Vai al contenuto

... urge parere maschile!


Ragazzarazionale

Messaggi raccomandati

Ragazzarazionale

Salve a tutti, :) , vorrei un parere riguardo una specie di relazione/trombamicizia

Sarò il più breve possibile:

Conosco un ragazzo ad un compleanno e ci scambiamo i numeri di cellulare, dalla sera dopo, iniziamo a mandarci messaggi.

Parliamo di tutto, abbiamo gli stessi punti di vista su tutto, siamo entrambi due ragazzi abbastanza impegnati(io 26 anni e lui 34).

Ci rivediamo, perché l'attrazione mentale e fisica è forte, così baci e coccole a go go, erano già previste! :air_kiss:

Sembravamo dei ragazzini innamorati, lui molto dolce (quasi più di me!), finiamo a letto insieme. Dall'indomani la sua attenzione anche se sempre, al top, inizia leggermente a scemare (sa di avermi in pugno).

Ci rivediamo, ancora altre volte...e sempre alla grande!

Però, ci sono delle situazione, si capisce che sta cominciando ad esserci qualcosa di strano... Quindi mi allontano un po'... Lui si arrabbia, però mi dice che non sa cosa possiamo diventare, ancora è presto, ma nel mentre vuole anche conoscere altre ragazze... :lookaround:

Io mi tengo la sua amicizia, ma non insisto, lui mi cerca telefonicamente, c rivediamo... Però fa sempre di tutto per farmi ingelosire, esce con amiche diverse a sera, ad es.

All'improvviso, il giorno prima tutto ok, quello dopo... mi dice che non vuole farmi soffrire che c'è un'altra... Io ok!

Dopo 5 mesi, spunta, all'improvviso chiamandomi... Tutto dolce, carino... (Io nn mi fido), ci rivediamo e salutiamo, lui sempre preso da me.. io un po' meno.

So, che lui, si vede con l'altra, mentre ha richiamato me... Così, ho chiesto se ci ha ripensato... Lui indeciso, poi ha detto che non sa, se potrebbe esserci una relazione...

Così io l'ho ascoltato, non mi sono scomposta minimamente, ma da quella sera, non gli ho più scritto, ho cancellato pure il suo numero.

Domanda: Facendo un bel freeze out, (proprio 0 contatti, non dovrà più sapere nulla di me) secondo voi, riesce a capire cosa vuole veramente? 8-)

Il principio della scarsità, può farlo svegliare un po'...?

Perché secondo me, se continuo a stare al suo gioco, sarò sempre la sua ruota di scorta... sapendo che ho un debole per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Domanda: Facendo un bel freeze out, (proprio 0 contatti, non dovrà più sapere nulla di me) secondo voi, riesce a capire cosa vuole veramente? 8-)

Lui lo sà cosa vuole veramente.

E penso che anche tu sappia che con un freeze (Totale o meno) lui non si scomponga più di tanto.

Infatti per 5 mesi non ti ha cercato.

Magari ora è un crisi, boh??!!

Comunque, freeze a parte, il consiglio di lavorare su te stessa è sempre il migliore.

Alla fine della fiera, vorresti uno che ti sta dividendo con altre, che quando ha una che gli piace sparisce 5 mesi, etc.. etc...?

Se, poi ti andassero bene i suoi comportamenti, accettali senza freeze (E senza soffrire) e fatti anche tu la tua vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Domanda: Facendo un bel freeze out, (proprio 0 contatti, non dovrà più sapere nulla di me) secondo voi, riesce a capire cosa vuole veramente? 8-)

Lui lo sà cosa vuole veramente.

E penso che anche tu sappia che con un freeze (Totale o meno) lui non si scomponga più di tanto.

Infatti per 5 mesi non ti ha cercato.

Magari ora è un crisi, boh??!!

Comunque, freeze a parte, il consiglio di lavorare su te stessa è sempre il migliore.

Alla fine della fiera, vorresti uno che ti sta dividendo con altre, che quando ha una che gli piace sparisce 5 mesi, etc.. etc...?

Se, poi ti andassero bene i suoi comportamenti, accettali senza freeze (E senza soffrire) e fatti anche tu la tua vita.

Lavorare su me stessa.. in che senso? :)

Io l'ho lasciato libero di scegliere, ammetto mi è dispiaciuto un po', ma non puoi forzare una persona, perché penso dia l'effetto contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Lavorare su te stessa nel senso di non sminuirti ad accettare di fare la ruota di scorta di nessuno.

Nel senso di ritrovare te stessa, sapere cosa vuoi e ottenerlo, senza scendere a compromessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Anche l'altra ragazza, dimenticavo di dire, non è la sua ragazza... perché mentre sta con lei, non rifiuta neanche le altre che gli capitano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti sembrera' inconsueto sto ragionamento, ma non ci sta nulla di strano se un uomo vede piu' di una donna. E' spesso un dato di fatto, dovrebbe preoccuparti di piu' capire se quello che lui da' a te, va bene per te.

Saro' crudele ora, ma per valere piu' delle altre, devi essere meglio delle altre.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Se lui ha altre, il freeze servirà a poco.

Una mia trombamica ha fatto la stessa cosa, non abbiamo scopato per 2 mesi e mezzo. Me ne sono a malapena accorto, tanto mi cercava sempre lei già da prima.

Poi però ha fatto qualcosa di diverso.

Ha iniziato a raccontarmi delle scopate che faceva con altri, non con l'intento dichiarato di farmi ingelosire, anzi raccontandomi sia le cose belle che le cose brutte...

Ecco, questo cambiamento mi ha destabilizzato, lo riconosco, e ho iniziato a darle più peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Kris D:

:) bisogna fare la differenza e per questo, ho completamente eliminato ogni contatto con lui. :) Ho conosciuto altri ragazzi che non volevano impegni, chiari fin da subito, però più sicuri di lui, con cui è nata una bellissima amicizia... Con lui è un tira e molla continuo, adesso snervante...

Screen:

Hai ragione su molti punti, il ragazzo non ha mai avuto una relazione...Perché impegnarmi con una, quando posso sc*pare, con tante?

(non durano più di un mese le sue trombamiche, quindi magari così non si affeziona, con me è durata circa 3mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

KrisD

Inviato Ieri, 23:11

Guarda ti sembrera' inconsueto sto ragionamento, ma non ci sta nulla di strano se un uomo vede piu' di una donna. E' spesso un dato di fatto, dovrebbe preoccuparti di piu' capire se quello che lui da' a te, va bene per te.

Saro' crudele ora, ma per valere piu' delle altre, devi essere meglio delle altre.

Si e no, io ho parecchi amici, ma chi ha più di una donna è proprio una percentuale piccolissima, e sono sempre i soliti.

Ammetto che ho tradito anche io, ma se sono preso da una non vado a cercare altre.

In una situazione del genere, secondo me la donna in questione ha poca stima, poi può capitare benissimo che una donna in carriera faccia la FB di qualcuno.

Ma in linea di massima no.

.screen

Inviato Oggi, 04:42

Anyway, il ragazzo in questione non è che non sa cosa voglia... semplicemente ha paura di attaccarsi a te. Probabilmente ha avuto una madre molto oppressiva e fa fatica a lasciarsi andare completamente con una ragazza, anzi, ha paura a farlo perché ha sempre vissuto l'amore con le ragazze come un "dare" a "senso unico".. perché questo è il rapporto che aveva con la madre. Madre che probabilmente odia o non sopporta.. e non vuole finire a vivere con una donna così.

Cosa che probabilmente finirà per fare. Visto che se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.

Inoltre, il fatto di farti ingelosire era proprio per farti allontanare da lui. Non è che non vuole farti soffrire, di quello non gliene frega proprio nulla, vuole che non ti attacchi a lui chiedendogli attenzioni, perché la cosa lo rende insicuro e lo fa stare male.

Ora... non è che puoi "sistemarlo". Piuttosto ti puoi domandare perché sei finita con un ragazzo così. La butto lì.. abbandono del padre? O comunque molto freddo, distaccato..?

Quindi... freeze o non freeze, il problema è un po' più alla radice. E di lui me ne interesserei molto poco, visto che nell'economia della tua vita è e sarà probabilmente un puntino, una cometa.. e molto di più su di te e perché sei finita in una situazione del genere che ti ha creato disagio e sofferenza.

Magari ci hai preso, ma un analisi psicologica così dettagliata, solo perchè il ragazzo ha due FB, mi sembra un tantino esagerata.

Potrebbe benissimo avere una famiglia felice, ma sia di ragazzarazionale sia dell'altra non le vede come ragazze per fidanzarsi, ma ci si vuole semplicemente divertirsi.

@Ragazzarazionale, se non ti fà star male continua, altrimenti lascia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

Potrebbe benissimo avere una famiglia felice, ma sia di ragazzarazionale sia dell'altra non le vede come ragazze per fidanzarsi, ma ci si vuole semplicemente divertirsi.

@Ragazzarazionale, se non ti fà star male continua, altrimenti lascia.

Io avevo già fatto presente, che con me la conoscenza era orientata all'eventuale frequenza, e poi se si andava d'accordo...

Sono stata chiara fin da subito...

Ecco perché non capisco, il motivo per cui mi stuzzica, sapendo che con simili idee, io non faccio al caso suo...

Se lui vuole solo divertirsi, ha ben altre ragazze...

(lui non è un figo premetto... anzi le mie amiche dicono pure che è bruttarello...)

Modificato da Ragazzarazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...