Davki98 [Partecipante] 1 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Quali routine usate e ritenete buone da usare? sergioagri ha reagito a questo 1
Firestorm [Partecipante] 8 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Io ti consiglio di puntare ad un approccio naturale e ogni tanto usi qualche routine, introducendola in modo naturale quando ti si presenta l'opportunita'. Ti consiglio di cercare il cubo, imparare a fare cold reading e lettura del body language. A mio avviso sono le routine migliori
xardasx [Partecipante] 11 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Io ti consiglio di puntare ad un approccio naturale e ogni tanto usi qualche routine, introducendola in modo naturale quando ti si presenta l'opportunita'. Ti consiglio di cercare il cubo, imparare a fare cold reading e lettura del body language. A mio avviso sono le routine migliori Perdona l'ignoranza ma cosa sarebbe il cubo?
Firestorm [Partecipante] 8 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 In pratica e' una sorta di test psicologico che ti consente di capire tratti della personalita' ponendo delle domande al soggetto che si immagina una scena con gli elementi forniti. Alla fine utilizzi gli stimoli per leggere a grandi linee la personalita' e puoi anche fare un po' di cold reading per complerare l'analisi. Leggiti il post the cube extended ediction che e' fatto molto bene
Firestorm [Partecipante] 8 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Ho trovato il link del forum dove spiega il cubo in maniera approfondita. http://www.italianseduction.club/forum/t-31658-routine-cubo-extended-edition/?fromsearch=1 Io l'ho faccio in maniera leggermente diversa, usando un altro elemento per capire le amicizie e tendo ad aggiungere cold reading e altre deduzioni sulla base delle informazioni che ricevo. Ti consiglio di fare il cubo quando sei da solo con il soggetto se e' possibile xardasx ha reagito a questo 1
giocompa [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Già che siamo in argomento... qualcuno sa spiegare la routine dell'evoluzione e quella dei denti a C e U?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Già che siamo in argomento... qualcuno sa spiegare la routine dell'evoluzione e quella dei denti a C e U? http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/ Ce ne sta una che ho appena letto: Ci sono tre amici che vanno al ristorante. Il conto alla fine e' di trenta euro. Ognuno tira fuori dieci euro a testa. Ma poi il padrone del ristorante decide di fargli uno sconto, e rimanda il cameriere al tavolo con cinque euro. I tre amici si riprendono un euro a testa e restano le due che rimangono di mancia. Quanto hanno speso a testa? X Bhe,nove euro. Y Giusto.Tre per nove? X Ventisette Y Giusto.Piu' le due di mancia? X Ventinove. Y Gia'.Ma avevano tirato fuori trenta euro... che fine ha fatto quella che manca?
FabryFF [Partecipante] 16 Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 A che punto dell'interazione usate queste routine: ho sempre il dubbio di usarle nel momento sbagliato e quindi non le uso!
themask [Élite] 198 Inviato 1 Gennaio 2016 Inviato 1 Gennaio 2016 Hanno speso 25 euro quindi 8,33 a testa. Si sono ripresi 1 euro ciascuno quindi 3 e 2 di mancia fa 30!
Messaggi raccomandati