Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Mi hai fatto riaffiorire alla memoria... Agosto 2013: dopo pochi giorni io e la vampira saremmo diventati amanti. Ci fu un periodo, precedente, di circa una decina di giorni, dove per gioco e per sfida ci accordavamo di vederci la sera, per bere qualcosa in giro. Io intanto frequentavo la mia fidanzata, che è di un'altra città. La vampira mi mandava sms per dire che si era liberata (non chiesi mai da quale impegno, in seguito dedussi che frequentava... L'attuale marito). Me li mandava tipo alle 23.55 Io dovevo trovare un bancomat, lasciare la fidanzata in auto e solo così potevo rispondere al sms. Tempo dieci minuti, circa. Replicava: "troppo tardi. Buonanotte". Ok, capisco... Un'altra sera, dovevamo vederci sul presto. Ero libero. Mi messaggia all'ora di cena che era lunga, ti farò sapere... Poi a mezzanotte mi arriva un sms: "libera!". Azzzo, mi sveglio e ci metto 2 minuti a chiamarla. Cellulare spento. Rispondo con un sms con notifica di ricevimento: "E per fortuna che non sono io quello se la prende". Dopo un quarto d'ora arriva la notifica, ha acceso il cell la simpaticona. La chiamo e le chiedo che facciamo. "Oramai sono arrivata a casa, facciamo un'altra volta". Certi giochini li ho visti solo con lei. Pazza scatenata, senza dubbio. Mi sa che entrambi i nostri casi sono sulla stessa falsariga.. Anche se quella tua stava proprio male ahahahah Questa è sulla buona strada..anche perchè con me o diventa scema o molla la presa Modificato 15 Dicembre 2015 da Lestat88 freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 E qui si chiude il dubbio sul perchè non mi ha cercato. Meglio così...suppongo Loro creano un meccanismo. Ci mettono nella condizione, che non è irrazionale, di vederle comparire, prima o poi. Le aspettiamo al varco. E, per magia, finché le aspettiamo, non ci sono. Quando finalmente ce le stiamo dimenticando... eccole lì. La "mia" tentò il ritorno dopo un anno!!! Fui gentile, mi chiamò per motivi di lavoro (siamo colleghi). Mi toccò il polso e non tirai via il braccio. Poi, il giorno dopo, mi passava sotto al naso, aspettandosi che la salutassi. Cosa che non avvenne, il freeze era stato bypassato, non accantonato. imnotafortuneteller ha reagito a questo 1
Attore31 [Partecipante] 44 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Spesso si pensa che interrompendo per un pò la relazione, il partner senta la nostra mancanza e si renda finalmente conto dellimportanza della relazione. Ci facciamo forza ,pensando a tutte le volte che il nostro/a border ha giurato di amarci e di non poter vivere senza di noi. Lassenza può (forse) fortificare il sentimento quando una relazione è sana ma può indebolire ulteriormente il legame con una persona con questo disturbo di personalità. Le personalità borderline non hanno acquisito quello che gli psicologi chiamano la costanza doggetto ovvero non riescono a stabilire un senso di permanenza rispetto alle situazioni e alle persone. Per loro vale letteralmente il detto lontano dagli occhi, lontano dal cuore : una settimana di lontananza per un border può equivalere ad un assenza di mesi per una persona che non ha questo tipo di problematica. Pertanto, lassenza, acuendo le paure del border relative allabbandono, fa raffreddare i sentimenti del border, che trovando conferma ai suoi peggiori timori, si allontana ancora di più. Questo me lo stampo e me lo appendo in camera. Se lo avessi letto qualche mese fa ora sarei un signore. Sacrosanta verità.
Messaggi raccomandati