Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Salve ragazzi, ultimamente mi trovo in una situazione complessa, sono abbastanza inesperto in materia ma comunque mi sto sentendo con una ragazza da poco più di un mese e siamo usciti un 3 volte insieme. Vi spiego subito che come ragazza mi piace e credo che attrazione tra noi ci sia. Sono venuto a conoscenza che lei non vuole impegnarsi per il momento. Ora il problema é questo, ovvero , non so come comportarmi perché comunque stiamo continuando ad uscire, ma vorrei capire bene come comportarmi anche in base alle sue intenzioni. Mi piego meglio, lei ha avuto fin ora relazioni difficili quindi io di conseguenza sto andando con delicatezza in modo anche da rispettare i suoi spazi, la cosa su cui mi trovo in difficoltà e quindi mi fa piacere ricevere consigli é proprio su come comportarmi con lei, vorrei capire se devo ancora essere delicato e continuare ad uscire per ancora un po' o "spingermi" oltre (quindi cercare subito una FB) e vedere se dopo nasce qualcosa . Voi cosa mi consigliate? Grazie
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ma ci hai fatto qualcosa con questa tipa? Secondo me il rischio è che diventi la sua "amica del cuore", che non vuole ferirla e che le sta accanto, che la ascolta, che le fa i favori... C'è il rischio che poi quando si risveglierà andrà con il primo che passa che la tratterà "male" (si sa, il lupo perde il pelo ... ) Con questo non voglio dire che la debba trattare male, ma solamente metti in chiaro fin da subito quali sono le tue intenzioni, prima di tutto con te stesso, e poi con lei. In una coppia si è sempre in 2, e per sviluppare un rapporto sano, secondo me, andrebbero considerate le esigenze di entrambi. Questo è il mio modestissimo parere.
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Hai un contatto fisico con questa ragazza? Vi abbracciate? O zero completo? Se non c'è una fisicità nel rapporto, allora prova ad iniziare tu, magari con un tocco sul braccio mentre le dici "ah sai ieri...". Se vedi che accetta questi contatti fisici, procedi in avanti fino ad arrivare all'abbraccio in un suo picco emozionale (magari nel momento in cui la fai ridere). Se anche qui ricambia e lo accetta volentieri, per me sei a buon punto. Adesso puoi provare a darle un bacio, il tiro è breve... Fammi sapere Pacifico ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Salve ragazzi, ultimamente mi trovo in una situazione complessa, sono abbastanza inesperto in materia ma comunque mi sto sentendo con una ragazza da poco più di un mese e siamo usciti un 3 volte insieme. Vi spiego subito che come ragazza mi piace e credo che attrazione tra noi ci sia. Sono venuto a conoscenza che lei non vuole impegnarsi per il momento. Ora il problema é questo, ovvero , non so come comportarmi perché comunque stiamo continuando ad uscire, ma vorrei capire bene come comportarmi anche in base alle sue intenzioni. Mi piego meglio, lei ha avuto fin ora relazioni difficili quindi io di conseguenza sto andando con delicatezza in modo anche da rispettare i suoi spazi, la cosa su cui mi trovo in difficoltà e quindi mi fa piacere ricevere consigli é proprio su come comportarmi con lei, vorrei capire se devo ancora essere delicato e continuare ad uscire per ancora un po' o "spingermi" oltre (quindi cercare subito una FB) e vedere se dopo nasce qualcosa . Voi cosa mi consigliate? Grazie Non devi comportarti in base alle sue intenzioni ma in base alle TUE intenzioni. Sei uscito 3 volte e non l'hai neanche k-close?? La perdere i suoi spazi e altre amenità del genere. Se ti piace ci devi provare al più presto, hai perso già abbastanza tempo.
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 13 Dicembre 2015 Autore Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Eh sì ragazzi ho dimenticato di dirvi che contatto fisici ci sono, ci siamo baciati sia prima del primo appuntamento (così l'ho conosciuta) che ad ogni appuntamento. Abbracci e coccole ci sono, ora il mio problema è come trattarla in questo caso, diciamo sono confuso perché non so se continuare ad uscire per stare insieme e baciarci oppure provare ad andare ben oltre il bacio,quindi provare a vedere se scatta la possibilità di fare qualcosa di spinto (premetto che sono il classico tipo dolce e romanticone quindi le darei anche tempo per queste cose). Insomma quello che mi blocca è il fatto che lei abbia detto che non voglia impegnarsi e di conseguenza non so se voglia diventare una fb e quindi se devo fare il marpione Ahaha con toccatine o meno, oppure andare per questa strada e vedere se nasce qualcosa EDIT: dimenticavo anche di dire che ogni volta che la vedo scatta il classico bacetto a timbro e per di più io comunque le ho fatto capire che mi attrae Modificato 13 Dicembre 2015 da Spalviero
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 Piccola novità a volte mi dice di non baciarla sempre, insomma a volte fa la preziosa, ora siamo entrati anche più in confidenza qualche battutina hot ce la facciamo. Il mio problema ora è sempre quello, se andare per la strada del bravo ragazzo o provare a portarla a letto...
B0L1D3 [Lurker] 9 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 altri potrebbero darti sicuramente consigli più esaurienti. io posso suggerirti di non farti portare a spasso come un cagnolino da coccole, che si fa dire quando non abbaiare. punta sul kino e un po' di tira e molla, ma ricorda che soprattutto devi fare escalation, non rimanere fermo allo stesso punto, fa perdere attrazione. detto questo, punterei più al sesso che ad una relazione, poi vabè non si sa mai.
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 sono confuso perché non so se continuare ad uscire per stare insieme e baciarci oppure provare ad andare ben oltre il bacio,quindi provare a vedere se scatta la possibilità di fare qualcosa di spinto (premetto che sono il classico tipo dolce e romanticone quindi le darei anchetempo per queste cose).Sono d'accordo con B0l1d3, se non si va avanti si torna indietro.La ragazza ti attrae e al momento non è impegnata, per di più ci esci con una certa regolarità, quindi il consiglio è di provare a spingersi sempre un po' più in latestando le sue reazioni.Poi ti comporterai di conseguenza.Sii sempre te stesso, senza vergognarti di esprimere anche le tue esigenze.Insomma quello che mi blocca è il fatto che lei abbia detto che non voglia impegnarsi e di conseguenza non so se voglia diventare una fbe quindi se devo fare il marpione Ahaha con toccatine o meno, oppure andare per questa strada e vedere se nasce qualcosaCome sopra: qual è il tipo di relazione che interessa a te? FB o LTR (considerando che in mezzo c'è il mondo )? Se posso permettermi, evita di fare cose che non ti appartengono (se sei una persona romantica non fare il marpione).E soprattutto evita di farlo pensando a cosa farebbe piacere a lei.Piccola novità a volte mi dice di non baciarla sempre Se a te va di baciarla, baciala e bastaIl mio problema ora è sempre quello, se andare per la strada del bravo ragazzo o provare a portarla a letto... Per esperienza, e dopo aver letto un po', mi sono reso conto che fare il "bravo ragazzo" non paga.Ti consiglio "No more mr nice guys!" (presente in italiano nella sezione apposita del forum).Ci sono alcuni spunti che, personalmente, mi sono tornati utili.
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) Beh diciamo che inizialmente come FB non mi dispiaceva ora invece mi sta piacendo anche come persona quindi instaurare una relazione non mi dispiace. Lei piuttosto la vedo non dico lunatica ma quasi diciamo che quando faccio qualche allusione (sempre ironica) un Po più forte lei ci scherza dicendo che sono un malato ahahah e Che lei non é una poco di buono. Diciamo che lei mi dice cose del tipo se fosse la tua ragazza a toccarti ti vergogneresti cose così al quale rispondo con dovere facendo capire che sono comunque un maschio e determinate cose mi provocano. Siccome sono timido voi come mi consigliate di andare oltre ? Senza osare troppo ? Tipo durante il bacio qualche toccata, non so aspetto vostro consigli su come far scoccare la scintilla della passione Modificato 16 Dicembre 2015 da Spalviero
Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Aggiornamento dei giorni scorsi, qualche sera fa ha baciato l'ex e l'ho vista si è scusata e mi ha detto tutte frasi fatte sul fatto che la attraggo vorrebbe una seconda chance, come mi devo comportare ? Io mi sento tradito però magari potrei usarla non so che faccio ?
Messaggi raccomandati