Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davki98
Inviato

Quali routine usate e ritenete buone da usare?

• Mi piace! 1
Firestorm
Inviato

Io ti consiglio di puntare ad un approccio naturale e ogni tanto usi qualche routine, introducendola in modo naturale quando ti si presenta l'opportunita'. Ti consiglio di cercare il cubo, imparare a fare cold reading e lettura del body language. A mio avviso sono le routine migliori

xardasx
Inviato

Io ti consiglio di puntare ad un approccio naturale e ogni tanto usi qualche routine, introducendola in modo naturale quando ti si presenta l'opportunita'. Ti consiglio di cercare il cubo, imparare a fare cold reading e lettura del body language. A mio avviso sono le routine migliori

Perdona l'ignoranza ma cosa sarebbe il cubo?

Firestorm
Inviato

In pratica e' una sorta di test psicologico che ti consente di capire tratti della personalita' ponendo delle domande al soggetto che si immagina una scena con gli elementi forniti. Alla fine utilizzi gli stimoli per leggere a grandi linee la personalita' e puoi anche fare un po' di cold reading per complerare l'analisi. Leggiti il post the cube extended ediction che e' fatto molto bene

Firestorm
Inviato

Ho trovato il link del forum dove spiega il cubo in maniera approfondita. http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/?fromsearch=1

Io l'ho faccio in maniera leggermente diversa, usando un altro elemento per capire le amicizie e tendo ad aggiungere cold reading e altre deduzioni sulla base delle informazioni che ricevo. Ti consiglio di fare il cubo quando sei da solo con il soggetto se e' possibile

• Mi piace! 1
giocompa
Inviato

Già che siamo in argomento... qualcuno sa spiegare la routine dell'evoluzione e quella dei denti a C e U?

• 2 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

Già che siamo in argomento... qualcuno sa spiegare la routine dell'evoluzione e quella dei denti a C e U?

http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/

Ce ne sta una che ho appena letto:

Ci sono tre amici che vanno al ristorante.

Il conto alla fine e' di trenta euro.

Ognuno tira fuori dieci euro a testa.

Ma poi il padrone del ristorante decide di fargli uno sconto,

e rimanda il cameriere al tavolo con cinque euro.

I tre amici si riprendono un euro a testa e restano le due che rimangono di mancia.

Quanto hanno speso a testa?

X Bhe,nove euro.

Y Giusto.Tre per nove?

X Ventisette

Y Giusto.Piu' le due di mancia?

X Ventinove.

Y Gia'.Ma avevano tirato fuori trenta euro...

che fine ha fatto quella che manca?

FabryFF
Inviato

A che punto dell'interazione usate queste routine: ho sempre il dubbio di usarle nel momento sbagliato e quindi non le uso!

themask
Inviato

Hanno speso 25 euro quindi 8,33 a testa.

Si sono ripresi 1 euro ciascuno quindi 3 e 2 di mancia fa 30!