JackofBlade [Partecipante] 158 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 Salve a Tutti. Ieri sera stavo ad un compleanno,allora mi sono intrattenuto con una HB 7/8,il punto è che dopo che abbiamo ballato insieme,apro una piccola parentesi (anche se i miei amici mi avevano quasi denudato,quindi ballavo a petto scoperto,però lei ci stava),ho iniziato a baciarla sul collo a farle sentire il contatto,anche se lei all'inizio era un pò fredda,ho iniziato a baciarla,e poi una sua amica,ha preso il suo posto,finito i balli,ci siamo andati a sedere,insieme,mangiamo,scherziamo,la sfotto....e arrivano le due e se ne deve andare.... La porto fuori,la sua migliore amica,capisce che devo portarmela,e me lo fa fare,ci appartiamo,accendo una sigaretta,e mi inizia a fissare.... Mi dice hai qualcosa da dirmi?! ... Io: Cosa vuoi essere detta? Lei: Dai muoviti che me ne devo andare... Io:Aspetta 2 minuti...tanto sono già 5 minuti che mi fissi negli occhi. Dopo un minuto circa,lei deve scappare,la prendo,prima le do un bacio sulle guance e poi appena voglio baciarla,si scansa.... Lei: No non amo queste cose.. Se ne esce che devo conquistarla e stronzate varie....se ne va e mi lascia il numero...Poi altri due bacetti ecc. Ritorno alla festa...e poi mi ritiro... Ecco il resoconto della serata di ieri... Ho tre quesiti da porvi? 1) Sono stato troppo intraprendente? 2) Mica devo iniziare a massaggiare con lei? anche se ci vediamo a lavoro quasi ogni giorno... 3) Quali consigli mi potete dare?
sipontobic [Partecipante] 362 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 1) No. 2) Se vuoi lo fai, altrimenti no. 3) Fissa un'uscita e spingi fino alla legittima conclusione in bellezza. JackofBlade ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati