ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Ragazzi, le ho chiesto di vederci per un caffè in centro. Sta semplicemente provando a fare resistenza o cosa? :/ Modificato 10 Dicembre 2015 da ClintLegnodellEst
Eclipse [Partecipante] 8 Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Non vedo questa gran resistenza, io insisterei senza essere needy e farei finta di niente... poi com'è continuata?
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Non vedo questa gran resistenza, io insisterei senza essere needy e farei finta di niente... poi com'è continuata? Ha detto "ok va bene, poi ci organizziamo :)". Prendo sempre con le pinze le affermazioni delle ragazze sopratutto in merito ad "appuntamenti". Però sono sulla buona strada credo ahah
ClintLegnodellEst [Partecipante] 34 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 Nel caso in cui rifiuti, non è il caso di insistere per l'appuntamento in centro credo.. Posso spingere per studiare insieme un pomeriggio, che dite?
Messaggi raccomandati