Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quoto Jim.

Io personalmente Nexterei, perché conosco bene l'andazzo.

Ma te hai bisogno di fare esperienza per capire cosa sta succedendo, decisamente. Quindi nel tuo caso ti dico continua.

power360
Inviato

Quoto Jim.

Io personalmente Nexterei, perché conosco bene l'andazzo.

Ma te hai bisogno di fare esperienza per capire cosa sta succedendo, decisamente. Quindi nel tuo caso ti dico continua.

Intanto l'ho freezata, ieri mi ha dato gli auguri, io ho risposto, lei risponde con un grazie ecc... ed è finita lì.

Vi terrò aggiornati sulla situazione.

ginobet
Inviato

Power360 ho letto gli aggiornamenti e ti dico che hai solamente paura di perderla. È normale avere questa paura se si parte col frame sbagliato: lei è il premio e se la perdi perdi un premio.

Prova a girare il frame e mettiti in testa queste cose: power è il premio, lei è una ragazza che ha una figa e due tette cone tutte le altre, se lei non ci sta è lei che ci perde. Power non ci perde perché come lei ne può trovare altre mille.

Ecco quando comincerai a pensare così fidati che non avrai la tensione, ansia o come la chiamo io PAURA. Quindi ora non pensare ad andare lento, veloce o altre cavolate, pensa solo al fatto che devi tirare fuori le palle e comportarti da uomo. Se vuoi uscircu escici, ma per favore NON le CHIEDERE di uscire. Dille: "usciamo a prenderci un caffè!" Fa tutto un altro effetto. Se accetta, bene! Se non accetta freeze. Ma se accetta devi tirare fuori le palle e provarci seriamente, contatto e bacio finché non ti arriva uno schiaffone oppure le infili mezzo metro di lingua. L'importante però è cacciare le palle e fare queste mosse se no rimani con il pallino e ti bruci da solo perché entri in one itis

• Mi piace! 1
power360
Inviato (modificato)

D'accordo quindi tutto sommato bisogna fare una sola cosa: tirare fuori le palle :good:

Ora vi faccio un'altra domanda che so che sembrerà stupida ma secondo me non lo è.

Riguardo all'ambiente universitario, dovrei continuare a frequentarla isolata rispetto agli altri (cioè solo io e lei)? Oppure dovrei "ricongiungerla" con tutto quel gruppo di amici? (che hanno organizzato per capodanno, come ho detto sopra)

Preciso che questo gruppo (una decina) è composto da ragazze e ragazzi per lo più AFC che finora mi hanno anche "retto il gioco".

So che sembra stupido però da una parte se la isolo (sempre in ambiente universitario) ci sono ovviamente più occasioni per chiuderla, mentre se stiamo in gruppo, e a lei so che farebbe piacere, c'è secondo me un vantaggio.

Ossia quello che stando in gruppo può aumentare la confidenza con l'HB proprio perchè in un gruppo possono nascere un po' tutti i tipi di discorsi.

Cioè se sto isolato con lei che già è timida, sono sempre io che devo portare avanti le conversazioni e alla fine rischierei di essere noioso.

E in gruppo poi come ho detto c'è la possibilità che si organizzano delle uscite dove parteciperà anche l'HB che comunque potrebbero dare occasioni per k-chiudere ecc....

Non so se avete capito il ragionamento, se ho detto una cazzata ditemelo :pardon:

Modificato da power360
Inviato (modificato)

La situazione la vedo abbastanza irrecuperabile. Io farei così:

Dato che lei ti vede come un amica ormai al prossimo giro in centro provi a baciarla almeno 4-5 volte. Non ti preoccupare di fare una kino escalation corretta, di creare un momento topico, prendi su e prova a baciarla senza il permesso. Sarebbe più corretto farci una kino escalation prima di tentare la kiss ma quella arriva con la sicurezza in te stesso, ora come ora non ce l'hai. Chissenefrega, buttati, meglio sbagliare per eccesso che per difetto.

Lei ti darà palo sicuramente eh, non farti illusioni, però i vantaggi sono questi:

-Sarai uscito dalla tua zona di Comfort

-Lei probabilmente dopo questa ti eviterà, ma sarà un grande vantaggio perchè finalmente sarai uscito dall'agonia della Friendzone

-Anche se ti eviterà avrà comunque una migliore considerazione di te perchè ci hai provato

Risulterai magari goffo e impacciato (e potrebbe anche piacergli eh, attenzione), ma è uno step necessario. Ora come ora, nella situazione in cui sei, meglio provare sembrando un coglione che non provare, col tempo migliorerai. Inutile fare strategie se non hai acquisito ancora la sicurezza base per prendertela.

Però attenzione... questo se non fossero finite le lezioni. Ora non vi vedrete per 2 mesi e ciò ti può dare una minima possibilità.

Hai 2 mesi di tempo per cambiare e migliorarti, passa questi 2 mesi a provarci con più ragazze possibili, a prendere pali e legnate, a costruirti un sistema che ti permette di conoscere continuamente ragazze. 2 mesi non sono tanti per cambiare ma qualche miglioramento ci sarà e diventerai più sicuro. A questo punto quando vi rivedrete avrai 2 possibilità:

- Lei ti vedrà cambiato, più sicuro, diverso... e chi lo sa, potrebbe starci!

- Hai conosciuto talmente tante ragazze che nemmeno ti fregherà più di provarci con lei. E chi lo sa, potrebbe anche percepirlo che non gli interessi più e farsi 2 domande (questa la vedo dura, essendo lei una tipa timida... di solito lasciano correre).

In sti 2 mesi ovviamente non farti sentire, zero, non la conosci più. Nemmeno gli auguri.

Modificato da sprint
  • Mi piace! 1
power360
Inviato

Ragazzi piccola news: a quanto pare la ragazza in questione avrebbe accettato di uscire con il sottoscritto per andare al cinema. Ora bisogna solo vedere quando andarci. Speriamo bene... :good:

Inviato

Ragazzi piccola news: a quanto pare la ragazza in questione avrebbe accettato di uscire con il sottoscritto per andare al cinema. Ora bisogna solo vedere quando andarci. Speriamo bene... :good:

Di norma è sconsigliabile il cinema.. ma la tua situazione è diversa.. nel tuo caso devi più che altro spingere di contatto quindi direi che va bene.

• Mi piace! 1
imnotafortuneteller
Inviato

La devi LIMONARE. Capito? NON pensare. NON parlare. NON convincere. NON guardare il film. LA DEVI LIMONAREEEEE!!!!!!! Chiaro? ?

Quindi. Dopo un po' di film provi a infilarle la lingua in bocca. DECISO. Se rifiuta, riprovi. Se arriva allo schiaffo, vattene e lasciala a vedersi il film. Almeno ti porti dietro la dignità. Ma rimarrà IN SALA se non lo fai, sotto i suoi piedi.

• Mi piace! 1
power360
Inviato

Di norma è sconsigliabile il cinema.. ma la tua situazione è diversa.. nel tuo caso devi più che altro spingere di contatto quindi direi che va bene.

La devi LIMONARE. Capito? NON pensare. NON parlare. NON convincere. NON guardare il film. LA DEVI LIMONAREEEEE!!!!!!! Chiaro?

Quindi. Dopo un po' di film provi a infilarle la lingua in bocca. DECISO. Se rifiuta, riprovi. Se arriva allo schiaffo, vattene e lasciala a vedersi il film. Almeno ti porti dietro la dignità. Ma rimarrà IN SALA se non lo fai, sotto i suoi piedi.

Sono motivatissimo grazie ragazzi :spiteful::good:

Secondo voi quando capitano queste situazioni la donna ha un minimo di interesse quindi?

Inviato (modificato)

la donna ha un minimo di interesse quindi?

Fregatene e agisci. Chi troppo pensa scopa poco.

Modificato da decatron