Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

^'V'^

Non mi sento ancora pronta sinceramente, ha ragione Angela.

Devo avere la certezza di essere cambiata prima di ritornare da lui e quando sarò pronta me lo sentirò da sola, ma ora non è il momento

ma chiariamo.. Non perche non lo voglio. Ma semplicemente perchè se torno e sono la stessa con tutti i difetti di prima rovino solo lui

e la nostra relazione e voglio evitare questo dato che a lui ci tengo e certi errori non voglio rifarli.

Standing Ovation

E, se concedi, se puoi scrivere questo, sei pronta.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

non si capisce se stai parlando del film o di Lucy XD

Del film :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

E, se concedi, se puoi scrivere questo, sei pronta.

aahhahaha come incasinarla :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

In sintesi:

mentre le donne posso provare disgusto per un uomo totalmente asservito, cioè "zerbino"

gli uomini non provano la stessa sensazione, ma ne sono quasi compiaciuti?

E' cosi?

benvenuta nel nostro mondo, finalmente avete capito
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Qua però voi state facendo delle esagerazioni...

Ok che un uomo è attratto da una disponibile, ma non è attratto da una che si umilia sotto casa sua in ginocchio subito dopo che l'ha lasciata. Voi fate un po' di confusione!

Sul fatto che se un uomo si comporta da zerbino e poi viene schifato non ci sono dubbi. Ma sul fatto che se una donna si umilia davanti a te dopo che l'hai lasciata e tu la riaccogli a braccia aperte ho molti dubbi.

Parlo agli uomini

Pensate a quando avete lasciato una perché non ci stavate più bene insieme.

Ora immaginate di ritrovarvela tutti i giorni sotto casa a offrirvi sesso e quant altro.

Voi sareste davvero attratti da lei?

no dico pensateci bene!!

se una mi facesse così dopo averla lasciata, non farei altro che scacciarla!

Al massimo potrei cedere per fare un po' di sesso, ma sicuramente non mi verrebbe in mente di rimettermi con lei.

Ora se l'aspirazione di Lucy è solo quella di scoparlo potrebbe avere anche possibilità facendo in quel modo.

Ma nel caso in cui lei volesse tornare con lui (per una relazione) non ha nessuna possibilità seguendo il vostro ragionamento.

Voi ragionate soltanto con la voglia di fare sesso. Ok ci sta che se una te la offre su un piatto d'argento tu non rifiuti l'offerta. Ma non è questo il modo per tornare in una relazione.

E poi scusate eh, ma se in 3 anni non lo hanno fatto perché lui non ne sentiva il bisogno e stava nella relazione per altro, ora, perché dovrebbe accettare di farlo solo perché non stanno più insieme?

NON HA SENSO!!

Quindi ricapitolando da una parte avete ragione sul fatto che a un uomo piace quando una ragazza è disponibile, ma fino a un certo punto.

Che voglio dire? Voglio dire che noi diventiamo cotti proprio quando la donna fa pnp!!!

Non quando fa solo p

Avete compreso il ragionamento?

Ditemi pure se sbaglio, ma dovete spiegarmi perché!!

Io normalmente sono attratto da quelle che fanno pnp. Quindi se una fosse lì sotto casa mia disponibilissima potrei anche accettare (se non ho altre con cui svuotare gli attributi), ma di sicuro non mi innamorerei e quindi poi non vorrei una relazione.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Spè, in 3 anni cosa?

In 3 anni di relazione non lo hanno fatto quindi leggi il ragionamento che ho fatto...

E se si presentasse vestita da zoccolina © tenendo al guinzaglio una sua amica vestita completamente di lattice nero, maschera compresa e con mani legate.

Ti guardasse con un sorriso malizioso e ti dicesse "Ci divertiamo?"

Io mi ri-innamorerei ....

Ma dici sul serio o prendi in giro me, Lucy e le altre donne che leggono?

Ti rinnamoreresti?? Scherzi? Una cosa che faresti sarebbe quella di arraparti. Ok su quello siamo d'accordo. Se viene una porcellina ovviamente la accogli e te la scopi in tutte le posizioni che vuoi.

Ma una cosa è se parli di una che non conosci ecc allora puoi fare questo ragionamento.

Ma se fosse una che hai lasciato perché non volevi più starci insieme non fai lo stesso ragionamento!

Al massimo, nel caso in cui tu cedessi all'arrapamento verso una zoccolina, poi, sicuramente non ti ci metteresti insieme. La sfrutteresti per fare sesso per un po' di tempo, ma poi la saluteresti e la rimanderesti a quel paese non appena trovi una nuova ragazza che ti piace (in pratica che puoi fare sesso anche da altre parti.. per capirci)

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Mi piace l'idea di lasciarti il dubbio.

Forse di piu' della sorpresa di averlo creato.

La mia era una domanda retorica.. se noti la risposta è scontata e l'ho anche scritta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Vabè, ma se in 3 anni non l'hanno mai fatto (non per offendere, sia chiaro), come fai Lucy a dire che lo rivuoi a tutti i costi mancando uno degli aspetti fondamentali in una relazione (se non il più importante)?

Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Standing Ovation

E, se concedi, se puoi scrivere questo, sei pronta.

Capire, interiorizzare e applicare sono fasi diverse di un lungo e lento percorso

E credo che lei stia solo all'inizio...che, comunque, non è poco...

M2C

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...