Vai al contenuto

Problema Bevute


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Carissimi, eccomi ad esporvi un altro grande problema che spesso mi si torce contro, soprattutto in Disco o pub...

Sono ASTEMIO!!! Ca**o! Questa cosa mi crea problemi....non bevo pressocchè niente....

Quindi oltre a trovarmi nella cacca quando mi trovo in Disco, vado in crisi quando si tratta di Aperitivi e segate varie...che come ben sapete è uno degli aspetti più importanti nel primo approccio...

Cosa mi consigliate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Carissimi, eccomi ad esporvi un altro grande problema che spesso mi si torce contro, soprattutto in Disco o pub...

Sono ASTEMIO!!! Ca**o! Questa cosa mi crea problemi....non bevo pressocchè niente....

Quindi oltre a trovarmi nella cacca quando mi trovo in Disco, vado in crisi quando si tratta di Aperitivi e segate varie...che come ben sapete è uno degli aspetti più importanti nel primo approccio...

Cosa mi consigliate?!

di non vergognarti delle due scelte.

a parte il fatto che ci sono aperitivi anche analcolici non vedo come la cosa possa crearti problemi.

anche io non bevo, più che altro per motivi sportivi e lavorativi, e quando le hb mi fanno notare il fatto ci ricamo sopra spiegando il perchè non posso permettermi di bere.

l'ultima ragazza cui ho spiegato le mie motivazioni in merito addirittura mi ha detto "ah, finalmente uno che non passa le serate a sbevazzare in giro".

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Carissimi, eccomi ad esporvi un altro grande problema che spesso mi si torce contro, soprattutto in Disco o pub...

Sono ASTEMIO!!! Ca**o! Questa cosa mi crea problemi....non bevo pressocchè niente....

Quindi oltre a trovarmi nella cacca quando mi trovo in Disco, vado in crisi quando si tratta di Aperitivi e segate varie...che come ben sapete è uno degli aspetti più importanti nel primo approccio...

Cosa mi consigliate?!

Non capisco il senso di questo post :) Dov'è il problema? Prenditi un analcolico, prenditi un succo di frutta o una coca-cola. In nessun locale ti obbligheranno mai a bere alcolici.

Il problema esposto così non esiste. Può anche essere che ti sei spiegato male e non abbiamo capito il senso di questo post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Carissimi, eccomi ad esporvi un altro grande problema che spesso mi si torce contro, soprattutto in Disco o pub...

Sono ASTEMIO!!! Ca**o! Questa cosa mi crea problemi....non bevo pressocchè niente....

Quindi oltre a trovarmi nella cacca quando mi trovo in Disco, vado in crisi quando si tratta di Aperitivi e segate varie...che come ben sapete è uno degli aspetti più importanti nel primo approccio...

Cosa mi consigliate?!

Il problema credo sia non tanto il fatto che nei locali italiani ci sia assoluta carestia di bevande non alcooliche, ma tanto l'imbarazzo che può generare prenderti una coca al posto di una birra, cosa che senti come poco "cool"?

Nel caso sia così, pensa a dylan dog, che da astemio codda come un coniglio :D

Non è un difetto, è una particolarità, non esaltarla nè vergognatene, semplicemente se ti fanno domande sull'argomento dillo con assoluta naturalezza, anche perchè non vedo cosa ci sia da vergognarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Io non sono astemio, ma generalmente non bevo. Non ho nessun problema ad andare in disco a bermi una cosa analcolica. Se ti imbarazza, prendi una coca cola e spacciala per cuba libre (ovviamente non farla assaggiare a nessuno ;) ) oppure, semplicemente, di' che devi guidare. Anche per quanto riguarda gli aperitivi, prendilo pure analcolico, se la tipa ti dice qualcosa, basta che ti fai vedere sicuro nelle tue scelte senza iniziare a giustificarti sul perche' sei astemio. Fidati, non e' un problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Prendite un cocktail analcolico, so anche buonissimi (è succo di frutta praticamente).

Poi come trovi la ragazza ch dice "finalmente uno che non beve" trovai anche quella che dice "che palle io no lo vorrei uno che non beve niente", ma tanto ogni cosa che dici o che fai c'è chi è d'accordo e chi no.

Io ad halloween mi sono bevuto una birra e 3 invisibili, ma sono un cattivo ragazzo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Anche io avevo il tuo stesso problema, non bevevo e mi sentivo abbastanza sfigato.

Ora ho il problema contrario bevo troppo e arrivo a fine serata in pessime condizioni.

Però è solo un problema di testa, se spieghi alle donne che non bevi perchè fai sport a buon livello o semplicemente dici: perchè dovrei vergognarmi di non bere e di non fumare dato che fa malissimo alla salute?

Penso anzi sono sicuro che apprezzeranno molto, ovviamente una di 25-30 capirà meglio la tua decisione.

Dimostrerai non-omologazione e maturità.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Gira nel club/disco con una bella bottiglietta di acqua naturale da mezzo litro, e utilizzala come opener...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Il problema potrebbe in effetti essere riferito all'età.

Se per uno di 25/30 anni non ha senso preoccuparsi se si fuma o si beve alcol (anzi è una cosa che differenzia dalla massa) per un 14 enne può  essere un problema.

Non so quale sia la tua età, ma penso questo sia l'unica ragione che può crearti problemi. Certo sarebbe meglio cominciare a differenziarsi dalla massa già da adesso. Ma se non vuoi farlo di do un consiglio molto semplice. Invece di chiedere un "analcolico" chiedi direttamente il nome di un drink analcolico

Voglio vedere se la 14 enne di turno sa che il CLAYTON'S PUSSYFOOT o il NURSERY FIZZ sono alcolici o analcolici.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

una tipa in disco mi fà:

"che fai non bevi?"

"no"

punto.

(che apparte il fatto che bevo e nemmanco poco, ma se una sera non mi và non lo faccio, se non voglio esagerare non esagero, se voglio farmi del male ingoio kerosene)

io non fumo più ... questo è un problema serio!

come attacco discorso se non posso chiedere l'accendino? (semplice: con 12 milioni di altri opener meno abusati) come mi risolvo quei momenti di imbarazzo quando non sai che dire?(questa è più difficile, ma il trucco è: trova qualcosa da dire se proprio c'è bisogno di parlare) e le pose alla clint eastwood come le faccio (per quello non ho soluzioni!!! pose alla sirchia? non credo funzionino)

se il tuo problema è questo (non sai come interagire senza lo scudo/ponte del cocktail in mano) ti dico che si può ed è facile: fumati una sigaretta :cool2: ... o meglio, non c'è bisogno di fare nulla. interagisci e basta.

che poi, come puoi notare, qui sul forum tra beoni e astemi non scorre il sangue, anzi.

(questo post viene interpretato un pò troppo ... che ne dici di dare delle specifiche sul problema)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...