power360 [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Ciao ragazzi seguo IS da tempo e oggi dopo tanto tempo decido di postare qualcosa. Vi spiego la situazione: allora da settembre frequento l'università e da circa un mese ho conosciuto una ragazza, che mi piace parecchio, molto bella e abbastanza timida come carattere. Praticamente lei, all'università, si relaziona solo con me e altre due ragazze (anche se lei mi ha detto che non le stanno molto simpatiche). Noi ci sediamo sempre vicini quando c'è lezione oppure, quando usciamo prima dall'università, ci andiamo a fare un giro in centro (sempre noi due soltanto). Quindi diciamo le occasioni in cui ci vediamo rimangono nell'ambito dell'università. Il problema con questa è che lei, già da prima che noi due ci conoscevamo, si sta sentendo con un altro con il quale lei esce la sera ecc.. Circa 2 settimane fa poi ho fatto la cavolata (pur sapendo che lei è già impegnata) di dirle che mi piace e se voleva uscire con me, pensando che un approccio più diretto potesse funzionare, ma lei mi ha detto che "è già impegnata e darebbe fastidio a quello con cui si sta sentendo". Fatto sta che noi da allora ci continuiamo ancora a sentire, come se non le avessi detto niente. Ora, siccome mi piace da morire, vorrei chiedervi quale sarebbe l'approccio ideale per una situazione del genere perché una cosa che voglio evitare è la friendzone.
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Se quello con cui si sta frequentando attualmente è attraente più di te e ha un game appena sufficiente la vedo molto in salita per te...prova a cercare di sessualizzare le tue interazioni con lei, usare la kino e p&p e massimizzare il tuo aspetto fisico sia nel breve che nel lungo periodo e non nominare mai il ragazzo con cui esce quando interagisci con lei
power360 [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Se quello con cui si sta frequentando attualmente è attraente più di te e ha un game appena sufficiente la vedo molto in salita per te...prova a cercare di sessualizzare le tue interazioni con lei, usare la kino e p&p e massimizzare il tuo aspetto fisico sia nel breve che nel lungo periodo e non nominare mai il ragazzo con cui esce quando interagisci con lei Si ma da parte sua non c'è stato un rifiuto diretto, ha detto solo che da fastidio al suo ragazzo...come dire che se fosse stata single con me ci uscirebbe anche. il ragazzo in questione a livello estetico lo possiamo considerare nella media diciamo, come me... Modificato 8 Dicembre 2015 da power360
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Vedo che in fatto di seduzione ti manca parecchio. Allora ora ti spiego gli errori. 1) uscite spesso dopo l'università insieme e se ti piaceva dovevi provarci subito perché se non le fai capire le tue reali intenzioni sin da subito (senza dirglielo esplicitamente che ti piace!!!!) Finisci in zona amicizia. 2) del fatto che sia impegnata o meno te ne devi fregare altamente perché se la seduci puoi riuscirci sia che si senta con un altro sia che sia single. 3) mai fare le cose parlando perché le risposte verbali che ti da possono essere delle vere e proprie cazzate!! Vai sempre fisicamente!! E aspettati o un ceffone oppure che vada bene. 4) non dire che ti piace da morire perché se no vai in one it is e fidati lei se ne accorge lontano un miglio. La cosa che devi fare è distaccarti!! Tu ci hai provato, ti sei fatto avanti, sei stato presente nella sua vita ora sparisci. Se sparisci lei si farà due domande e se sentirà qualcosa ti contatterà e a quel punto non dovrai farti vedere subito disponibile perchè se no lei si riallontanerà. Quindi ora staccati e esci con altre e se le farai capire che l hai dimenticata lei cercherà un modo di farsi rivedere e sentire. Quindi o fai così e ti consiglio di farlo oppure la perdi, o meglio ci rimani amico, AMICO!! Quindi segui il consiglio e te lo dico da amico in quanto ci sono passato e lo sto capendo ora che funziona così con le ragazze quindi armati di pazienza e fai come ti ho detto. Friulano80 e materome ha reagito a questo 2
power360 [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2015 Autore Inviato 8 Dicembre 2015 Vedo che in fatto di seduzione ti manca parecchio. Allora ora ti spiego gli errori. 1) uscite spesso dopo l'università insieme e se ti piaceva dovevi provarci subito perché se non le fai capire le tue reali intenzioni sin da subito (senza dirglielo esplicitamente che ti piace!!!!) Finisci in zona amicizia. 2) del fatto che sia impegnata o meno te ne devi fregare altamente perché se la seduci puoi riuscirci sia che si senta con un altro sia che sia single. 3) mai fare le cose parlando perché le risposte verbali che ti da possono essere delle vere e proprie cazzate!! Vai sempre fisicamente!! E aspettati o un ceffone oppure che vada bene. 4) non dire che ti piace da morire perché se no vai in one it is e fidati lei se ne accorge lontano un miglio. La cosa che devi fare è distaccarti!! Tu ci hai provato, ti sei fatto avanti, sei stato presente nella sua vita ora sparisci. Se sparisci lei si farà due domande e se sentirà qualcosa ti contatterà e a quel punto non dovrai farti vedere subito disponibile perchè se no lei si riallontanerà. Quindi ora staccati e esci con altre e se le farai capire che l hai dimenticata lei cercherà un modo di farsi rivedere e sentire. Quindi o fai così e ti consiglio di farlo oppure la perdi, o meglio ci rimani amico, AMICO!! Quindi segui il consiglio e te lo dico da amico in quanto ci sono passato e lo sto capendo ora che funziona così con le ragazze quindi armati di pazienza e fai come ti ho detto. grazie per i consigli proverò con il contatto fisico e magari mi rischio anche un bel ceffone XD Però non vorrei distaccarmi da lei mi sembra un po' perché, per come la vedo io, proprio per come è fatta di carattere, lei continuerebbe a sentirsi con questo con il rischio di non cercare più me...
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 8 Dicembre 2015 Inviato 8 Dicembre 2015 Il problema è proprio quello. Cioè mi spiego meglio. Se per te il problema è lui vuol dire che il problema sei tu. In che senso dirai. Nel senso che se tu hai paura di questo lui vuol dire che non sei sicuro di te stesso. Ora fidati la cosa migliore è distaccarsi e uscire anche con altre, fatti notare da lei che vai con altre e lei è solo una delle tante. Le donne amano e vogliono luomo che si scopa facilmente altre donne! Quindi se tu stai dietro solo a lei prendi al 99% il ceffone. Falle vedere che ti diverti anche con altre e che lei ha perso la sua opportunità e vedrai che lei ti verrà a cercare. Però devi partire con questa mentalità che se fai così allora lei verrà e non pensare a quell altro tizio. Comunque ti ripeto pure che quando lei ti verrà incontro non dovrai essere subito disponibile perché se no le pomperai solo l ego. Guarda ti sto dando questo consiglio perché sto qui col cuore in mano sperando che tu lo accolga e non faccia errori che ho già fatto e so che fanno male. Quindi prova a fare come ti ho detto e vedrai che avrai piu chance. Una ragazza mi disse: se tu rincorri lei fugge. Se tu vuoi fare le cose in fretta (per paura di quell altro) lei schiaccerà il freno per poter scendere. Quindi spero tu segua il consiglio prima di fare altri errori e vedrau che tornerai qui tra un po di tempo e a scrivere che sei riuscito a farla tua. Ma non voglio vederti qui tra 1 o 2 giorni dicendo: si mi è arrivato lo schiaffone. Ti auguro di riuscirci ma tra un po, nella seduzione non bisogna essere frettolosi.
decatron [Élite] 2830 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) .come dire che se fosse stata single con me ci uscirebbe anche. AHHAHAHAHAHAHAHAHA. Mi spiace, non funziona così. Ti ha rifiutato in modo molto educato. Diciamo che domani lascia perdere a quello ed è di nuovo single, e allora tu attaccherai nuovamente.. lei sai cosa ti risponderà? "Guarda è presto per parlare di queste cose, ora voglio godermi un periodo da single".. E tu aspetterei ignaro e penserai "Ah beh quando passa il periodo che vuole stare single starà con me, perchè lei non mi ha rifiutato! Ha solo detto che vuole stare un pò da sola, mi sembra giusto". Tempo una decina di giorni e già sta a slinguazzarsi con un altro e tu che ti domandi "che cavolo è successo?". Per me è già bruciata. Ma è solo un mio parere. Modificato 9 Dicembre 2015 da decatron Friulano80 ha reagito a questo 1
power360 [Partecipante] 16 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Aggiornamento: raga ieri mi è capitato che mentre stavamo facendo una passeggiata in centro, la chiama quello con cui si sta sentendo. Lei ha detto che era la zia (??) ma io ho intuito che era lui. Anche perché alla fine della chiamata lei ha detto un "anch'io" in risposta evidentemente ad un "ti amo" o qualche altra cazzata di lui. Come posso interpretare questa cosa? Inoltre preciso che lei non nomina mai lui quando parla con me.
Myke007 [Élite] 84 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Caro power, tu ora per lei vali meno di 0 a livello inconscio, sei (giustamente, visto come ti stai comportando) il suo amico gay. E' tempo di darti una svegliata. Ma questa ragazza la tocchi quando ci esci, provi a fare un po' di kino e a spingere? O ti limiti a fare giretti in centro? Ora, se ci provassi con lei ti rifiuterebbe, perchè ora non ti vede come potenziale partner. Hai due scelte: - ti fai avanti in modo serio NON A PAROLE E SUBITO. Domani invece che fare un "giretto gay" in centro, la porti a fare una passeggiata in un parco, fai un'escalation e senza se e senza ma prova a baciarla. Mal che vada, te la togli dalla testa e vai avanti ora che non sei ancora del in one-itis pesante - sparisci, ti fai vedere con altre/che ti diverti(realmente) e non la calcoli per un po', fai l'indifferente ma non il preso male o l'offeso, niente giretti gay o altro, semplicemente ti distacchi. Fra un po' tornerà lei. Quando ci uscirai però dovrai cambiare mentalità, e spingere sennò adios e NEXT. Ci sarebbe anche una terza opzione, ed è quella che stai seguendo tu adesso: - non fare niente, in attesa che lei si sbombazzi il tipo(sempre che non l'abbia già fatto), per poi venire a raccontare a te di quanto glie la lecca bene, e di come la fa godere a pecora. Finirai poi frustrato e nella sezione ONE-ITIS A te la scelta Modificato 22 Dicembre 2015 da Myke007 Friulano80 e JimJim ha reagito a questo 2
power360 [Partecipante] 16 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Caro power, tu ora per lei vali meno di 0 a livello inconscio, sei (giustamente, visto come ti stai comportando) il suo amico gay. E' tempo di darti una svegliata. Ma questa ragazza la tocchi quando ci esci, provi a fare un po' di kino e a spingere? O ti limiti a fare giretti in centro? Ora, se ci provassi con lei ti rifiuterebbe, perchè ora non ti vede come potenziale partner. Hai due scelte: - ti fai avanti in modo serio NON A PAROLE E SUBITO. Domani invece che fare un "giretto gay" in centro, la porti a fare una passeggiata in un parco, fai un'escalation e senza se e senza ma prova a baciarla. Mal che vada, te la togli dalla testa e vai avanti ora che non sei ancora del in one-itis pesante - sparisci, ti fai vedere con altre/che ti diverti(realmente) e non la calcoli per un po', fai l'indifferente ma non il preso male o l'offeso, niente giretti gay o altro, semplicemente ti distacchi. Fra un po' tornerà lei. Quando ci uscirai però dovrai cambiare mentalità, e spingere sennò adios e NEXT. Ci sarebbe anche una terza opzione, ed è quella che stai seguendo tu adesso: - non fare niente, in attesa che lei si sbombazzi il tipo(sempre che non l'abbia già fatto), per poi venire a raccontare a te di quanto glie la lecca bene, e di come la fa godere a pecora. Finirai poi frustrato e nella sezione ONE-ITIS A te la scelta Il kino si riesce anche a fare, a livello medio (sul viso, i capelli ecc..). E' solo che ho paura che spingendo troppo rischierei di bruciarla come ha scritto ginobet sopra. E' una partita che va giocata lentamente. Che poi non posso nemmeno chiederle di uscire perché rifiuterebbe per i motivi che ho scritto sopra.
Messaggi raccomandati