Vai al contenuto

Day1 a casa


Shexer

Messaggi raccomandati

Bella ragazzi come da titolo oggi è un giorno molto particolare

arrivo subito al dunque tralasciandovi alcuni dettagli

Ho invitato a casa una tipa innamoratissima di me, molto timida, che in questo periodo l'ho un po' snobbata

cioè nel senso me la facevo poi non mi facevo sentire.. in pratica sono stato un po stronzo perchè non

me la sentivo di continuare per vari problemi anche se, dopo averci parlato e chiarito alcune cose, ho cambiato idea e penso di provare a costruire un qualcosa con questa persona.

Ieri me la sono fatta e mi sarei potuto far fare un pompino ma era tardi e non ho avuto tempo :acute:

Oggi con la scusa che non posso uscire di casa l'ho invitata a casa mia ovviamente l'obbiettivo lo conoscete tutti

ma non so come comportarmi durante la fase iniziale... non saprei come sbloccare la situazione se ci fosse qualche inconveniente, momento di imbarazzo oppure quel fottuto silenzio che si ripercuote nell'aria quando non sa cosa dirmi e succede anche a me a volte

RAGAZZI UNA MANO

Domande per sbloccare la situazione... avverto che la conosco ben poco

Modificato da Shexer
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non si capisce dove sta il problema, le palle che sbattono sul culo ed il cigolio del letto non bastano per rompere il silenzio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non si capisce dove sta il problema, le palle che sbattono sul culo ed il cigolio del letto non bastano per rompere il silenzio?

Ahahahahah sei un grande fratè :good:

Il problema è prima di questo praticamente la giornata è composta così

Arriva a casa mia -> Canna (viva le canne ragazzi, prima di scopare sempre) e qui avrei bisogno di un aiuto, su cosa dire, quali argomenti posso affrontare con lei che non conosco -> (Kino per arrivare al dunque) -> Dunque si scopa.

Cioè mentre si focchia c'è quel momento in cui capita spesso, anche con amici, che c'è quel silenzio di merda in cui tutti aspettano che gli passano la bomba eh... help regà qualche spunto non chiedo tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti stai facendo troppe paranoie per un momento che fondamentalmente sai anche tu essere normalissimo; cercherei intanto di realizzare questa cosa onde non trasmettere poi a lei quella stessa sensazione di disagio. Poi, per esperienza: apri la porta, sorridi, inizia a parlare di quello che ti pare, chiedile quello che ti pare, mentre parlate parti col kino. Easy as that.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti stai facendo troppe paranoie per un momento che fondamentalmente sai anche tu essere normalissimo; cercherei intanto di realizzare questa cosa onde non trasmettere poi a lei quella stessa sensazione di disagio. Poi, per esperienza: apri la porta, sorridi, inizia a parlare di quello che ti pare, chiedile quello che ti pare, mentre parlate parti col kino. Easy as that.

Hai assolutamente ragione con il tuo post mi hai fatto salire la fotta

In realtà la cosa che mi preoccupa è il kino non saprei come iniziare kino e come proseguire.

In che modo posso applicare questa cosa facendo riferimento a quello che gli dico?

Tu/Voi cosa faresti/e?

Modificato da Shexer
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assolutamente ragione con il tuo post mi hai fatto salire la fotta

In realtà la cosa che mi preoccupa è il kino non saprei come iniziare kino e come proseguire.

In che modo posso applicare questa cosa facendo riferimento a quello che gli dico?

Tu/Voi cosa faresti/e?

Fondamentalmente credo tu debba solo fare un bel respiro :DD e realizzare, nell'ordine, queste piccole cose:

1) Avete già avuto rapporti intimi

2) Vedersi a casa è una cosa normalissima

3) Parlare e creare un minimo di interazione e comfort prima di finire a letto è una cosa normalissima

4) Il kino in sé è una cosa normalissima; non devi per forza applicarlo facendo riferimento a cose che dici. E' una cosa che avviene naturalmente, anche se vi mettete a parlare di banane o lamponi

Io con una ragazza che per forza di cose potevo frequentare solo a casa, facevo esattamente questo: rispondevo al citofono, aprivo la porta, sorridevo, kino leggero, ci dirigevamo in camera, iniziavamo a parlare, eventualmente le chiedevo qualcosa della giornata; mentre parlavamo, kino bilanciato ma gradualmente più spinto (mani appoggiate sulle gambe, carezze sulle gambe e sul viso, mani sui fianchi, baci sul collo, fino al bacio e a ciò che naturalmente seguiva). Niente di speciale, tutto normale e naturale.

In sintesi: stai sereno, vivetevela tranquillamente e godetevi il momento ! :good:

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente credo tu debba solo fare un bel respiro :DD e realizzare, nell'ordine, queste piccole cose:

1) Avete già avuto rapporti intimi

2) Vedersi a casa è una cosa normalissima

3) Parlare e creare un minimo di interazione e comfort prima di finire a letto è una cosa normalissima

4) Il kino in sé è una cosa normalissima; non devi per forza applicarlo facendo riferimento a cose che dici. E' una cosa che avviene naturalmente, anche se vi mettete a parlare di banane o lamponi

Io con una ragazza che per forza di cose potevo frequentare solo a casa, facevo esattamente questo: rispondevo al citofono, aprivo la porta, sorridevo, kino leggero, ci dirigevamo in camera, iniziavamo a parlare, eventualmente le chiedevo qualcosa della giornata; mentre parlavamo, kino bilanciato ma gradualmente più spinto (mani appoggiate sulle gambe, carezze sulle gambe e sul viso, mani sui fianchi, baci sul collo, fino al bacio e a ciò che naturalmente seguiva). Niente di speciale, tutto normale e naturale.

In sintesi: stai sereno, vivetevela tranquillamente e godetevi il momento ! :good:

FRA MA QUANTO E' BELLO SCOPAREEEEEEEEE!!!!!!! :yahoo:

Grazie per i tuoi consigli anche se l'ultimo l'ho letto dopo

BIGUP AEON :yourock:

Modificato da Shexer
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tu che vorresti fare?

Se tu intendi con lei vorrei conoscerla meglio, magari farla divertire e trovare argomenti interessanti di cui parlare

sono un po' una frana a trovare argomenti

Modificato da Shexer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...