JimJim [Partecipante] 601 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Aggiornamento: raga ieri mi è capitato che mentre stavamo facendo una passeggiata in centro, la chiama quello con cui si sta sentendo. Lei ha detto che era la zia (??) ma io ho intuito che era lui. Anche perché alla fine della chiamata lei ha detto un "anch'io" in risposta evidentemente ad un "ti amo" o qualche altra cazzata di lui. Come posso interpretare questa cosa? Inoltre preciso che lei non nomina mai lui quando parla con me. Pure...cioè lei parla con il suo trombatore e tu stai lì ad ascoltarla?
power360 [Partecipante] 16 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Pure...cioè lei parla con il suo trombatore e tu stai lì ad ascoltarla? no vabbè non è che mi sono messo a sentire quello che dicevano, io mi sono allontanato, solo che ho siccome non ho i tappi alle orecchie era inevitabile sentire qualcosa XD
decatron [Élite] 2830 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Sei il candidato ideale per la Friend zone. Passerò a leggerti nella sezione one-itis. Friulano80, imnotafortuneteller, lennon e 1 altro ha reagito a questo 4
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Power360 ho letto la tua vicenda e ti hanno già consigliato tutto quello che devi fare vedo che sei del Lazio quindi ti dico solo svegliateeeeeeeeeeeeeeeeeee!
power360 [Partecipante] 16 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Inviato 22 Dicembre 2015 Power360 ho letto la tua vicenda e ti hanno già consigliato tutto quello che devi fare vedo che sei del Lazio quindi ti dico solo svegliateeeeeeeeeeeeeeeeeee! Si ma in fondo lo so anche io che bisogna andarci giù pesante con questa se la vogliamo conquistare. Il problema è che ho sempre una sorta di blocco che non mi consente di andare oltre il kino. Cioè insomma quando non c'è penso sempre di avere il frame ideale per provarci veramente, poi però nel momento in cui la vedo mi sale sempre quell'ansia (o chiamatela come vi pare) che non mi consente di fare quello che realmente dovrei fare.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 no vabbè non è che mi sono messo a sentire quello che dicevano, io mi sono allontanato, solo che ho siccome non ho i tappi alle orecchie era inevitabile sentire qualcosa XD Non hai capito.... Dopo aver intuito che era al telefono con lui, una volta chiusa la telefonata, dovevi prendere e lasciarla lì dicendole che avevi altro da fare. Myke007 ha reagito a questo 1
Myke007 [Élite] 84 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Dici che non puoi "spingere di più" e che devi agire lentamente. La verità è che non spingi perchè hai paura che spingendo la potresti perdere
decatron [Élite] 2830 Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 La verità è che HA PAURA. Senza aggiungere altre motivazioni. Troverà sempre la scusa valida per giustificare il fatto che ha paura. È più facile rimanere nella comfort zone quotidiana, anche se non è gratificante come quando spingi oltre. . Ma spingere comporta affrontare le paure. barchilaka ha reagito a questo 1
power360 [Partecipante] 16 Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 Dici che non puoi "spingere di più" e che devi agire lentamente. La verità è che non spingi perchè hai paura che spingendo la potresti perdere La verità è che HA PAURA. Senza aggiungere altre motivazioni. Troverà sempre la scusa valida per giustificare il fatto che ha paura. È più facile rimanere nella comfort zone quotidiana, anche se non è gratificante come quando spingi oltre. . Ma spingere comporta affrontare le paure. No vabbè raga mi avete convinto, ci ho pensato e sono arrivato alla conclusione che proverò a spingere sull'acceleratore. Mi rimangio quello che ho detto in precedenza sull'approccio lento e roba del genere. Purtoppo mi è impossibile vederla in questo periodo per 2 motivi: 1. Le lezioni all'università sono finite e se ne riparlerà a inizio marzo 2. Se le chiedo di uscire riceverei al 100% un rifiuto per i motivi detti in precedenza. E oltretutto non voglio avere un atteggiamento needy. Piccolo aggiornamento sulla situazione. 1. Da ieri ho deciso di azzarere i contatti su what's app, fb ecc... 2. L'altro giorno (quando ancora le scrivevo) su what's app le ho chiesto se voleva unirsi a capodanno con me e altri/e ragazzi/e che frequento io all'università (con i quali lei però non ha mai parlato). Incredibilmente mi ha detto che non poteva venire perchè già si era organizzata con la sorella, ma che se lo dicevo prima, lei veniva. Ha poi detto che nel caso organizzassimo una cena tutti assieme lei verrebbe. Ci tengo a precisare che lei, così come stanno le cose, in caso di cene ecc... verrà senza il ragazzo. Da ciò ho dedotto due cose: che lei un seppur minimo (ma veramente minimo) interesse verso di me lo ha, e che in realtà con questo ragazzo loro non sono veramente fidanzati "stretti" ma si stanno sentendo in maniera "leggera". Non a caso certe volte il sabato lei nemmeno ci esce con questo. Ma a parte che a me non me ne frega niente di come sta lei con lui, ci provo indipendentemente. Questa è la situazione, se avete critiche, consigli ecc... sono sempre ben accetti, e lo chiedo a voi visto che avete molta più esperienza di me.
JimJim [Partecipante] 601 Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Piccolo aggiornamento sulla situazione. 2. L'altro giorno (quando ancora le scrivevo) su what's app le ho chiesto se voleva unirsi a capodanno con me e altri/e ragazzi/e che frequento io all'università (con i quali lei però non ha mai parlato). Incredibilmente mi ha detto che non poteva venire perchè già si era organizzata con la sorella, ma che se lo dicevo prima, lei veniva. Ha poi detto che nel caso organizzassimo una cena tutti assieme lei verrebbe. Ci tengo a precisare che lei, così come stanno le cose, in caso di cene ecc... verrà senza il ragazzo. Palle. decatron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati