Vai al contenuto

libri sul linguaggio del corpo

Messaggi raccomandati

Inviato

Avete qualche consiglio in merito? Ho letto Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi ed un altro libro degli stessi autori ma finisce molto sul concentrarsi sulla vendita e soprattutto in determinate situazioni spiega le posizioni da non assumere ma non quelle da utilizzare. Mi piacerebbe leggere anche qualcosa di più complesso se necessario.

Ilromantico
Inviato

Ciao,

io ti consiglio vivamente 2 libri da leggere in sequenza (di Anna Guglielmi):

- Il linguaggio segreto del corpo (la comunicazione non verbale)

- Il linguaggio segreto del volto

Io li ho letti recentemente ma, se vuoi sapere bene come interpretare i segni te li devi leggere più volte e studiarli. una prima lettura è pressoché inutile visto la mole di informazioni da memorizzare.

Spero di esserti stato utile.

8-)

Inviato

Ciao ti ringrazio per la segnalazione. I libri dei due autori che ho letto si concentrano su poche informazioni spesso ripetute, quindi avere a che fare con maggiori informazioni lo trovo incoraggiante.

Spero procedendo a ritroso ti aiutino a capire anche quali linguaggi evitare.

Eclipse
Inviato

"Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?" è bello e completo, confronta anche nazioni diverse

Firestorm
Inviato

Io ti consiglio tutti i libri di Paul Ekman che hanno attendibilità scientifica. Sono utili sia per leggere il linguaggio del corpo sia per capire quando una persona mente.