Vai al contenuto

Mascolinità


Wolfie

Messaggi raccomandati

Inizio subito con l'esporvi il mio 'problema' (anche se non so bene se questa sia la sezione più adatta, nel caso chiedo agli amministratori di spostarla nella sezione più adeguata! ) parto subito dicendo che potrei essere gay e dico 'potrei' perché non ne sono ancora totalmente sicuro, perché da una parte provo si attrazione verso il mio stesso sesso ma dall'altra, delle volte, mi capita di provare qualcosa anche per l'altro e quando succede, nella mia stupida testa mi vedo inferiore e incapace di, come si suol dire 'dominare' una donna e quindi non vorrei che questa presunta omosessualità fosse data da un complesso d'inferiorità, perché non mi vedo quasi per niente mascolino, anche se non sembro particolarmente effeminato ma ogni tanto noto certi atteggiamenti prettamente femminili!

Forse la mia è pigrizia (o anche paura di mettermi in gioco seriamente), nel senso che forse non ho lo sbatti di mettermi a condurre il gioco e quindi per me è più facile che qualcun altro lo faccia, (non so se rendo bene l'idea o se forse questi sono solo grossi pipponi mentali :blink:) ma comunque anche se alla fine mi scoprissi gay non voglio che altri lo notino, sono pur sempre maschio e voglio rimanere ed essere visto come tale!

Quindi... c'è un modo per tirare fuori questa mascolinità?

Avevo pensato alla palestra (sono il classico 'secco') ma non lavoro e quindi non potrei permettermela, altre cose che potrei fare?

Magari il fatto di non sentirmi mascolino non c'entra niente col mio orientamento sessuale ma vorrei prima provare ad 'accrescere' la mia virilità e vedere poi cosa provo verso gli altri sessi!

Modificato da Wolfie
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Macabro Test per capire se sei gay:

Immagina di essere costretto a scopare uno a scelta dei seguenti soggetti, immagina sia una questione di vita o di morte.

Se non ne scegli uno e te lo scopi, ti tagliano il pene.

Quale scegli?

Soggetto 1

soccorsi-rompono-abitazione-per-far-usci

Soggetto 2

tumblr_lv2r59Wvv91r0h56vo1_1280.jpg

Se scegli il 2, sei gay.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Macabro Test per capire se sei gay:

Immagina di essere costretto a scopare uno a scelta dei seguenti soggetti, immagina sia una questione di vita o di morte.

Se non ne scegli uno e te lo scopi, ti tagliano il pene.

Quale scegli?

Soggetto 1

soccorsi-rompono-abitazione-per-far-usci

Soggetto 2

tumblr_lv2r59Wvv91r0h56vo1_1280.jpg

Se scegli il 2, sei gay.

Ahaha assolutamente meglio la prima! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Hai mai avuto esperienze sessuali di alcun tipo? Se sì, e con entrambi i sessi, non capisco i tuoi dubbi. In caso contrario prova e poi scegli...non mi sembra difficile ad oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai pensato che potresti essere un normalissimo bisex?

Si, ma onestamente non ne sono tanto convinto, il punto è che non avendo mai avuto nessuna esperienza non posso dire con certezza quali siano i miei gusti, per ora mi sto basando praticamente su delle ''immagini'' createsi nella mia mente!

Comunque sia, guardandomi un po' dentro ho capito che i problemi citati nel messaggio iniziale derivano da una bassa autostima legata alla mia sessualità, o meglio, dall'idea che mi sono fatto di essa; se fossi gay o bisex non ci dovrebbe essere alcun problema no?

Eppure questa cosa mi crea conflitto e un po' anche per via della società in cui viviamo (sinceramente credevo di venir insultato venendovi a parlare della mia sessualità confusa) che tratta l'omosessuale come una creatura inferiore e/o sbagliata.

Assolutamente meglio?

E' sbagliato? xD se si chiedo venia!

Link al commento
Condividi su altri siti

se alla fine mi scoprissi gay non voglio che altri lo notino, sono pur sempre maschio e voglio rimanere ed essere visto come tale!

non è che se sei gay devi per forza fare la checca.

per via della società in cui viviamo (sinceramente credevo di venir insultato venendovi a parlare della mia sessualità confusa) che tratta l'omosessuale come una creatura inferiore e/o sbagliata

ma ancora 'sta storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Si, ma onestamente non ne sono tanto convinto, il punto è che non avendo mai avuto nessuna esperienza non posso dire con certezza quali siano i miei gusti, per ora mi sto basando praticamente su delle ''immagini'' createsi nella mia mente!

Solo una cosa, non finire a immaginarti scene di incesto gay. Non fanno bene, checché ne si dica (perdonate il gioco di parole)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...