Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Ciao, è da ormai un mesetto che ho perso la motivazione per sargiare, soprattutto in discoteca. Non so perché ma sono bloccato, paralizzato..non apro. È come se nessuna ragazza mi piacesse. Sargiare non mi piace, non mi diverto...lo faccio perché mi piacciono le donne e mi piace fare sesso ma Sargiare giusto per farlo non mi piace, non mi diverto nel farlo e lo sento come un peso. Detto ciò vorrei sapere se esistono dei video motivazionali per caricarsi prima delle serate...grazie a tutti .

Druid
Inviato

Se non ti diverte, non farlo.

Mica sarai masochista?

Ora chiedi dei video motivazionali per sforzarti a fare una cosa che non ti piace?

Rilassati, non ci pensare, stacca un pò, dal forum e da altro.

Poi, magari dopo un pò di tempo ti tornerà la voglia.

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Dei video motivazionali esistono, certo.

Funzionano un po' come l'ipnosi. Possono aiutarti a velocizzare e rinforzare un processo che parte da te, non possono di certo metterti una motivazione che tu per primo non hai o addirittura rifiuti.

Se quello che ti interessa è solo il sesso vai a puttane.

Perdi meno tempo, meno energie... e anche meno soldi.

Anon.

Marcus93
Inviato

Dei video motivazionali esistono, certo.

Funzionano un po' come l'ipnosi. Possono aiutarti a velocizzare e rinforzare un processo che parte da te, non possono di certo metterti una motivazione che tu per primo non hai o addirittura rifiuti.

Se quello che ti interessa è solo il sesso vai a puttane.

Perdi meno tempo, meno energie... e anche meno soldi.

Anon.

A puttane già ci vado...però non posso andarci per tutta la vita...anche se molti in questo forum non ci credono, io credo nell' amore. Nonostante ciò però non mi piace sargiare, non mi viene naturale ma mi devo " sforzare " di aprire. Ho degli amici che quando usciamo in discoteca..entrano e come delle macchine iniziano a provarci con qualsiasi ragazza...e loro mi hanno detto che si divertono a fare così ma io no. Per questo ho pensato che magari un bel video motivazionale pre serata ed un astinenza di 4-5 giorni mi potrebbero dare un po di carica. Non voglio andare a puttane per tutta la vita e se voglio trovare una ragazza....devo per forza darmi una mossa e sargiare anche se non mi piace ( purtroppo sono un po timido con le ragazze con cui non ho confidenza ).
chuky88
Inviato

Sbagli l'obiettivo finale secondo me.

Se cerchi una ragazza che ti prenda e con cui vuoi costruire qualcosa,dovresti cambiare modo di approcciare,e IMHO, luogo.

La discoteca l'ho sempre vista come il luogo per le ONS per eccellenza, se vuoi valutare il feeling che hai con la ragazza,molto meglio un luogo che permetta maggior dialogo, tipo un aperitivo,amicizie in comune ecc..

In quel caso quando arriverà quella giusta,lo sentirai.

Se non ti piace sargiare alla cieca come fanno i tuoi amici,evita..è controproducente e gli scarsi risultati che indubbiamente ti porta fare una cosa controvoglia ti buttano giù ancora di più.

Svuotati con le puttane e cerca di rilassarti e divertirti,il resto verrà da solo!

Inviato (modificato)

"voglio conoscere ragazze per non andare sempre a puttane" va in contrasto con "non mi piace sargiare".

Non ha senso.

Come dire "mi piace sciare ma odio la neve".

Il problema andrebbe ricercato in qualcos'altro:

"purtroppo sono un po timido con le ragazze con cui non ho confidenza"

E secondo me il problema è proprio qui.

Essendo timido per te è uno sforzo assurdo fare aperture, questo ti crea disagio.

Quello che a te non piace è la sensazione di disagio che provi non è il fatto di sargiare.

Devi lavorare sulla timidezza.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Tricker
Inviato

Essendo timido per te è uno sforzo assurdo fare aperture, questo ti crea disagio.

Quello che a te non piace è la sensazione di disagio che provi non è il fatto di sargiare.

Quoto in pieno Deca.

Bisogna essere sinceri con se stessi.

I problemi ed i propri limiti si affrontano di petto, senza nascondersi o trincerarsi dietro a bugie.

Non vi piace conoscere nuove ragazze...ma stiamo scherzando?

Non vi piace sentirvi a disagio, è diverso.

Amate stare comodi, nella comfort zone.

Tutto qua, niente di più niente di meno.

• Mi piace! 2
Marcus93
Inviato

"voglio conoscere ragazze per non andare sempre a puttane" va in contrasto con "non mi piace sargiare".

Non ha senso.

Come dire "mi piace sciare ma odio la neve".

Il problema andrebbe ricercato in qualcos'altro:

"purtroppo sono un po timido con le ragazze con cui non ho confidenza"

Si sono timido...lo ero anche con i ragazzi, poi dopo 1 anno di lavoro mi sono buttato sono uscito dalla zona di confort ed ora ho 2 nuovi social circle..però con le ragazze ancora sono molto indietro, apro solo quando ho bevuto parecchio e non sono lucido, da sobrio non faccio nulla. La mia timidezza riguardava tutti gli aspetti della vita..ora riguarda solo le donne....è l ultimo sforzo, l ultimo ostacolo ma non ho idea di come superarlo. Mettiamo che io da sobrio mi sforzassi ad aprire...farei una figura di merda perché l hb si accorgerebbe che sono imbarazzato...quindi dopo essere uscito dalla zona di confort che risultato avrei portato a casa?

Comunque i luoghi che frequento sono : università ( ancora per poco ), locali pre serata/aperitivi, palestra e discoteca. In discoteca cerco di seguire l esempio dei miei compagni di circolo sociale mentre negli altri luoghi dopo un apertura di contestuale non saprei come procedere

Inviato

Mettiamo che io da sobrio mi sforzassi ad aprire...farei una figura di merda perché l hb si accorgerebbe che sono imbarazzato...quindi dopo essere uscito dalla zona di confort che risultato avrei portato a casa?

E' uno step obbligatorio.

Inviato (modificato)

1) quindi dopo essere uscito dalla zona di confort che risultato avrei portato a casa?

2)mentre negli altri luoghi dopo un apertura di contestuale non saprei come procedere

Sono in una situazione simile.

1) con il primo approccio imbarazzato difficilmente porti a casa qualcosa, non serve a riuscire con la ragazza. . Serve per sbloccarmi per la serata.

Sinceramente quando ho iniziato il sarge credevo che dopo un tot di tempo (mesi per me) che aprivi le ragazze l'ansia d'approccio sparisse definitivamente.

Invece ogni volta che esco sembra di ricominciare tutto da zero (io esco poco).

L'unico modo che hai per abbattere questo tipo di timidezza è uscire più giorni possibili e approcciare e approcciare e ancora approcciare.

Dopo un mese che lo fai la tua timidezza con le donne non avrà ragione di esistere.

E accetta il fatto che i primi set li bruci.. per troppo imbarazzo.. per incapacità di sapere cosa dire..!

I primi set vedili come il tutorial di un videogame.. servono solo per farti prendere la mano.

2) mi sembra abbastanza normale.

Se quando approcci con gli amici stai ubriaco e quindi approcci e parli da ubriaco è normale che poi in altri contesti non sai come continuare .

Devi iniziare ad approcciare da sobrio... lo so è tosta.. gambe tremolanti, stomaco sottosopra, nausea... ma è l'unico modo per superare il problema.

Modificato da decatron