JimJim [Partecipante] 601 Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 Se tu intendi con lei vorrei conoscerla meglio, magari farla divertire e trovare argomenti interessanti di cui parlare sono un po' una frana a trovare argomenti No, al day2 che vorresti fare? Provare a scoparla? Uscirci a fare un giro? Inutile chiedere consigli a noi se TU non hai chiaro l'obiettivo finale. Altrimenti riceveresti mille consigli diversi (e inutili)
Shexer [Lurker] 0 Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) No, al day2 che vorresti fare? Provare a scoparla? Uscirci a fare un giro? Inutile chiedere consigli a noi se TU non hai chiaro l'obiettivo finale. Altrimenti riceveresti mille consigli diversi (e inutili) Scopare ormai non è più un problema ciò che dico è che ho pochi argomenti e mi faccio appunto troppe paronoie 1)Perchè mi piace intrattenere le persone 2)Non saprei di cosa parlare 3)E la cosa che mi riesce di meno Aiutatemi a superare questa fottuta cosa Modificato 17 Dicembre 2015 da Shexer
Messaggi raccomandati