Vai al contenuto

La mia prima over 40


Aeon

Messaggi raccomandati

Incontrata settimana scorsa, avanzata la proposta di una cena prima della fine dell'anno. Risposta: "Non so in che giorni ci sono, ti mando un messaggino per fartelo sapere". E ovviamente dall'ambiguità della frase era già chiaro il NEXT, difatti di messaggi nemmeno l'ombra.

Probabili toppe:

1) Kino mal bilanciato al primo appuntamento

2) Detti suoi problemi sentimentali tuttora in corso

3) Pippe mentali sue sulla differenza di età che mi aveva fatto notare durante il primo appuntamento

+exp, lvl up e next.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Incontrata settimana scorsa, avanzata la proposta di una cena prima della fine dell'anno. Risposta: "Non so in che giorni ci sono, ti mando un messaggino per fartelo sapere". E ovviamente dall'ambiguità della frase era già chiaro il NEXT, difatti di messaggi nemmeno l'ombra.

Probabili toppe:

1) Kino mal bilanciato al primo appuntamento

2) Detti suoi problemi sentimentali tuttora in corso

3) Pippe mentali sue sulla differenza di età che mi aveva fatto notare durante il primo appuntamento

+exp, lvl up e next.

ma non ti sfiora nemmeno un po' il dubbio che questa era uscita con te per un motivo ben preciso e che tu l'hai totalmente disatteso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti sfiora nemmeno un po' il dubbio che questa era uscita con te per un motivo ben preciso e che tu l'hai totalmente disatteso?

Esplica quel "totalmente disatteso" per cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Esplica quel "totalmente disatteso" per cortesia.

ah, devo pure esplicartelo?

sono certo che sei abbastanza intelligente da intuire da solo il motivo per cui questa, anziche' fare altro, ha deciso di spendere il suo tempo con un giovinotto prestante...

tempo alla fine buttato nel cesso, dato che una semplice chiacchierata se la poteva fare anche con un 50enne sfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, devo pure esplicartelo?

sono certo che sei abbastanza intelligente da intuire da solo il motivo per cui questa, anziche' fare altro, ha deciso di spendere il suo tempo con un giovinotto prestante...

tempo alla fine buttato nel cesso, dato che una semplice chiacchierata se la poteva fare anche con un 50enne sfatto...

Avrei sposato al 100% la tua teoria sul "disatteso" se avessi concluso l'appuntamento tra le chiacchiere e l'avessi salutata lì senza provare minimamente a spingere sul piano fisico. Cosa che però non è avvenuta, di qui i miei dubbi.

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Avrei sposato al 100% la tua teoria sul "disatteso" se avessi concluso l'appuntamento tra le chiacchiere e l'avessi salutata lì senza provare minimamente a spingere sul piano fisico. Cosa che però non è avvenuta, di qui i miei dubbi.

lei non e' uscita con te per vederti fare un tentativo maldestro di non-si-sa-bene-cosa come le succedeva a 15 anni. Ma questo tu hai fatto.

L'hai praticamente quasi presa a pesci in faccia: un'ora spesa davanti allo specchio a prepararsi per uscire con te per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

S

Prima di salutarla, spingo fisicamente un pochino di più. Si lascia baciare, accarezzare, prendere la mano ma non baciare sulle labbra, e vedo che nonostante l'attrazione sia palese non riesce a lasciarsi andare, body language un po' chiuso, mani prevalentemente nelle tasche.

Mi spiega che è in un periodo di separazione (non ho capito bene quale, giuro) da un tizio con cui è stata sposata per 11 anni, che è un momento in cui non riesce a lasciarsi andare e a iniziare un'altra frequentazione, fosse anche non impegnativa, per assenza mentale sua e volontà di non accollarmi una situazione abbastanza pesante, in cui c'è di mezzo anche una nipote per la quale lei è praticamente una madre; che ci vuole un po' di tempo e che se deve nascere qualsiasi cosa, non sarà una cosa immediata.

Hai commesso due errori.

Il primo è stato non spingere sul contatto fisico (anche se sembrava non volere, il bacio sulle labbra per alcune donne è più intimo del sesso).

Il secondo ascoltare le sue pare sul tipo con cui sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai commesso due errori.

Il primo è stato non spingere sul contatto fisico (anche se sembrava non volere, il bacio sulle labbra per alcune donne è più intimo del sesso).

Il secondo ascoltare le sue pare sul tipo con cui sta.

Già molto più chiaro e meno vago, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Già molto più chiaro e meno vago, grazie.

Quando una donna ti parla dell'uomo con cui sta in quel momento, svia il discorso, scherzaci sopra...non devi dar peso alla cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...