King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao ragazzi voglio condividere con voi una riflessione. Dopo svariate delusioni ho capito 1 cosa: l'amore così come l'amicizia sono illusioni, non esistono perché tutti al giorno d'oggi pensano a soddisfare se stessi. L'amore è una prigione. Ti rende immobile, fermo e non ti lascia che cenere e parole senza significato dopo che tutto è finito. Non ti permette di essere quello che l'uomo è dalla notte dei tempi ossia un cacciatore. Ti priva del tuo istinto e ti intrappola in una comfort zone dalla quale è difficile uscirne. Vedo molti ragazzi della mia età stare con ragazze, il quale comportamento è difficile da spiegare ma loro da bravi zerbini non dicono nulla, stanno zitti e non mostrano nemmeno un pochino di carattere. Io personalmente, da cui in avanti penserò solo ed esclusivamente a divertirmi. Ho 19 anni la mia vita ruoterà intorno a questi punti: Università, Palestra e divertimento il fine settimana. Perderò la testa solo ed esclusivamente per la ragazza della mia vita che dovrà essere per forza una hb 10 ahah. E voi cosa ne pensate?
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Hai ragione, non hai idea di quanti zerbini ci siano al giorno d'oggi... per quanto riguarda l'amicizia anche qui il discorso è complicato, ci sono molte persone false e doppiogiochiste che alla prima occasione ti voltano le spalle, in questo caso l'ideale è cercare gente che ha i tuoi stessi obiettivi e interessi. E stai attento per chi perdi la testa ahahah l'alphezza ha reagito a questo 1
King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Esatto cercare persone con gli stessi obiettivi ed interessi è l'ideale. Gli amici quelli veri sono pochi. Comunque le persone che ti voltano le spalle da un lato ti feriscono, dall'altro ti fanno aprire gli occhi.
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) Quello che penso veramente è come cazzo ti viene in mente di intitolare un post SENSO DELLA VITA e poi scrivere un semplicissimo sfogo e nemmeno così profondo?Per favore, MAI PIU'. Modificato 11 Dicembre 2015 da _FMT_Ajax88 Dream_, Vitez, FrankR89 e 2 altri ha reagito a questo 5
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 E voi cosa ne pensate? penso che il senso della vita risieda nella lettura di post sul senso della vita che mi spingono ad interrogarmi sul senso della vita Dream_ ha reagito a questo 1
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Senso della vita? Trovato
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Io penso che è un semplice insegnamento che hai tratto dalla tua esperienza. Non è da considerare "senso della vita". Connor ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) L'uomo essenzialmente si nutriva di frutta, erbette e , quando andava di culo, con insetti e piccoli animali morti. No, niente ho avuto un'immagine orribile. Fate finta di nulla. Modificato 11 Dicembre 2015 da poiuyto Dream_ ha reagito a questo 1
King Kong [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Andate a fanculo tutti FrankR89 ha reagito a questo 1
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 Quindi, seguendo le indicazioni del saggio Kura, significherebbe che ci auguri di trovare il senso della vita? maldiluna, poiuyto e _FMT_Ajax88 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati