imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) Dopo un mese di uscita con una border fidanzata ci sono finito a letto e sono in oneitis con lei, anche se a bassi livelli poichè la tengo in freeze da quasi un mese. Ma abbastanza alti da scrivere qui. La situazione è ovviamente più critica del normale poichè è una psycho borderline con il pregio di non avere atteggiamenti psicopatici, ma mostra tutti gli altri sintomi. Purtroppo mi è piaciuta un sacco e il prezzo per averle tenuto testa in questo periodo è una sofferenza-depressione che si presenta circa una volta a settimana poichè frequentiamo gli stessi corsi universitari (e non cambio università per una cosa simile sia chiaro). Vederla tutti i giorni, anche se non la considero, genera in me un milione di domande inutili, seghe mentali, tristezza che non dovrei provare. Anche se voglio parlarle so di dover continuare il freeze a tempo indeterminato, e so anche che ho le vacanze e altre ragazze a disposizione per stare meglio ma..poi? Tutto rinizierà. Ho bisogno di supporto e consigli per continuare non solo a gestire lucidamente la situazione, ma anche per sentirmi MEGLIO. Grazie e se avete domande chiedete pure Modificato 13 Dicembre 2015 da imnotafortuneteller freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Dopo un mese di uscita con una border fidanzata ci sono finito a letto e sono in oneitis con lei, anche se a bassi livelli poichè la tengo in freeze da quasi un mese. Ma abbastanza alti da scrivere qui. La situazione è ovviamente più critica del normale poichè è una psycho borderline con il pregio di non avere atteggiamenti psicopatici, ma mostra tutti gli altri sintomi. Purtroppo mi è piaciuta un sacco e il prezzo per averle tenuto testa in questo periodo è una sofferenza-depressione che si presenta circa una volta a settimana poichè frequentiamo gli stessi corsi universitari (e non cambio università per una cosa simile sia chiaro). Vederla tutti i giorni, anche se non la considero, genera in me un milione di domande inutili, seghe mentali, tristezza che non dovrei provare. Anche se voglio parlarle so di dover continuare il freeze a tempo indeterminato, e so anche che ho le vacanze e altre ragazze a disposizione per stare meglio ma..poi? Tutto rinizierà. Ho bisogno di supporto e consigli per continuare non solo a gestire lucidamente la situazione, ma anche per sentirmi MEGLIO. Grazie e se avete domande chiedete pure Cosa ti è piaciuto di lei? Cosa ti manca e cosa non vuoi di lei? Io sono stato con una psycho "narcisista istrionica". Collega, bellisissima, giovane, mi dava molta importanza ed instaurammo una grande complicità. Poi lei usava push&pull, mirroring e io non li conoscevo ancora da neutralizzarne gli effetti.
Bluxart [Élite] 209 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Poi lei usava push&pull, mirroring e io non li conoscevo ancora da neutralizzarne gli effetti. E come fai a neutralizzarne gli effetti? freefall ha reagito a questo 1
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Cosa ti è piaciuto di lei? Cosa ti manca e cosa non vuoi di lei? Io sono stato con una psycho "narcisista istrionica". Collega, bellisissima, giovane, mi dava molta importanza ed instaurammo una grande complicità. Poi lei usava push&pull, mirroring e io non li conoscevo ancora da neutralizzarne gli effetti. Non parlare di mirroring... Una che ho friendzonato da poco è il mio clone.. Su Wa se non le risp per 15 min lei fa uguale Se visualizzo e non rispondo lei fa uguale Dal vivo se sto in silenzio lei parla poco..se scherzo lo fa anche lei E' terribile(per lei) freefall ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Non parlare di mirroring... Una che ho friendzonato da poco è il mio clone.. Su Wa se non le risp per 15 min lei fa uguale Se visualizzo e non rispondo lei fa uguale Dal vivo se sto in silenzio lei parla poco..se scherzo lo fa anche lei E' terribile(per lei) La mia ultima uguale...si adattava che era una meraviglia...altro che specchio Ma è finita...ringraziando il cielo ( sempre se non si rifà viva... )
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 E come fai a neutralizzarne gli effetti? Con un Next immediato. Bluxart ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Non parlare di mirroring... Una che ho friendzonato da poco è il mio clone.. Su Wa se non le risp per 15 min lei fa uguale Se visualizzo e non rispondo lei fa uguale Dal vivo se sto in silenzio lei parla poco..se scherzo lo fa anche lei E' terribile(per lei) Della "mia", ricordo una volta a pranzo, nella pausa lavoro. Mi aveva innervosito, non avevo più appetito. Smise di mangiare anche lei. Non stavamo né discutendo né litigando. Lestat88 ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 Cosa ti è piaciuto di lei? Cosa ti manca e cosa non vuoi di lei? Io sono stato con una psycho "narcisista istrionica". Collega, bellisissima, giovane, mi dava molta importanza ed instaurammo una grande complicità. Poi lei usava push&pull, mirroring e io non li conoscevo ancora da neutralizzarne gli effetti. Di lei purtroppo mi è piaciuto praticamente tutto. A livello fisico 10/10, voto mai dato in vita mia. La fregatura (e salvezza) poteva essere l'intelligenza...ma perdo anche qui, è molto intelligente, in alcune cose la trovo pure più matura di me. Non mi ha trattato male come la mia prima psycho e quindi sono altri punti ufficialmente a favore (e ufficialmente molto male perché non devo farmela piacere). Ció che non mi piace di lei è il modo in cui manipola. Manipola col sesso, in tutti i modi possibili. Trova il modo di toccarti minimamente con qualche scusa in maniera ambigua e la tua tensione schizza alle stelle (e non solo la tensione). Assume atteggiamenti ipnotici canticchiando mentre fa qualcosa e cerca di farti dire che ti piace (mai fatto e mai lo faró con lei altrimenti sono fuori gioco). Mi manca condividerci molte cose, abbiamo così tanto in comune (APPARENTEMENTE) che di tutte le persone conosciute in questo semestre ritrovo in zero su tutte. Ovviamente mi manca trombarmela. Ovvio. Starle lontano per quanto so che sia giusto per il mio equilibrio vitale mi fa sentire allo stesso modo di un uomo che per non drogarsi si tira qualche pugno in faccia ogni giorno...alla fine non ti droghi ma fa male comunque. È quasi un mese che vado di freeze, lei mi ignora quasi copiando il modo in cui lo faccio io, poi una volta ogni due-tre giorni mi guarda fisso per qualche secondo...e poi ognuno per la sua strada. Dati Utili: Dopo averle chiesto di non cercarmi, si era rifatta viva (come ogni border che si rispetti), e l'avevo spenta con un freddissimo "ti ho detto di non parlarmi se non è di vitale importanza". Lei chiese scusa e non si è fatta più sentire. freefall e FrankR89 ha reagito a questo 2
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Di lei purtroppo mi è piaciuto praticamente tutto. A livello fisico 10/10, voto mai dato in vita mia. La fregatura (e salvezza) poteva essere l'intelligenza...ma perdo anche qui, è molto intelligente, in alcune cose la trovo pure più matura di me. Non mi ha trattato male come la mia prima psycho e quindi sono altri punti ufficialmente a favore (e ufficialmente molto male perché non devo farmela piacere). Ció che non mi piace di lei è il modo in cui manipola. Manipola col sesso, in tutti i modi possibili. Trova il modo di toccarti minimamente con qualche scusa in maniera ambigua e la tua tensione schizza alle stelle (e non solo la tensione). Assume atteggiamenti ipnotici canticchiando mentre fa qualcosa e cerca di farti dire che ti piace (mai fatto e mai lo faró con lei altrimenti sono fuori gioco). Mi manca condividerci molte cose, abbiamo così tanto in comune (APPARENTEMENTE) che di tutte le persone conosciute in questo semestre ritrovo in zero su tutte. Ovviamente mi manca trombarmela. Ovvio. Starle lontano per quanto so che sia giusto per il mio equilibrio vitale mi fa sentire allo stesso modo di un uomo che per non drogarsi si tira qualche pugno in faccia ogni giorno...alla fine non ti droghi ma fa male comunque. È quasi un mese che vado di freeze, lei mi ignora quasi copiando il modo in cui lo faccio io, poi una volta ogni due-tre giorni mi guarda fisso per qualche secondo...e poi ognuno per la sua strada. Dati Utili: Dopo averle chiesto di non cercarmi, si era rifatta viva (come ogni border che si rispetti), e l'avevo spenta con un freddissimo "ti ho detto di non parlarmi se non è di vitale importanza". Lei chiese scusa e non si è fatta più sentire. Ok. Io ci ho messo mesi per uscirne (l'ho messo nella firma del mio nick: "Fuori dalla trappola di Mirabilia"). La vedevo tutti i giorni (collega) e ne ha fatte di ogni colore per non lasciarmi in pace. Sta di fatto che prima di tutto fui suo confidente. Sapevo come pensava e sapevo come prevenire tutti i suoi attacchi. La vera difficoltà nell'uscirne è che fra di noi fu passione intensissima. Breve ma intensissima. Mai nulla di uguale prima. E crollò tutto di colpo. Lei dopo aver portato il nostro rapporto al picco massimo di intensità, con un pretesto cercò il litigio per piantarmi. Lo scopo, come mi fece capire in seguito, era farmi lasciare la mia fidanzata. Mi ha fatto assaggiare il paradiso poi mi ha regalato l'inferno. Vuoi uscirne? Molla la fidanzata. Intanto lei si vedeva con altri. Ovviamente non mollai la fidanzata e verso lei cominciò un freeze infinito. Poi si è fatta mettere incinta dal mio successore e lo ha incastrato col matrimonio. Ho impiegato mesi per capire cosa avevo fatto, perché era successo quello che ho voluto che succedesse. Intanto dovevo lavorare su di me per ricostruirmi. Ora non so se ridere o piangere. Ho finalmente trovato una ragazza che mi ha fatto provare emozioni fortissime ( http://www.italianseduction.club/forum/t-54264-recluta-freefall/). Ovviamente è una storia impossibile. Bellissima, e capisco cosa intendi per HB 10, quello che mi ha fregato è stato il vedere il suo lato umano. Doveva essere solo una storia fisica/di sesso/attrazione. Avere per una volta una strafiga, era una tentazione irresistibile. Ma american sniper le fa una sega. Ha piazzato pochi e precisi colpi che hanno fatto un disastro. Siamo stati assieme 5 volte (e ci siamo visti solo 5 volte), e dopo c'erano momenti che era come essere con la fidanzatina che conosci da sempre. Niente di particolare, nulla di eclatante, è stato il suo essere semplice, sincera, diretta a stregarmi. Ora devo dimenticarla. E capisco troppo bene l'esempio del drogato in astinenza. Cerco sempre delle situazioni limite, adrenaliniche per mettermi alla prova. E stavolta mi sono complicato per bene la vita. imnotafortuneteller ha reagito a questo 1
imnotafortuneteller [Partecipante] 134 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 Quanto ti capisco..voglio sperare che qualche nuovo chiodo scacci questo anche se la vedo dura. E per il lavoro hai risolto? Vi vedete ancora ogni giorno? freefall ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati