crono89 [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 ciao a tuttiè la prima volta che apro una nuova discussione sul forum, sono davanti ad un problema che non mi è mai accaduto durante la conoscenza di una ragazzagiovedi sera ho conosciuto in un locale dove c'era una serata open wine una ragazza HB 7,5 studia nella mia stessa città ed è all'ultimo anno di uni, dopo che ho fatto le mie solite due chiacchiere e la conversazione stava procedendo tranquillamente ho deciso di troncarla anche per non farmi vedere troppo interessato a lei tutta la sera, prima di lasciarla gli ho chiesto il suo fb, ho quindi tirato fuori il telefono dalla giacca e l'ho aggiunta subito davati a lei vicino c'era il suo gruppo di amici.Ieri sera ho scoperto l'amara notizia mi ha rifiutato la richiesta di amicizia e quindi mi trovo in difficoltà anche perchè quando gli ho chiesto il contatto non mi sembrava infastidita per nulla, ho intenzione di mandarle un messaggio anche solo per capire il motivo di tale scelta e il messaggio privato che vorrei mandarle è il seguente: "ciaoci siamo conosciuti all'open wine, ho visto che hai rifiutato la mia richiesta di amicizia su fb, non volevo essere troppo invadente richiedendoti l'amicizia, ma dal tuo rifiuto ho visto che è così, anche se non mi sembravi contrariata quando ti ho chiesto se potevo aggiungerti, vabbè nel caso ci si incontra casualmente a qualche altra serata openwine!! buona serata e buone feste!! :D" cosa ne pensate? volevo anche fargli vedere che non me la sono presa, mi potrebbe rispondere? tanto non ho più nulla da perdere, anche se non capisco come mai mi ha dato il suo contatto, piuttoso non darmi nulla voglio solo capire l'errore se è stato commesso in modo da non ripeterlo altre volteattendo vostre info su come procedere grazie
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Ciao, il mio consiglio è quello di non fare nulla tramite social. Se la vedi di nuovo, salutala come se non fosse successo nulla e mi raccomando non le dire nulla di fb. Cerca di capire se è un minimo interessata, dal vivo però. Altrimenti NEXT.
crono89 [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 Ciao, il mio consiglio è quello di non fare nulla tramite social. Se la vedi di nuovo, salutala come se non fosse successo nulla e mi raccomando non le dire nulla di fb. Cerca di capire se è un minimo interessata, dal vivo però. Altrimenti NEXT. quiandi dici già che devo abbondare la pista senza capire il motivo del suo rifiuto?
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 quiandi dici già che devo abbondare la pista senza capire il motivo del suo rifiuto? tu beccala dal vivo, salutala con un sorriso, ci parli un po', fai Kino, prova a cogliere i suoi IOI e da li vedrai se è minimo interessata a te. dovesse andar male non farti vedere che stai rosicando, devi essere sempre imperturbabile. l'uomo di valore sei tu. lascia perdere fb e ste cazzate, non fare nulla. magari è fidanzata o frequenta qualcun'altro e non vuole farlo vedere (sono ipotesi), quindi tu fottititene e vai per la tua strada.
crono89 [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 tu beccala dal vivo, salutala con un sorriso, ci parli un po', fai Kino, prova a cogliere i suoi IOI e da li vedrai se è minimo interessata a te. dovesse andar male non farti vedere che stai rosicando, devi essere sempre imperturbabile. l'uomo di valore sei tu. lascia perdere fb e ste cazzate, non fare nulla. magari è fidanzata o frequenta qualcun'altro e non vuole farlo vedere (sono ipotesi), quindi tu fottititene e vai per la tua strada. ok il problema è che non sò se la rinconterò...
sprint [Élite] 3149 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Quel messaggio è troppo da checca, non scriverlo! Anche a me è capitato a volte che mi rifilassero un numero falso (perchè non gli hai chiesto il numero anzichè Facebook?), nonostante sembrava ci stessero alla grande. Prova a vederlo al contrario, una cicciona ti approccia, e tu per educazione rispondi, lei è simpatica e tutto sommato ti trovi bene a chiacchierarci e alla fine non hai il coraggio di sfancularla quando ti chiede facebook. Però per quanto sia simpatica e alla mano proprio non te la faresti. Lei che può farci? Niente! Ha fatto tutto quello che poteva, però finchè almeno non dimagrisce non ha possibilità. Uguale per noi, solo che anzichè sul fisico dobbiamo lavorare sulla nostra sicurezza/decisione. E nemmeno basta a volte. Dani89 ha reagito a questo 1
giacomo11 [Partecipante] 47 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 se ti ha rifiutato l'amicizia di fb, dopo aver mostrato il tuo contatto, io lo reputo un brutto segnale. cosa speri di ottenere scrivendole tutta quella pappardella in alto? niente, anzi ti abbassi paurosamente.cercala di beccarla dal vivo e cerca di capire che posti frequenta. guardati sempre attorno però.
crono89 [Lurker] 0 Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 ok accetterò il vostro consiglio... non gli ho chiesto subito il numero perchè mi sembrava troppo avventato però ripensandoci era la cosa migliore.. grazie
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 quiandi dici già che devo abbondare la pista senza capire il motivo del suo rifiuto? 1. Che ti importa del motivo ? 2. Il motivo è che non l'hai attratta.
mrjako [Partecipante] 2854 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 A volte, anzi la maggior parte delle volte,il motivo del rifiuto è che non si piace abbastanza, non c'è tanto da ricamarci sopra
Messaggi raccomandati