Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Salve ragazzi, ultimamente mi trovo in una situazione complessa, sono abbastanza inesperto in materia ma comunque mi sto sentendo con una ragazza da poco più di un mese e siamo usciti un 3 volte insieme. Vi spiego subito che come ragazza mi piace e credo che attrazione tra noi ci sia. Sono venuto a conoscenza che lei non vuole impegnarsi per il momento. Ora il problema é questo, ovvero , non so come comportarmi perché comunque stiamo continuando ad uscire, ma vorrei capire bene come comportarmi anche in base alle sue intenzioni. Mi piego meglio, lei ha avuto fin ora relazioni difficili quindi io di conseguenza sto andando con delicatezza in modo anche da rispettare i suoi spazi, la cosa su cui mi trovo in difficoltà e quindi mi fa piacere ricevere consigli é proprio su come comportarmi con lei, vorrei capire se devo ancora essere delicato e continuare ad uscire per ancora un po' o "spingermi" oltre (quindi cercare subito una FB) e vedere se dopo nasce qualcosa . Voi cosa mi consigliate? Grazie
Profondo_blu [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ma ci hai fatto qualcosa con questa tipa? Secondo me il rischio è che diventi la sua "amica del cuore", che non vuole ferirla e che le sta accanto, che la ascolta, che le fa i favori... C'è il rischio che poi quando si risveglierà andrà con il primo che passa che la tratterà "male" (si sa, il lupo perde il pelo ... ) Con questo non voglio dire che la debba trattare male, ma solamente metti in chiaro fin da subito quali sono le tue intenzioni, prima di tutto con te stesso, e poi con lei. In una coppia si è sempre in 2, e per sviluppare un rapporto sano, secondo me, andrebbero considerate le esigenze di entrambi. Questo è il mio modestissimo parere.