danix [Partecipante] 4 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 ciao a tutti girando per il forum ho notato che sorgono sempre dei dubbi, misteri quando un ragazzo deve scrivere a una ragazza in chat che sia sconosciuta o non..(dicendo le scrivo questo o no ? è meglio così o no... ) con questo post vorrei colmare tali lacune.. cosa ne pensate se simuliamo una specie di chat/conversazione con una ragazza ? almeno avremmo una specie di "punto di riferimento" fatemi sapere! Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Credo sia divertente, ma la ragazza chi la fa?
danix [Partecipante] 4 Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Inviato 9 Dicembre 2015 Credo sia divertente, ma la ragazza chi la fa? bhe dai potrei provare io oppure chiunque voglia cimentarsi e dare qualche idea
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Dicembre 2015 Inviato 9 Dicembre 2015 Vi prego che qualcuno si cimenti nei panni della donzella, che mi stanno andando tutte le serie tv in hiatus ed ho bisogno di svaghi
danix [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Dai ragazzi provo a fare io la donzelletta che vien dalla campagna Voi iniziate a simulare Poi ognuno può correggere a proprio gusto
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Beh ,divertente, me ne sono bruciate una decina di ragazze nel 2015 (ragazze selezionate tra conoscenti e non,quindi il numero potrebbe anche essere discreto ),quindi almeno pratico senza spargimenti di sangue. Sembra un pò da froci però (prendo spunto dalla più recente senza risposta): ----------- Ciao Emoticon grin daniz , dalle foto sembri una ragazza simpatica e positiva ,molto raro trovarne di questi tempi Emoticon grin.Nel frattempo ,tra lo studio di Termodinamica da una parte , e quello di Informatica dall' altra ,mi farebbe piacere conoscerti. --------------- Ora che lo vedo il messaggio potrebbe suonare molto poco coinvolgente,come se facesse un favore a me rispondendomi,poco diretto,nel senso che non prevede una risposta che vada dal "vai a cagare ,cesso" al " sono davvero emozionata ed onorata di chattare con voi , messere ". Però cazzo,in teoria se può risponne ,per educazione . Modificato 10 Dicembre 2015 da Giuseppe Antonio
danix [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Bene diciamo che forse sei stato troppo diretto nel farle i complimenti nonostante non la conosci.. Ma quindi non "rimedi" più con questa ragazza ? Cioè non le scrivi più ?
Giuseppe Antonio [Élite] 188 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Non le scrivo di nuovo ,odio fare l' eco di me stesso,mettendomi sullo stesso livello di quelli che sperano che scrivendo più volte otterranno la sua attenzione ... Però ho messo appunto "sembri", e non ho detto sei fantastica o super-cose,ho detto che poteva avere qualità di normale aspettativa. Modificato 10 Dicembre 2015 da Giuseppe Antonio
danix [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2015 Autore Inviato 10 Dicembre 2015 Conta che é giusto come dici te,però così la perde del tutto..io al posto tuo metterei qualche mi piace e commenterei qualcosa,aspettando una sua risposta Giuseppe Antonio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati