rivolteserpi [Lurker] 8 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) Perché ovviamente una ragazza parla, e "ti propone" certe cose, però poi si sente "frenata" per il fatto che sta frequentando un altro.Cosa significa tutto questo? Vorrei dare più spiegazioni, ma sono le stesse che ho avuto io quindi.. Pace XD Modificato 12 Dicembre 2015 da rivolteserpi
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Forse vuole solamente fare "bella figura con te" e farti vedere che in fondo in fondo è una ragazza seria. Ma se ti ha proposto certe cose il messaggio è inequivocabile: Tocca a te! Falle togliere il freno a mano e magari dille frasi fatte del tipo " tanto lo stai solo frequentando, fin quando non ti fidanzi non fai nulla di male" ecc ecc. O magari non è vero che sta frequentando qualcun altro... cerca di riscaldarla( nei limiti della decenza).
Uroboro [Partecipante] 38 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) ma tu con la tipa in questione ci scopi già? almeno ncappottu ri saliva co rinfozzu no cavaddu ciu facisti? Modificato 14 Dicembre 2015 da Uroboro
rivolteserpi [Lurker] 8 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 ma tu con la tipa in questione ci scopi già? almeno ncappottu ri saliva co rinfozzu no cavaddu ciu facisti? Ahahahahahahah Sìsì. A dirla tutta è una mia ex. Ci sono aggiornamenti: Ci vediamo e scopiamo, e poi lei si sente una merda. Ci sono i giorni in cui mi punzecchia con frasi piccanti, ce ne sono altri in cui è freddissima nei miei confronti. Vorrei davvero capire come muovermi.
Messaggi raccomandati