Vai al contenuto

... urge parere maschile!


Ragazzarazionale

Messaggi raccomandati

Ragazzarazionale

secondo me kurayami ha detto molto già e condivido

per il resto visto pure a me la storia non mi convince per simili motivi mi limito a dire che aldilà di tutto tu vuoi A e lui vuole B, inutile girarci intorno, volete cose diverse e solitamente è una perdita di tempo tipicamente femminile stare a pensare perchè diamine lui non fa A ma fa B quando io voglio che faccia A ma lui no e quindi stronzo confuso non sai cosa vuoi blablablabla ma dovrebbe fare A perchè sennò non va bene ma comunque freeeze.

una marea di inutili parole del tutto irrazionali a dispetto del nickname

kurayami ha perfettamente ragione.

La storia è una delle più insensate che mi sia mai capitata... Io non l'ho mai obbligato a fare quello che sarebbe garbato a me, ma ho detto cosa volevo... Prendere o lasciare, quindi la prima volta finisce e poi il ritorno....

Se sai che in quel negozio, ha solo frutta e non altro, la prima volta ci entri per sbaglio... Ma se ci entri la seconda volta, sapendo già cosa c'è non puoi fare lo gnorri...

Voi, vi siete comportati mai in modo indeciso? (senza paragonarvi a lui, la vostra esperienza personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzarazionale

@Kurayami...

hahahhaah ti ringrazio della tua frase ;) i tuoi consigli li approvo davvero, e li condivido, credo non voglia una relazione fissa... Certo che rimarrò oltre il pigiama party! :good::rofl:

Grazie a questi spunti di riflessione posso dire che:

- il freeze è partito già... black out totale a contatti di qualsiasi genere...

- secondo me è tornato da finto fall in love, per testare... "vediamo, se questa è ancora mia... mi capitasse di aver voglia di..." e per orgoglio suo anche...

Comunque di uomini, ce ne stanno in giro... Sia per divertirsi, sia qualora capiterà, di innamorarsene... Di sicuro, ho perso stima nei suoi confronti... Penso che se tornasse a farsi vivo, non risponderò più... :no:

I giochi con lui, non mi divertono più... Next!

p.s.: se ci sono aggiornamenti vi farò sapere... ;)

Grazie a tutti, per i consigli!!! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...