Vai al contenuto

Io e la mia ragazza da 1 settimana


Kent Eskeip

Messaggi raccomandati

Kent Eskeip

Riassumerò: ho 16 anni e sono fidanzato con una ragazza che conosco da qualche mese che solo da poco (2 settimane fa l'ho baciata) mi ha iniziato a piacere.

Premetto che ci incontravamo quando potevamo la mia settimana tanto che lei mi ha chiesto di fidanzarsi. Dov'è il problema?

Ho paura che si sia messa con me solo per scordare la storia col suo ex (che adesso è il suo migliore amico) di 4 mesi fa, lui ha lasciato lei perché litigavano troppo spesso (sono stati insieme a baciarsi per 2 settimane, poi non hanno concluso nulla); lei era molto innamorata. Io lo conosco e anzi mi considera suo amico stretto e io ricambiavo fino a che non ho capito che era un falso.

Io sono molto geloso, solo un abraccio tra i due davanti a me può farmi arrabbiare (questo sabato, fidanzati da solo 1 settimana la stavo per lasciare, anche se le voglio bene veramente, perché soffrivo troppo, ma lei si è messa a piangere dicendomi che "se si è messa con me c'è un motivo e tra loro 2 non c'è più nulla).

Io e lei ci eccitiamo così tanto a vicenda che sono molto vicino al sesso. Infatti l'eccitazione non è il problema.

Io so che lei per il momento considera più importante lui, perché lo conosce da 2 anni, a me da 4 mesi.

A me da molto fastidio che chattano così tanto, ho paura che lei stia ancora un pò sotto lui e vorrei che pensasse solo a me...

Che devo fare per farla stare solo sotto a me? So che sembrerà stupido ma io voglio che sia dipendente da ME, mi scriva sempre a ME, stia sotto solo a ME.

Il sabato sera alla fine è finito bene, domenica ho voluto chattarci un pò e dirgli che avrei abbattuto la mia gelosia ma lei sembrava molto distaccata, le ho detto che "essa dipende dal fatto che mi da fastidio perché lei mi piace così tanto che la vorrei solo per me, quindi quando si abbracciano penso di essere privato di quel piacere".

Ad un certo punto le ho fatto una domanda del tipo "chi è più importante per te"? (STUPIDISSIMA)

Lei ha detto "non lo so", dopo un oretta è tornata online e mi ha detto "visto che devo essere sincera con te, lui, perché abbiamo un rapporto completamente diverso".

Io ero abbattuto.

Non ci scriviamo da allora, domani vorrei farle una sorpresa molto emotiva, ovvero farmi trovare vicino casa sua seguendo un percorso di bigliettini dicendo che sono stato troppo geloso, egoista e possessivo"

Che ne pensate? C'è qualcosa da fare per portarla a stare sotto SOLO a ME?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Che invidia, chissà come si bagna a 16 anni.

Voglio ritornare teenager.

Comunque non preoccuparti, non sarà mai tua...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Che devo fare per farla stare solo sotto a me? So che sembrerà stupido ma io voglio che sia dipendente da ME, mi scriva sempre a ME, stia sotto solo a ME.

Ad un certo punto le ho fatto una domanda del tipo "chi è più importante per te"? (STUPIDISSIMA)

C'è qualcosa da fare per portarla a stare sotto SOLO a ME?

Grazie per le risposte.

Geniale questo ragazzo, si fa gli ST da solo :D

Scherzi a parte, lavora sulla tua grave (ma più che giustificabile, data l'età) mancanza di sicurezza in te stesso, e divente EMOTIVAMENTE INDIPENDENTE.

Quando sarai soddisfatto al 100% della tua vita anche senza alcuna ragazza intorno, sarà il momento in cui avrai l'imbarazzo della scelta, e non riuscirai più a scollarti la tua fidanzata di dosso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Riassumerò: ho 16 anni e sono fidanzato con una ragazza che conosco da qualche mese che solo da poco (2 settimane fa l'ho baciata) mi ha iniziato a piacere.

Premetto che ci incontravamo quando potevamo la mia settimana tanto che lei mi ha chiesto di fidanzarsi. Dov'è il problema?

Ho paura che si sia messa con me solo per scordare la storia col suo ex (che adesso è il suo migliore amico) di 4 mesi fa, lui ha lasciato lei perché litigavano troppo spesso (sono stati insieme a baciarsi per 2 settimane, poi non hanno concluso nulla); lei era molto innamorata. Io lo conosco e anzi mi considera suo amico stretto e io ricambiavo fino a che non ho capito che era un falso.

Io sono molto geloso, solo un abraccio tra i due davanti a me può farmi arrabbiare (questo sabato, fidanzati da solo 1 settimana la stavo per lasciare, anche se le voglio bene veramente, perché soffrivo troppo, ma lei si è messa a piangere dicendomi che "se si è messa con me c'è un motivo e tra loro 2 non c'è più nulla).

Io e lei ci eccitiamo così tanto a vicenda che sono molto vicino al sesso. Infatti l'eccitazione non è il problema.

Io so che lei per il momento considera più importante lui, perché lo conosce da 2 anni, a me da 4 mesi.

A me da molto fastidio che chattano così tanto, ho paura che lei stia ancora un pò sotto lui e vorrei che pensasse solo a me...

Che devo fare per farla stare solo sotto a me? So che sembrerà stupido ma io voglio che sia dipendente da ME, mi scriva sempre a ME, stia sotto solo a ME.

Il sabato sera alla fine è finito bene, domenica ho voluto chattarci un pò e dirgli che avrei abbattuto la mia gelosia ma lei sembrava molto distaccata, le ho detto che "essa dipende dal fatto che mi da fastidio perché lei mi piace così tanto che la vorrei solo per me, quindi quando si abbracciano penso di essere privato di quel piacere".

Ad un certo punto le ho fatto una domanda del tipo "chi è più importante per te"? (STUPIDISSIMA)

Lei ha detto "non lo so", dopo un oretta è tornata online e mi ha detto "visto che devo essere sincera con te, lui, perché abbiamo un rapporto completamente diverso".

Io ero abbattuto.

Non ci scriviamo da allora, domani vorrei farle una sorpresa molto emotiva, ovvero farmi trovare vicino casa sua seguendo un percorso di bigliettini dicendo che sono stato troppo geloso, egoista e possessivo"

Che ne pensate? C'è qualcosa da fare per portarla a stare sotto SOLO a ME?

Grazie per le risposte.

Amico mio.... tua madre ha fatto un pessimo lavoro con te, come tutte le madri.

Ti ha insegnato che le donne sono uniche per tutta la vita.

A 16 anni le ragazze sono in fase di esplorazione e ciucciano cazzi ogni qualvolta possono a meno che la sua famiglia non l'ha educata a farla sentire in colpa per la sua sessualità e allora ciuccerà di nascosto e probabilmente meno cazzi.

Ma ne ciuccerà

Guarda... se hai beccato una repressa forse non hai bisogno di preoccuparti più di tanto circa la sua fedeltà. D'altro canto devi preoccuparti perchè è repressa e ti farà fare una vita di merda.

Se invece è una ragazza sana non puoi tenertela per te.

Trombala in tutti i modi senza fare progetti per il futuro che vadano oltre i 5 minuti.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kent Eskeip

Io ci tenevo veramente ma in effetti ora me la voglio solo trombare, grande Bill Cosby per avermi consigliato WoW, mi sono disintossicato dai videogiochi 1 anno fa e ho scoperto un mondo la fuori e la palestra, non voglio ricaderci!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent Eskeip

Geniale questo ragazzo, si fa gli ST da solo :D

Scherzi a parte, lavora sulla tua grave (ma più che giustificabile, data l'età) mancanza di sicurezza in te stesso, e divente EMOTIVAMENTE INDIPENDENTE.

Quando sarai soddisfatto al 100% della tua vita anche senza alcuna ragazza intorno, sarà il momento in cui avrai l'imbarazzo della scelta, e non riuscirai più a scollarti la tua fidanzata di dosso :)

Grazie per la risposta seria e per il consiglio, come lavorare su quell'aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent Eskeip

Scusate se da quello che ho scritto sono sembrato un ritardato, ma mi è uscito tutto dal cuore, sono sempre stato timido con le ragazze e adesso che ne avevo trovata una gnocca leggendo queste cose sulla seduzione mi dispiaceva perderla... Comunque ci siamo lasciati, io non cambio la mia gelosia per qualcun altro, mi dispiace solo che non l'ho trombata; non penso ci tenesse veramente però fisicamente stava messa veramente bene. Comunque sono il primo che l'ha "violata" così tanto, datemi qualche consiglio su come ormai finire il lavoro che sto scoppiando... Mi basta riconquistarla anche per poco, trombarla e poi posso andarmene in pace, consigli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quando la vedi le cacci la mano nella patata. Poi la metti sopra di te, le sposti le mutande e glielo infili.

Questo è quello che farei io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kent Eskeip

Quando la vedi le cacci la mano nella patata. Poi la metti sopra di te, le sposti le mutande e glielo infili.

Questo è quello che farei io.

Peccato che ci siamo lasciati... La vorrei riconquistare solo per trombarmela a questo punto ma non so come fare. Ci siamo lasciati perché secondo lei ero troppo geloso, ma in realtà non ci teneva veramente.. Modificato da Kent Eskeip
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Peccato che ci siamo lasciati... La vorrei riconquistare solo per trombarmela a questo punto ma non so come fare. Ci siamo lasciati perché secondo lei ero troppo geloso, ma in realtà non ci teneva veramente..

Gelosia = Mancanza di sicurezza in se stessi e soprattutto mancanza di ALTERNATIVE.

Le ragazze se ne accorgono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...