Vai al contenuto

Steve Jabba


Radish

Messaggi raccomandati

Radish

Ciao a tutti!

Poco fa, girando su youtube, ho visto dei video di steve jabba, uno in particolare dove k-chiude in 5 minuti hb in street game.

Volevo chiedere ai più esperti se è veramente un PUA a tutti gli effetti oppure è solo uno dei tanti che fa video giusto per attirare l'attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Lui non lo conosco, ma ho visto diverse persone kchiudere in 5 min in contesti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ciao a tutti!

Poco fa, girando su youtube, ho visto dei video di steve jabba, uno in particolare dove k-chiude in 5 minuti hb in street game.

Volevo chiedere ai più esperti se è veramente un PUA a tutti gli effetti oppure è solo uno dei tanti che fa video giusto per attirare l'attenzione?

Ho fatto threesome (MMF : io , il mio wing e la donna aperta) in piazza in meno tempo, sempre in street game, e il target aveva 37 anni, se vuoi in messaggi privati ti mando pure il video,

quindi direi che kclose in 5 minuti in street game non è neppure così infattibile.

Zema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Radish

Ho fatto threesome (MMF : io , il mio wing e la donna aperta) in piazza in meno tempo, sempre in street game, e il target aveva 37 anni, se vuoi in messaggi privati ti mando pure il video,

quindi direi che kclose in 5 minuti in street game non è neppure così infattibile.

Zema

Se vuoi mandare pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
aiace08

di steve jabba parla molto gambler nei suoi video e libri; sembrerebbe un natural a tutti gli effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...