Vai al contenuto

Storia confusa, uomini mi servirebbe il vostro aiuto!!


Messaggi raccomandati

superpippo

Power Negotiation. Il mio webinar parla di questo due o tre ore.

Se le dai ciò che vuole le fai schifo.

Se scambi ciò che vuole, con ciò che vuoi tu, no.

Però deve sempre essere la donna a dare per prima ciò che vuoi tu per avere ciò che vuole.

Perché i maschi quando ricevono sentono l'impulso forte a ricambiare.

Le donne non provano questa sensazione verso i maschi, applicano un doppio standard.

Anche se aveste fatto un accordo con stretta di mano, se dai tu per primo per lei l'accordo è concluso uno a zero per lei.

Portarle ad uno stile relazionale cooperativo (tirare insieme nella porta avversaria e almeno non tirare nella tua) può essere difficilissimo e con alcune forse impossibile.

È quindi necessario negoziare in modo cooperativo e non competitivo come vorrebbe imporre lei, ma diversamente da come si coopera tra maschi, con una stretta di mano e accordo fatto, nel rispetto della propria parola e dell'interesse dell'altra parte in vista anche di collaborazione a lungo termine, bisogna ricordare che lei è una femmina e sarà competitiva anche contro ogni interesse reciproco.

Se può guadanare "5" facendo perdere a te "70", lo preferirà ad una scelta che farebbe guadagnare "4" a te e "4" a lei.

Noi tra maschi agli altri maschi che fanno così gli spariamo per pulire il mondo dagli infami. Oppure ce li teniamo a due dita dalle palle.

Però lei ha la figa e così và il mondo.

È quindi importantissimo capire che con la donna in una negoziazione di vantaggi reciproci la parte più difficile viene dopo che l'accordo è stato concluso.

Perché senza metodo Gestapo non farà la sua parte danneggiando entrambi, mentre spera che tu sia tanto scemo da fare la tua parte lo stesso.

Per lei è come contrattare al mercato di Istanbul per un paio di occhiali falsi cercando di pagarli il meno possibile e di fottere il venditore.

Ma questo modello può dare vantaggi relativi solo nel brevissimo periodo, non porta vantaggi ad entrambi pertanto è competitivo, a somma zero e pessimo nell'ottica di una relazione (amicale o sessuale che sia) a medio o lungo termine.

Non so...

Non riesco a trovare le parole per riuscire a spiegare quanto sia vera ogni parola che hai scritto in questo post...

Dalla prima all'ultima!

Semplicemente oro colato.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

P.S.

Quindi alla luce di quanto sopra spiegato, anche la famosa "wish list" di cui hai parlato in un tuo recente post, potrebbe essere di non facile attuazione, vista la "naturale" tendenza delle donne a voler negoziare sempre e comunque a loro unico vantaggio anche a discapito dell'interesse della relazione stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Quindi alla luce di quanto sopra spiegato, anche la famosa "wish list" di cui hai parlato in un tuo recente post, potrebbe essere di non facile attuazione, vista la "naturale" tendenza delle donne a voler negoziare sempre e comunque a loro unico vantaggio anche a discapito dell'interesse della relazione stessa...

Non credo di saper spiegare quanto mi imbarazzi sentirmi Giorgio Mastrota coi materassi, spammare o simili.

Per cui è con estrema umiltà che ti rispondo, che potrei pure dire due tre cose qui, ma sono così ben spiegate in quelle due tre ore di webinar, che parla proprio della wish list e di come lottare per il vantaggio di entrambi, con tanto di slide allegate per schematizzare fasi e concetti... Che se io fossi un altro e non ci guadagnassi nulla, ti direi senza dubbio di vedere quel webinar, Power Negotiation.

Essendo io mi imbarazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

E che ne pensate invece se provassi a uscire con un altra persona?

Mi pongo domande che non dovrei farmi tipo

Se poi lui sapesse (non dovrebbe saperlo) che sono uscita con un altro ragazzo

Non penso tornerebbe più da me.. No?

Oppure..

Io starei malissimo se sapessi che si sta sentendo con una ragazza..

Secondo voi cos è giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Essendo io mi imbarazzo.

e non devi.

quando qualsiasi utente ti chiede qualcosa non dai mai riposte preconfezionate o di poco spessore.

qualsiasi esperto di marketing, coaching o pnl, o corsi vari si fa pagare per molto meno di quello che offri tu gratuitamente

poi uno può essere più o meno d'accordo con te, ma quest è un'altra cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

E che ne pensate invece se provassi a uscire con un altra persona?

Mi pongo domande che non dovrei farmi tipo

Se poi lui sapesse (non dovrebbe saperlo) che sono uscita con un altro ragazzo

Non penso tornerebbe più da me.. No?

Oppure..

Io starei malissimo se sapessi che si sta sentendo con una ragazza..

Secondo voi cos è giusto?

dipende.

può ingelosirsi come no.dipende dalla sua personalità. non tutti sono gelosi.

cosa fare? l'hai scritto tu stessa. Se ti senti male è giusto non sentirlo più.

Hai appena iniziato il freeze no? non hai cancellato il suo numero giusto?

in ogni caso il freeze serve più a te che a lui, per rioridnare le idee e prenderti il giusto distacco da questa storia, prima della prossima mossa... se proprio ci tieni a farla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ma ieri sera ti ho detto di cancellare il numero. Lucy! Zio porcone.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

e non devi.

quando qualsiasi utente ti chiede qualcosa non dai mai riposte preconfezionate o di poco spessore.

qualsiasi esperto di marketing, coaching o pnl, o corsi vari si fa pagare per molto meno di quello che offri tu gratuitamente

poi uno può essere più o meno d'accordo con te, ma quest è un'altra cosa.

Prendi me lucy, io odio che mi facciano ingelosire. Mi allontano sempre di più. Poi io sono io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni quando esci con un altro stanno male quindi cercano di stringere di più il legame con te.

Alcuni quando esci con un altro stanno male quindi ti tengono a due dita dalle palle.

Nella mia limitata esperienza x sentito dire, i secondi tendono a scopare meglio e ad amare in modo più adulto.

Per qualche motivo le donne tra loro si danno sempre il consiglio di far ingelosire il target.

In questo modo allontanano sempre e comunque i maschi più centrati e attirano in ltr i maschi più bisognosi di un tampone emotivo.

Nel tuo caso, data la descrizione sommaria che hai fornito del tuo target, credo che l'idea di farlo ingelosire sia appropriata.

Ma non farne un'abitudine automatica o un consiglio per le amiche.

Perché è il miglior repellente per chi offre rispetto e pretende rispetto.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucy55

Alcuni quando esci con un altro stanno male quindi cercano di stringere di più il legame con te.

Alcuni quando esci con un altro stanno male quindi ti tengono a due dita dalle palle.

Nella mia limitata esperienza x sentito dire, i secondi tendono a scopare meglio e ad amare in modo più adulto.

Per qualche motivo le donne tra loro si danno sempre il consiglio di far ingelosire il target.

In questo modo allontanano sempre e comunque i maschi più centrati e attirano in ltr i maschi più bisognosi di un tampone emotivo.

Nel tuo caso, data la descrizione sommaria che hai fornito del tuo target, credo che l'idea di farlo ingelosire sia appropriata.

Ma non farne un'abitudine automatica o un consiglio per le amiche.

Perché è il miglior repellente per chi offre rispetto e pretende rispetto.

Ovviamente a metà freeze lo faró..

Ma se è bloccato su fb , wapp avrà eliminato la mia conversarzione e con gli amici in conune non parla di me, come faccio a farlo ingelosire?

Diventa sempre tutto più complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...