Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

morfeo68

A lei e a tutte non va bene...

Sembra una malattia.

Reazioni non ci sono e mai ci saranno...

Non penso di capitolare mai più, e se io non dovessi cedere mi devo aspettare azioni maggiori?

Vorrei pace.

i non servono a negare una verita'

nella tua testa la verita' e' tornare da lei, cedere e reagire

vuoi pace

la pace?

no, cosi' resti fermo, la vita è adesso, devi cominciare e lei tienila fuori dal cammino

poi magari, un giorno la ritroverai ma adesso devi, devi andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

ora vi chiedo, forse nel posto giusto o forse no, ma sto credendo agli unicorni se penso che possa esistere un rapporto dove due si amino davvero, fuori dai giochi di ego, dai meccanismi perversi?

è tutto piuttosto chiaro... eppure continua a imperare questa parola abominevole...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi chiedo, forse nel posto giusto o forse no, ma sto credendo agli unicorni se penso che possa esistere un rapporto dove due si amino davvero, fuori dai giochi di ego, dai meccanismi perversi?

Locali gay.

Saune gay.

Fino a che le donne considereranno amore quel vuoto emotivo da colmare e quell'egoismo che rovesciano addosso al partner, cercando in ogni modo di farlo innamorare per poi punirlo per essersi innamorato...

Non sarà possibile.

Come disse una neuroscienziata di cui non ricordo il nome...

Purtroppo non siamo fatti per essere felici, l'evoluzione ci ha "costruiti" e selezionati per riprodurci, non per essere felici.

E questo porta con sé tutta una serie di meccanismi femminili che devastano il maschio e lo sfruttano, e tutta una serie di meccanismi maschili che non devastano nulla nella donna ma che lo rendono sempre e per sempre infelice se ne frequenta una sola.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Non posso prendermi pause che subito vi perdo aahahaha

..comunque penso sia del tutto inutile dire che non sono d'accordo e che secondo me state un po ''generalizzando'' , ma accetto il vostro pensiero.

Non lo sapevo perché sta scritto sui manuali.

Nei manuali c'è scritta una tale quantità di cazzate sui rapporti d'amore, anche nei manuali che sembrano più underground...

Non lo sapevo perché sono "nato imparato".

Da quando sono nato le sprangate in bocca che ho ricevuto superano i momenti belli 100 a 1.

Fossi nato furbo, si equivarrebbero quantomeno.

Lo sapevo perché non ho più gettoni per un'altra vita.

Sono morto tutte le volte e ora non posso più vederlo come un videogame, devo sparare al bersaglio grosso dove sono sicuro di colpire.

C'era un 5% di probabilità che dopo quel messaggi mi chiedesse di vederci e stare un po' insieme.

Ma è un 5% che capita a chi ha auto di grossa cilindrata.

Vediamo un altro esempio di asymmetric

Una con cui avevo fatto l'amore voleva rivedere il suo ex.

Questi era schifato che me l'avesse data così in fretta e non voleva mai più vederla.

Messaggi chilometrici di insulti e sofferenza da parte di lui.

Credo che chiunque qui dentro conosca bene quei messaggi, che a volte ti escono dalle dita anche quando sai che non servono a nulla.

Ma lei lo voleva vedere (leggi farsi scopare, quello che razionalizzava, leggi sentire di averlo per le palle di nuovo per poi fargli del male, quello che dico io).

Così mi chiede aiuto.

Lo so, è grottesco che lo chieda a me.

Però non credo ci sia un limite al surrealismo.

Mi manda le chattate, e mi chiede come fare, perché lui ha chiuso ogni possibilità e non vuole più vederla.

Le dico che è semplicissimo.

Deve dirgli che io me ne sono innamorato e le sto chiedendo una storia seria.

Lui abbocca subito.

Le dice luogo e ora e pone alcune condizioni.

Lei mi chiede perché faccia così.

Le rispondo che gli human sono meccanismi a molla, e che lui sta reagendo all'idea di metterlo nel culo a me attraverso di lei, per farmi del male ed esorcizzare la ferita.

Lei in quel momento perde ogni voglia di vederlo.

Sia perché lui ha accettato, quindi ha sentito di riaverlo per le palle, sia perché lo ha visto nella sua prevedibilità e ha visto come per me fosse un cane di paglia e ingranaggi, un oggetto meccanico con meccanismi a scatto.

"Mi è passata la voglia. Non so perché." Riporta lei.

Lei crede abbia operato un attacco al sistema di lui.

Lei non ha gli strumenti, ne l'architettura, per poter mai comprendere che avevo operato un attacco alla mente di lei.

Complimenti per la grande capacità di capire i comportamenti umani (sottolineo che non sto facendo ironia), ma se una volta ottenuto 'il tutto' non passasse la voglia?

Mi spiego meglio.. Seguendo il tuo ragionamento una volta che la ragazza ottiene ciò che vuole, inteso come il sottomettersi di lui

alle volontà di lei, perde interesse (cosa che dovrebbe essere uguale per entrambi i sessi) e invece se volesse mantenere una relazione stabile senza l'aiuto di altre persone?

Con questo intendevo il 'generalizzare' perchè magari il 90% potrebbe reagire in questo modo ma l'altro buon restante 10%?

Che fine fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
una relazione stabile senza l'aiuto di altre persone

ce lo vedo solo io un paradosso?

Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non quoto perché dal cell.

Quando dici "cosa che dovrebbe invece essere uguale x entrambi i sessi" stai dando voce a quello che è uno dei peggiori problemi in ogni relazione.

Ovvero le donne, rarissime eccezioni, pensano che i maschi si comporterebbero come loro in una data situazione.

E soprattutto lo pensano le loro amiche con cui confabulano mandando a monte storie stupende.

Questa inferenza arbitraria, detta anche proiezione attributiva, è considerata in psicoterapia cognitiva come una patologia da curare.

In ogni caso, non funziona e non serve a niente quando usata su altri umani.

Ma tocca il limite della sua disfunzionalità quando operata verso una persona dell'altro sesso.

Esempio?

Ho un gran bisogno di una pompa e subito.

E ho delle sensazioni così forti che sarebbe un orgasmo stupendo e mi riempirebbe di ossitocina facendomi provare amore per quella che mi assista nella cosa.

Spiego a quella che è con me che ho un desiderio totalizzante di una pompa e sebbene lei me ne abbia fatte tante quando non me ne fregava così tanto, vedendo che ci tengo si nega.

Passerò due gg di mal di pancia e la odierò, penserò a modi per farle andare male cose a cui tiene, le userò il contrario dell'amore.

Ma perché si è negata proprio quando ha visto che per me era importantissimo?

Perché pensa da donna, e per lei se vuole una cosa da me e io gliela do, dopo perde interesse per me. Ed è questo che teme, che soddisfacendomi io perderò interesse per lei.

Perché si è concessa.

Col piccolo particolare che io non sono una femmina.

E contrariamente a ciò che crede insieme alle sue stupidissime amiche, funziono esattamente al contrario.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alle volontà di lei, perde interesse (cosa che dovrebbe essere uguale per entrambi i sessi) e invece se volesse mantenere una relazione stabile senza l'aiuto di altre persone?

Questo è difficile, ma è possibile solo in quei paesi civili in cui la prostituzione oltre ad essere legale è ben organizzata e piacevole, tipo Germania.

Spiego.

Qui da noi uno è forzato a cercare contatti femminili perché ha la necessità base di scopare, e però le donne gli dicono che stanno cercando una relazione seria, per dargliela.

Ovviamente, solo un pazzo schizofrenico vorrebbe una relazione "seria" con una con cui non conosce l'intesa sessuale, con cui non sa se ci sarà feeling, di cui non sa ancora quanto lei sia psicotica, ecc.

Le relazioni avvengono spontaneamente dopo tanto sesso e quando lei oltre ad avere un bel culo si sa comportare, è femminile, amorevole, ecc.

Anche quando una donna da noi sembra in cerca di avventure, tempo qualche settimana o pochi mesi inizierà a mettere dei paletti del tipo "ma io e te che cosa siamo? perché io non la voglio una trombamicizia, devi essere mio" e cose così.

Allora cosa succede da noi?

Che i maschi sono alla fame, che pur di scopare si fidanzano, anche con donne che non vanno assolutamente bene per loro caratterialmente, e che poi le donne si lamentano delle relazioni.

Cosa accade invece nei paesi civili (e da noi fino al 1948)?

Succede che i maschi non sono alla fame, sono sempre sereni e soddisfatti sessualmente, e quando conoscono una donna e ci vogliono entrare in relazione, non è certo perché non hanno di meglio da scopare, e con meno spreco di energie e attenzioni, ma perché quella particolare donna è speciale e adatta a loro.

Nei paesi civili, è molto più raro che la gente si fidanzi. Qui da noi ogni volta che uno ha bisogno di scopare esce tre settimane poi è fidanzato. E inizia il calvario.

Nei paesi civili, non gliela racconti ad uno che ti vuole scopare che se non fate una "storia seria" non c'è trippa per gatti, perché sei nextata alla prima frase ed è già in un locale dove donne bellissime per relativamente pochi soldi (meno che una cena con te) ci parlano un'ora, ci flirtano, ci fanno l'amore e lo fanno andare a casa felice e sereno.

Allora capita che le donne invece di competere tra loro in ferocia e violenza verso i maschi, competono per essere scelte per una relazione, sapendo di non poter competere per tirare il prezzo sul sesso.

E per fare questo, mostrano dolcezza, remissività, caratteristiche femminili, capacità di prendersi cura, di avere un cuore, un lato umano ecc.

E così accade che, laddove ci sia almeno la possibilità di avere varietà sessuale almeno pagando, un maschio possa trovare un buon matching con una donna e, benché starebbe meglio con due e starebbero meglio anche loro, la sua visita settimanale al club gli permette da un lato di reggere alla tortura di un rapporto a due, dall'altro di tenere alti i livelli di testosterone e quindi di amarla e di desiderarla, dall'altro permette a lei di continuare a vederlo maschio e sentire odore di maschio e soprattutto, non si è fidanzato con l'unica che gliela dava o con la prima che gliel'ha fatta annusare e ha messo una tagliola a scatto attorno alla figa, perché è nutrito, non è alla fame, e quindi quando sceglie una persona, la sceglie in libertà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo una nota.

Parlandone proprio adesso con uno del Clan che è in Colombia per lavoro e sta vivendo in paradiso.

La cosa assurda è che le donne italiane, che sono tra quelle che più pongono condizioni e trappole circa il soddisfacimento dei bisogni base sessuali maschili, che sono quelle che più di altre tengono in alto il prezzo di cartello amministrando con freddezza e con paranoie di ogni tipo la concessione, chiedendo "storie serie" a gente che ha semplicemente voglia di farle venire e di far loro provare momenti piacevoli, per poi eventualmente valutare se caratterialmente ci sia un motivo di restare.

Ecco, le donne ita, che mettono uno dei prezzi più alti al mondo sul sesso...

Sono anche tra le ultime del pianeta come classifica sessuale.

E non lo dico io, che ho purtroppo viaggiato poco (anche se metto quasi ogni straniera che ho conosciuto molto sopra le ita) ma lo dice OGNI maledetta persona con cui parlo di permanenze all'estero.

Ma cosa ci stanno guadagnando?

A vendere al prezzo più caro al mondo uno dei servizi più scadenti al mondo, ci guadagnano sempre e solo che chi abbocca è per forza di cose un merlo, un coglione, un pollo, un disperato.

E allora poi si lamentano che i maschi che hanno conosciuto e con cui sono state fidanzate erano sfigati.

Ma uno centrato e potrà mai pagare il prezzo più sconveniente al mondo per il servizio più scadente?

Oppure si lamentano che non riescono a stringere un cappio al collo ad uno meglio di altri che hanno conosciuto e con cui stanno facendo dell'ottimo sesso.

E chiedono come "chiudere" una relazione con la stessa fame con cui i maschi chiedono come "chiudere" un bjclose.

Non dico che siano biscotti pessimi.

Dico che il migliore dei biscotti, se inzuppato e tenuto a mollo nella piscia di un cane, finisce per fare schifo.

E questo è quello che penso ormai delle nostre donne stupende, tenute a mollo e inzuppate in una cultura ridicola e miasmatica.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Aggiungo una nota.

Parlandone proprio adesso con uno del Clan che è in Colombia per lavoro e sta vivendo in paradiso.

La cosa assurda è che le donne italiane, che sono tra quelle che più pongono condizioni e trappole circa il soddisfacimento dei bisogni base sessuali maschili, che sono quelle che più di altre tengono in alto il prezzo di cartello amministrando con freddezza e con paranoie di ogni tipo la concessione, chiedendo "storie serie" a gente che ha semplicemente voglia di farle venire e di far loro provare momenti piacevoli, per poi eventualmente valutare se caratterialmente ci sia un motivo di restare.

Ecco, le donne ita, che mettono uno dei prezzi più alti al mondo sul sesso...

Sono anche tra le ultime del pianeta come classifica sessuale.

E non lo dico io, che ho purtroppo viaggiato poco (anche se metto quasi ogni straniera che ho conosciuto molto sopra le ita) ma lo dice OGNI maledetta persona con cui parlo di permanenze all'estero.

Ma cosa ci stanno guadagnando?

A vendere al prezzo più caro al mondo uno dei servizi più scadenti al mondo, ci guadagnano sempre e solo che chi abbocca è per forza di cose un merlo, un coglione, un pollo, un disperato.

E allora poi si lamentano che i maschi che hanno conosciuto e con cui sono state fidanzate erano sfigati.

Ma uno centrato e potrà mai pagare il prezzo più sconveniente al mondo per il servizio più scadente?

Oppure si lamentano che non riescono a stringere un cappio al collo ad uno meglio di altri che hanno conosciuto e con cui stanno facendo dell'ottimo sesso.

E chiedono come "chiudere" una relazione con la stessa fame con cui i maschi chiedono come "chiudere" un bjclose.

Non dico che siano biscotti pessimi.

Dico che il migliore dei biscotti, se inzuppato e tenuto a mollo nella piscia di un cane, finisce per fare schifo.

E questo è quello che penso ormai delle nostre donne stupende, tenute a mollo e inzuppate in una cultura ridicola e miasmatica.

Aivia, ammetto che a volte avrei voluto non iniziare mai a leggervi, soprattutto te per la tua "crudeltà".

Ma sono sincero, non posso far altro che ringraziarti per avermi aperto gli occhi. E soprattutto, complimenti per il modo di porti e di scrivere. Davvero.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

credo che dopo il racconto di un mio amico (bel ragazzo che qua non becca quasi nulla, la 2 ons) tornato da praga da qualche giorno, unito a questo messaggio, credo sia arrivato il momento di iniziare a mettermi via dei soldi e andarmene proprio a fanculo all'estero

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...