Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

Carlins

Non credo ci siano tempi prestabiliti, io sono 22 anni che sto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

non per entrare sul personale, ma non senti la necessità di avere una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da questo concetto, Aivia :

" per lei, se vuole una cosa da me e io gliela do, dopo perde interesse per me. Ed è questo che teme, che soddisfacendomi, io perderò interesse per lei.."

Ora, in virtù di questo principio, cioè se io l'accontento poi lei perde interesse nei miei confronti, quale dovrebbe essere il comportamento o l'atteggiamento "giusto" nei confronti dell'altro sesso da parte dell'uomo, per fare in modo di non fare venire a mancare l'interesse nei nostri confronti..?

Power Negotiation. Il mio webinar parla di questo due o tre ore.

Se le dai ciò che vuole le fai schifo.

Se scambi ciò che vuole, con ciò che vuoi tu, no.

Però deve sempre essere la donna a dare per prima ciò che vuoi tu per avere ciò che vuole.

Perché i maschi quando ricevono sentono l'impulso forte a ricambiare.

Le donne non provano questa sensazione verso i maschi, applicano un doppio standard.

Anche se aveste fatto un accordo con stretta di mano, se dai tu per primo per lei l'accordo è concluso uno a zero per lei.

Portarle ad uno stile relazionale cooperativo (tirare insieme nella porta avversaria e almeno non tirare nella tua) può essere difficilissimo e con alcune forse impossibile.

È quindi necessario negoziare in modo cooperativo e non competitivo come vorrebbe imporre lei, ma diversamente da come si coopera tra maschi, con una stretta di mano e accordo fatto, nel rispetto della propria parola e dell'interesse dell'altra parte in vista anche di collaborazione a lungo termine, bisogna ricordare che lei è una femmina e sarà competitiva anche contro ogni interesse reciproco.

Se può guadanare "5" facendo perdere a te "70", lo preferirà ad una scelta che farebbe guadagnare "4" a te e "4" a lei.

Noi tra maschi agli altri maschi che fanno così gli spariamo per pulire il mondo dagli infami. Oppure ce li teniamo a due dita dalle palle.

Però lei ha la figa e così và il mondo.

È quindi importantissimo capire che con la donna in una negoziazione di vantaggi reciproci la parte più difficile viene dopo che l'accordo è stato concluso.

Perché senza metodo Gestapo non farà la sua parte danneggiando entrambi, mentre spera che tu sia tanto scemo da fare la tua parte lo stesso.

Per lei è come contrattare al mercato di Istanbul per un paio di occhiali falsi cercando di pagarli il meno possibile e di fottere il venditore.

Ma questo modello può dare vantaggi relativi solo nel brevissimo periodo, non porta vantaggi ad entrambi pertanto è competitivo, a somma zero e pessimo nell'ottica di una relazione (amicale o sessuale che sia) a medio o lungo termine.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy... Riguardo alla tua domanda su quanto tempo uno può stare senza una partner fissa...

Mi sapresti indicare tre vantaggi per un maschio a stare con una sola donna?

Parlo di un maschio medio, non di un disperato.

Uno che non abbia un buco emotivo tipo bambino che ha bisogno della mamma o di un tampone.

Uno che ha comunque accesso al sesso free e pay.

Uno che può pagare una persona x un aiuto in casa o che ha tempo x fare la lavatrice.

Non te lo chiedo come sfida perché credo che non sia possibile arrivare a tre.

È difficile, ma alcuni ci arrivano.

Te lo chiedo perché se capisci quali sono quei tre vantaggi che il tuo target avrebbe dal servizio che cerchi di vendergli, allora puoi iniziare a migliorare in quelli e a comunicare e subcomunicare quelli.

Lo stesso che deve fare un maschio nel cercare i vantaggi che una donna ha nel fare sesso senza aggrapparsi addosso e rovinargli tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

L'ho contattato d'impulso dicendogli che non gli stavo dietro per principio, inutile dire che non mi ha risposto..

ora ho cancellato il numero così non posso più farlo!

ORA FREEZE SERIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatta

L'ho contattato d'impulso dicendogli che non gli stavo dietro per principio, inutile dire che non mi ha risposto..

ora ho cancellato il numero così non posso più farlo!

ORA FREEZE SERIO.

Hai sbagliato. Sei andata a rubare a casa del ladro.

Poi "per principio" non vuole dire nulla, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

non per entrare sul personale, ma non senti la necessità di avere una ragazza?

Vorrei scopare di più, quello si. :D

Vorrei una ragazza solamente se mi piace realmente, ma ogni volta che la trovo puntualmente mando tutto a puttane (appena 2 mesi fa ero in piena One-Itis, mi sono iscritto per quello, sono già migliorato molto grazie a questo forum).

Necessità in generale ad avere una ragazza no.

Modificato da Carlins
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho contattato d'impulso dicendogli che non gli stavo dietro per principio, inutile dire che non mi ha risposto..

ora ho cancellato il numero così non posso più farlo!

ORA FREEZE SERIO.

Quindi il tuo padrone ti ha dato questo principio da seguire e ti ha detto di agire d'impulso?

Sei certa di essere amata da lui?

Perché a me parrebbe più il sabotaggio di una donna che vuole il tuo male perché ci gode quando perdi e ti senti vittima.

O stai forse subcomunicando che... Quella donna sei tu e ti stai facendo da padrona da sola!!? :-o

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

non per entrare sul personale, ma non senti la necessità di avere una ragazza?

Che cosa vuol dire questa domanda ?

Anche io vorrei avere sesso molto più costantemente e un rapporto di reciproco e leale scambio. Sottolineo: reciproco e leale.

Ma ho come sempre l impressione che me lo stanno puntando dritto nel sedere e pure senza la cortesia dello sputo.

Avere una partner non è una necessità tassativa. Avere qualcuno che può dare e ricevere senza avere la sinistra sensazione di essere stantuffati sarebbe bello. Ma è merce rarissima. E fare di ciò un must è oltremodo nocivo.

A me piace mangiare carne rossa... ma se l unico macellaio aperto vende carne rossa tagliata male, grassa, nervosa e magari pure scaduta... beh mica me la devo per forza mangiare.

Quindi quella neceassità di carne rossa va frenata. Oppure sto pure peggio.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

L'hai spiegato meglio di me, grazie Onyx.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...