Akramj [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Ciao a tutti. Da qualche giorno sto provando con la mia compagna a trovare il famigerato punto g. durante la penetrazione col dito, ricurvo ad uncino, sulla parete superiore della vagina mi imbatto in una superficie con delle creste. Questa superficie finisce con una curva verso l'alto e una pallina,dopo la parete vaginale torna ad essere liscia. su internet ho letto che il punto g dovrebbe trovarsi su questa parete increstata. Quello che vi chiedo è questo. Il punto g è tutta quella parete o è soltanto quella pallina finale? Poi, questa parete "rugosa" può essere invece niente di che ed essere soltanto l'osso pubico? Spero mi aiutiate. Vi ringrazio in anticipo
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 https://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G Sezione: Studi scientifici.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 Ciao a tutti. Da qualche giorno sto provando con la mia compagna a trovare il famigerato punto g. Mi immagino la scena - Cara, è qui ? - No.... - Qui ? - Uhmmmm no - E se mi sposto più giù ? - Aspetta, aspetta... Uhmmmm. No. Neanche.
Akramj [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) https://it.wikipedia.org/wiki/Punto_G Sezione: Studi scientifici. esistere so che esiste e Cmq la locazione che non mi è chiara Modificato 15 Dicembre 2015 da Akramj
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 esistere so che esiste e Cmq la locazione che non mi è chiara Lascia perdere i giornali che trovi dal parucchiere. Qua ci sono links a Riviste Scientifiche e di Ginecologia.
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Lei dovrebbe capirlo molto bene dove si trova. Nessuna pallina, parte rigonfia in fondo.
Messaggi raccomandati