Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

Quasiloser

Io penso che chi è abituato a rincorrere rincorrerà sempre difficile che riesca a cambiare o addirittura ad invertire la cosa. Perlomeno non con quella persona.

Guarda, non sono daccordo, per nulla (è la seconda volta in pochi giorni, davvero non ce l'ho con te ;) ).

Per il resto ok, freeza e sonda il terreno di tanto in tanto se ci sono i presupposti. Ma non inseguirlo. Non inseguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Cerca di mostrare un interesse "velato"

Che lui capisca che non hai rancori o risentimenti nei suoi confronti.

Non evitarlo (potrebbe pensare che lo odi, quindi mollerà tutto) ma non corrergli neanche dietro (lo potresti addirittura spaventarlo o nella maggior parte dei casi: svalutarti).

Non sono d'accordo con te Attore, io ho rincorso, sempre, poi ho smesso semplicemente, con qualche risultato scarsino direi dalla parte opposta (oltre ad un pianto).

Io comunque ti proporrei di farti sentire più in là, magari dopo una settimana/due.

Non mi sembra un caso così irrecuperabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Beh neanche io sono d'accordo poiché in prima persona sono stata rincorsa e ora sto rincorrendo..

In ogni caso penso che questa settimana non lo sentirò, non credo mi contatterà.
Ho pensato di andare fuori casa sua senza preavviso (sorpresa) il giorno dopo l'esame e regalargli 'per natale' una cosa che da tempo desiderava.. E' forse troppo azzardato?
La mia unica paura è che se il risultato dell'esame risulta negativo lui possa reagire male e riallontanarmi ..
Ma in realtà penso che se lui non avesse voluto sapere più nulla di me mi avrebbe detto basta sin da subito, questa è l'unica cosa che mi fa andare avanti al momento..

Grazie sempre per le risposte :D vi tengo aggiornati in caso di novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lucy55

Beh.. esame non passato inutile dire che ci siamo visti mi abbracciava e altro ma mi ha detto di non provare più nulla per me che secondo lui , io gli corro dietro per principio.. Mi ha detto che non interessano le ragazze ma pensa solo a studiare e che non riesce ad avere cose positive dall'università e che non vuole ne me ne compagnie femminili ora, mi ha anche detto che non ci siamo baciati e non ne sentiva il bisogno e non voleva farlo per non prendermi in giro.. che l'amore non poteva rinascere e che mancava di base.. Cosa mi resta da fare ora? 'Lontano dagli occhi lontano dal cuore ' e ora so solo che sto a pezzi e ho rovinato tutto piangendo e dicendogli che non potevo stare senza di lui..




Qualcuno mi aiuti non so più che fare sono disperata..


Modificato da Lucy55
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

Beh.. esame non passato inutile dire che ci siamo visti mi abbracciava e altro ma mi ha detto di non provare più nulla per me che secondo lui , io gli corro dietro per principio.. Mi ha detto che non interessano le ragazze ma pensa solo a studiare e che non riesce ad avere cose positive dall'università e che non vuole ne me ne compagnie femminili ora, mi ha anche detto che non ci siamo baciati e non ne sentiva il bisogno e non voleva farlo per non prendermi in giro.. che l'amore non poteva rinascere e che mancava di base.. Cosa mi resta da fare ora? 'Lontano dagli occhi lontano dal cuore ' e ora so solo che sto a pezzi e ho rovinato tutto piangendo e dicendogli che non potevo stare senza di lui..

Qualcuno mi aiuti non so più che fare sono disperata..

Secondo me non devi fare niente.

Un mio ex mi ha perseguitato per mesi, e più lo faceva, meno io ero propensa anche solo ad ascoltarlo.

Se lui ti ha detto che non vuole stare con te, vuol dire che non vuole stare con te.

Non fare assolutamente nulla. Continua a vivere, e cerca di ricordarti chi eri quando non c'era lui. Cioè prima.

Se sono rose fioriranno, ma tu non devi più forzargli la mano.

Non stare a rileggere messaggi, lettere e quant'altro tu possa avere di lui.

Non c'è cosa più bella, eventualmente, di una persona che torna spontaneamente. Diversamente, pazienza. Non vi sta rincorrendo nessuno, ora pensa a riprenderti senza di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Probabilmente è confuso, per adesso, vuole realizzarsi nello studio e qualsiasi altra cosa (relazione) non gli interessa, perché molti uomini, si sentono stressati da un eventuale relazione... specie se hanno carriera/studio...

Perché le donne, rompono (alle volte)...

Poi, più lo insegui, peggio è... Si sentirà braccato.

Sì, tu provi dei sentimenti per lui e per ora vorresti urlargli tutto quello che senti... NO! Stacca, renditi conto che così non ottieni niente...

Se non ti infastidisce la cosa, rimani sua amica... Non scrivergli mai di tua iniziativa, ma aspetta che sia lui a volerti sentire... e si te stessa quando ti contatterà, cioè gentile e disponibile...

Magari con il tempo, sente la tua mancanza... Ma deve esser lui... Fai un bel freeze, per te... Non per sperare che torni...

Se prova qualcosa per te, tornerà...

Ripeto, non insistere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Non voglio aggravare la situazione,perchè da quanto leggo hai già un piede nella fossa(metaforicamente parlado),ma LASCIALO PERDERE!

Non voglio deriderti o parlare male di te,ma questa situazione è quella classica dei manuali:lo hai betizzato(che fà davvero schifo come termine) e lui si faceva fare di tutto perchè ti amava,ma alla fine anche l'amore svanisce e ci si rende conto(troppo tardi,oserei dire) di andare dietro ad una che pretende,senza dare e lui ha deciso di finirla. Te quando è successo hai capito due cose:

1-rivuoi tutte le attenzioni che lui era in grado di darti(perchè ti facevano sentire bene);

2-hai pensato che,alla fin fine,anche lui ha le palle(e sta cosa ti piace).

Ora,se tu lo Ami veramente,lascialo andare. Soffri piangi,urla,sbatti i pugni,trombatene altre mille,fatti suora,ma dimenticalo.

Se lui tornerà,allora saprai come comportarti,ma consideralo morto.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Probabilmente è confuso, per adesso, vuole realizzarsi nello studio e qualsiasi altra cosa (relazione) non gli interessa, perché molti uomini, si sentono stressati da un eventuale relazione... specie se hanno carriera/studio...

Perché le donne, rompono (alle volte)...

Poi, più lo insegui, peggio è... Si sentirà braccato.

Sì, tu provi dei sentimenti per lui e per ora vorresti urlargli tutto quello che senti... NO! Stacca, renditi conto che così non ottieni niente...

Se non ti infastidisce la cosa, rimani sua amica... Non scrivergli mai di tua iniziativa, ma aspetta che sia lui a volerti sentire... e si te stessa quando ti contatterà, cioè gentile e disponibile...

Magari con il tempo, sente la tua mancanza... Ma deve esser lui... Fai un bel freeze, per te... Non per sperare che torni...

Se prova qualcosa per te, tornerà...

Ripeto, non insistere! ;)

NO. Gentile ci sta anche ma disponibile no altrimenti diventi il pupazzo di pezza che si tiene in alto allo scaffale.

Datti un minimo di valore, ti ha scaricato ok, stai male e anche qui ok. Ma poi fai passare sta botta di dolore e riconcentrati su te stessa. La tua felicità non lasciarla MAI in mano ad altre persone per principio. Non perchè poi "ti fottono" o "ti fregano" ecc ecc ma perchè sei tu che determini te stessa.

A capodanno fai una festa con le amiche e svagati... non rimuginare o va peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Vi dirò che ho iniziato il freeze completamente da ieri e che ho capito di doverlo iniziare per una 'crescita personale' indipendentemente da lui..

poi se il destino vuole accadrà .. Vi ringrazio tutti perchè leggendo ho compreso molte cose..

Nel caso ci saranno novità aggiornerò..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackofBlade

Sarò molto realista,e lo so che con una donna...dovrei motivarti

1) Faccio un prologo generale per gli altri "baldi giovani"...Capite,ragazzi la One-Itis è un qualcosa,che prende sia gli uomini che le donne...quindi al posto di autocommiserarci,dicendo...solo a me ecc. Capite bene che è come uno stato della vita..può capitarti all'80% ...a chi non capita...bhe ne riparleremo il seguito...

2) Cara Lucy55...è una delle poche volte che rispondo ad una donna qui sopra...quindi sarò conciso...

"I veri problemi sono iniziati con l'universita, ha perso un primo anno di studio per scelta di facoltà sbagliata, il secondo non riusciva a dare tanto quanto studiava e questa insoddisfazione personale si rifletteva sul rapporto e non facevamo altro che litigare pesantemente. In questo periodo sono iniziati vari tira e molla, lui ha iniziato a imporsi e a dirmi che non voleva più che io lo 'reprimessi' con il mio carattere e che non lo amavo come una persona dovrebbe amare perchè io in realtà volevo solo qualcuno da comandare. Ora , ammetto che lui mi ha dato un dito e io mi sono presa tutto il corpo ma essendomi abituata a quelle basi di puro egoismo non comprendevo dove sbagliavo cosa che solo ora ho compreso, infatti dopo svariati tira e molla 4 mesi fa mi lascia definitivamente. Ringrazio che sia successo perchè questo ha fatto si che io potessi crescere .."

Analizziamo questa situazione....ora dirai,Ma io lo amo....lo so,ognuno di noi ama qualcuno...chi i soldi,chi il potere,chi quella che ci ha spedito su questo forum..."quella che ti manda in one-itis"...E' passato tempo...e acqua sotto i ponti dalla mia storia,ma ti rammento,che se tornassi indietro...lo rifarei...il cambiamento mentale...fisico...cognitivo e del mio lessico..Ti dirò una soluzione...lo ami,vai a riprenderlo...voi donne,siete le più grandi illusioniste...ovviamente solo in un caso fallite...quando conoscete un giovine..un maschio alpha..che tempo fa ...è stato martoriato e ha conosciuto l'inferno..e anche il punto più basso della propria dignità...

Ma se nel caso,non c'e la fai...il cambiamento deve essere netto...io dico sempre...le donne,non sono difficili da comprendere...."si vado contro corrente...chi si lagna di non capire una donna...è come una persona che gli piace qualcosa,ma non sa farla funzionare,capire una donna,le esigenze,è il primo passo,per diventare un seduttore...per i maschi invece,non bastano artifici o manipolazioni...avete un dono,che è vostro,la donna è la seduttrice per eccellenza,solo una persona che ha tante donne..riesce a contrastarla." Dulcis in fundo..Non hai bisogno di dirti ciò che devi fare...siamo due mondi opposti...da uomo razionale,andrei alla ricerca di altro...anche se,lui tornerà...gli uomini e donne,tornano,me lo insegno un grande amico,non che un grande seduttore..Sono come le ellissi le persone,passano io giorni i mesi..anche anni..ma tornano..."ficcatelo in testa sto mantra" ...Conclusione..ogni donna è bella..."si dopo 3 birre...anche l'urlo di munch ha il suo perchè" ma sono del parere..che non importa se ti vesti bene...o se sei la contro figura di Megan Fox "che è una delle poche donne...che veramente si è fatta nel mazzo..per diventare una bella donna...sono le donne che apprezzo di più" ...non importa se hai le rate o no...importa che sei felice...e ora poniti da domanda...ma sicura che lui mi renda felice? sicura..che se non esco fuori sta sera..in un bar...in un pub incontro di meglio? ecco la one-itis...pensare che lui è il tuo sole...ma siamo solo naufraghi...persone in un deserto tormentati da un effetto chiamato fata morgana...ecco la One-Itis...Vai e scegli... ;) non siamo qui per giudicarti o per screditarti...fidati qui ognuno di noi ha fatto di peggio..io in primis...e scrivo con la cenere in capo...ho conosciuto donne...ragazze...ho visto amori distruggersi...ma ciò che rende grande è quello che ti fa focalizzare l'obiettivo..ora a te la scelta...o impieghi tempo per conquistarlo..o impieghi tempo per andare con ragazzi...e al limite parlarci..ma senza impegno..o svoltare e divertirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...