Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

Onyx

Penso che 'fiducia' per come ne parli tu sia solo in ambito di tradimenti.

In quel caso sarei d'accordo!

Questa é solo una parte. Pensa ad esempio al modo che hai di porti all inizio e se gli nascondi altre frequentazioni facendole trapelare un pò si s un pò no. Non stai tradendo ma stai già minando la fiducia. Seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Non mi sto sentendo con nessuno, e se lo facessi non ritornerei da lui , l'unica cosa che non gli diró mai è quella che mi avete consigliato voi cioé dell'amico 'in comune' che ci ha provato con me

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Xché non torneresti da lui? Xché non gli dici di questo "amico"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Perchè dal momento in cui mi interessano altre persone e voglio comunque tornarci assieme

a quel punto la vedrei come un 'voglio solo riavere il potere su di lui' e non mi sembrerebbe il caso .

So che non devo ma prima ho 'sbirciato' nel suo profilo per vedere se l'esame era andato bene

dato che è un tipo che manda molte frecciatine tramite fb e fa molti o solo stati mirati.

Non ha scritto nulla.

Però ho visto che nei giorni in dietro ha pubblicato stati come

'ma lasciatemi stare'

Il giorno che doveva essere il nostro mesiversario poi ahah

e ha scritto altre cose tipo:

'mi prenderò la mia rivincita' penso si riferisca all'università dato che è questa la situazione in cui sta.

Ha pubblicato una canzone che parlava di una persona che vuole avere accanto l'altra.

Ora detto questo non mi sembra ancora di più il momento di contattarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

Perchè dal momento in cui mi interessano altre persone e voglio comunque tornarci assieme

a quel punto la vedrei come un 'voglio solo riavere il potere su di lui' e non mi sembrerebbe il caso .

So che non devo ma prima ho 'sbirciato' nel suo profilo per vedere se l'esame era andato bene

dato che è un tipo che manda molte frecciatine tramite fb e fa molti o solo stati mirati.

Non ha scritto nulla.

Però ho visto che nei giorni in dietro ha pubblicato stati come

'ma lasciatemi stare'

Il giorno che doveva essere il nostro mesiversario poi ahah

e ha scritto altre cose tipo:

'mi prenderò la mia rivincita' penso si riferisca all'università dato che è questa la situazione in cui sta.

Ha pubblicato una canzone che parlava di una persona che vuole avere accanto l'altra.

Ora detto questo non mi sembra ancora di più il momento di contattarlo..

" ho sbirciato nel suo profilo..."

" ha pubblicato stati..."

" ha scritto cose..."

" ha pubblicato una canzone che parlava di..."

Mah..

Ma non pensi che sia arrivato il momento di crescere..?

O non te ne rendi conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

crescere.

Non penso siano cose che stanno ad indicare che una persona è immatura. Ma semplicemente paranoie che tutti hanno.

Non penso non ti sia capitato di farti paranoie su una ragazza che ti ha fatto restare male :)

Se poi intendi crescere a livello di 'distaccarsi' da lui , alzo le mani , hai ragione. Ma ci sto lavorando. Facile non è , e se vado a vederlo su fb è perchè mi mettono il telefono con il suo profilo avanti e la tentazione è troppa!

Modificato da Lucy55
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

il fatto di crescere

lo vedo piu' come un invito a fare delle scelte

anche a rinunciare al passato

e a smuovere la situazione

queste cose succedono o quando la mente è affollata o sgombra

la tua è affollata

hai paura che ti dica di no

perchè hai paura di crescere

contatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Non proprio.. Anche..

Penso che se lui mi dica 'no' io a costo di parlarci andrei sotto casa o ovunque pur di parlarci, ma prima di farlo devo appunto crescere, devo sentirmi divisersa, ora so che sono ancora troppo 'debole' e che se tornassi con lui rifarei certi errori e perderlo perchè sono immatura proprio non mi va.. In più so che è un 'forte ' periodo di esami e se ora gli togliessi tempo a 'costringerlo' a parlare con me mi odierebbe ancora di più dato che in passato mi ha messo sopra tutto , ora non fa lo stesso errore e io non voglio il suo male..

E poi penso mi sentirei dire

'Vattene se mi vuoi bene non stare sotto casa' e bla bla cose già dette

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

stai trovando scuse

il bello della vita è il cambiamento

la novità

chiama ora

chia ma lo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...