Vai al contenuto

Situazione complessa


Spalviero

Messaggi raccomandati

Druid

Io mi sento tradito però magari potrei usarla non so che faccio ?

"Usare" una che ti piace??

Da quello che scrivi, mi sembra che sei proprio un bravo ragazzo e non saresti in grado di gestire di "usare" nemmeno una che non ti piace.

Figurati una che sei in One-Itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

Beh si non sono il tipo però a lei tenevo parecchio, mi ha chiesto indirettamente una seconda possibilità ma con quale base ? Voi cosa mi consigliate di chiuderla qua o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Voi cosa mi consigliate di chiuderla qua o meno?

Didatticamente ti si consiglierebbe di chiuderla qua.

Ma, devi fare come ti senti senza avere rimpianti.

(E secondo me, vuoi dargliela questa seconda possibilità)

Farsi le proprie esperienze, darci le facciate e stare male, può servire a gestire le situazioni dopo in maniera migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

Druid penso che mi hai capito al volo, diciamo vorrei darla pure la seconda possibilità però si quale base ? Fiducia ormai è pari a 0 Però io ci tengo a lei. Passerei anche per il fesso se gliela do. Io vorrei chiudere per un po' giusto per avere del tempo per decidere però non so come gestire la situazione per questo chiedo consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sicuramente sei un ragazzo giovane ed alla fine sensibile,gentile ed anche romantico,purtroppo la vita e il 95% delle ragazza di questo fatto se ne sbatte,o quanto meno non lo ritiene sufficente per "sceglierti". Quindì le possibilità sono queste,adotta quella che prediligi:

1-pillola blu:la "perdoni",ma solo per trombartela;dato il suo errore,potresti avere anche un vantaggio(molto difficile da giocare,ma ce la potresti fare);

2-pillola rossa:la perdoni ed aspetti che lei rifaccia un errore simile(perchè lo rifarà ben presto)e poi la riperdoni nuovamente fino al prossimo errore e così via, finchè odierai talmente tanto la vita e le ragazze da mandarla a farsi fottere(dovresti vivere mesi infernali,ma il dolore tempra il carattere);[piccola variante:lei sparisce perchè si rimette con l'ex o con un altro per poi riapparire quando avrà bisogno di te];

3-possibilità che non contemplo molto,perchè ti farebbe crescere poco(almeno a mio avviso):non la perdoni(ma tanto,alla lunga non ce la faresti);

4-la perdoni,ma rimante solo amici(sei in grado di farlo?Su quali basi si baserebbe l'amicizia?).

Personalmente ti consiglierei la 1 o la 2 perchè entrambe,se pur per motivi diversi,ti porteranno benefici.

Purtroppo,già immagino che sceglierai la via della pillola rossa e starai pensando che sono uno scemo(per usare un eufemismo),poichè a te non succederà quello che ho descritto qui(e io lo spero vivamente per te),ma ti auguro ugualmente in bocca al lupo e ricorda:tu sei forte!

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

1.5 - La perdonerai, tanto lo sappiamo benissimo che l'hai già fatto (Ed è giusto così per come sei tu), ma vivi la storia sul chi va là.

Ricordandoti che si stava baciando con uno, e ogni sera anche se la giornata sarà bellissima con lei, tu ricordati quell'aneddoto.

In questo modo dovresti riuscire a mettere una piccola ancora sul terreno e non far volare immediatamente la tua testa tra le nuvolette.

Poi se si comporterà sempre bene, vai avanti e potrai anche staccare questa ancora, ma per ora usala.

Non mi piace la 2 di senza nome, se ti frega una volta ok, ma due/tre no.

Per questo devi stare per ora ben ancorato a terra!

La fiducia è pari a 0, e magari ti fà male la cosa, ma parliamoci chiaro a te non ti importa una cippa di questo.

Non stare a sentire i tuoi amici: io gli avrei dato un calcio in c..o, io avrei fatto questo, io quest'altro...

Vedrai che anche loro in una situazione simile concederanno la grazia come hai fatto tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

Beh si quello che mi frega e che essendo timido ed avendo avuto poche sperienze del genere rimango un Po fregato, indubbiamente io la vedo come un esperienza che mi ha dato fiducia di me stesso.

Tornando all questione beh io per ora non mi sento di perdonarla perché sono arrabbiato e deluso e mi darebbe fastidio passare come il fesso di turno sia per lei che per gli altri. Io in verità vorrei parlarle da vicino e non tramite messaggi anche perché non ci sentiamo dalla sera dell accaduto dopo che lei mi ha scritto per parlare del fatto dicendomi che capisce come mi sento e che con me stava bene bla bla.

Io vorrei capire solo che tipo di rapporto instaueerebbe con me se la perdonassi e se si sente con l'ex o le piace ancora e quindi cadrebbe in tentanzione. Una volta chiarito questo vorrei prendere una decisione, voi che ne pensate? Chiedo a voi perché tutti mi dicono di lasciarla perdere e basta senza farmi sfogare più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io in verità vorrei parlarle da vicino e non tramite messaggi

Non ti serve a nulla verbalizzare la situazione.

Perchè:

1)Lei sai come ti senti e che ha fatto.

2)A quelle risposte che vorresti avere da lei, se le piace ancora l'ex, se cadrebbe in tentazione con lui o con un altro non potrebbe risponderti.

Dopotutto quando ci si sposa si giura amore eterno, sai quella promessa quanto vale???

Magari fra una settimana la tradirai tu.

Allora:

a)Non te la senti di tornare con lei, per fiducia o per non passare per scemo.

Ok, fallo, ma poi non pentirtene quando la vedrai con un altro.

Di sicuro non aspetterà che cambierai idea ne si struggerà per questo.

Te la senti?

b)Ci torni assiemi.

Te ne sbatti dei tuoi amici che parlano per invidia ma farebbero la stessa.

NON l'assilli con sta storia del tradimento e NON rinfacciarglielo mai (Stiamo parlando di un bacio, di una ragazza presumo giovanissima), e fai come se nulla fosse.

Ma sapendo che è successa, quindi cercando di viverla più easy.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Beh si quello che mi frega e che essendo timido ed avendo avuto poche sperienze del genere rimango un Po fregato, indubbiamente io la vedo come un esperienza che mi ha dato fiducia di me stesso.

Tornando all questione beh io per ora non mi sento di perdonarla perché sono arrabbiato e deluso e mi darebbe fastidio passare come il fesso di turno sia per lei che per gli altri. Io in verità vorrei parlarle da vicino e non tramite messaggi anche perché non ci sentiamo dalla sera dell accaduto dopo che lei mi ha scritto per parlare del fatto dicendomi che capisce come mi sento e che con me stava bene bla bla.

Io vorrei capire solo che tipo di rapporto instaueerebbe con me se la perdonassi e se si sente con l'ex o le piace ancora e quindi cadrebbe in tentanzione. Una volta chiarito questo vorrei prendere una decisione, voi che ne pensate? Chiedo a voi perché tutti mi dicono di lasciarla perdere e basta senza farmi sfogare più di tanto

Scusa la brutalità,ma tu cosa vorresti da lei?E soprattutto perchè?

p.s.Druid la mia era una conseguenza logica,anche secondo me,al secondo(ma diepnde come è improntata la relazione)"sbaglio" del genere,"sei fuori";ma,dalla mia esperienza,se pur breve,posso affermare che in situazioni del genere,se una ragazza "sbaglia" e viene perdonata,lei tenderà a ripetere l'errore e spesso il ragazzo sarà portato a perdonarla nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

senza nome, sono d'accordo con te.

Ma lui l'ha già perdonata (Vuoi la cotta da paura che ha), e non ha la minima intenzione di punirla per questa cosa (Per paura di perderla).

E' per quello che gli ho detto di viversela, ma stando attento, sapendo che l'ha già fatto una volta.

Ma è inutile che ora accetti la cosa e poi al minimo battibecco tiri in ballo questo bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...