Vai al contenuto

Problema Bevute


soccerdocet

Messaggi raccomandati

prieras
io non fumo più ... questo è un problema serio!come attacco discorso se non posso chiedere l'accendino?

a Nicò...che te possino....non si apre chiedendo la sigaretta o da accende!

lo fanno i classici afc!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

:D :-P

io non fumo più ... questo è un problema serio!come attacco discorso se non posso chiedere l'accendino?

a Nicò...che te possino....non si apre chiedendo la sigaretta o da accende!

lo fanno i classici afc!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabrix_68
Gira nel club/disco con una bella bottiglietta di acqua naturale da mezzo litro, e utilizzala come opener...

:clap: :clap: :clap:

GRANDE!!!!!!! Se la provo (e secondo me funziona sicuramente) poi puoi rivendicare il copyright..

Cmq il fatto di non bere conta.. zero! Io di solito bevo, ma ultimamente avevo preso la macchina e avevo paura che mi facessero la patente a coriandoli al ritorno, così.. Coca cola. Con l'opener "Oggi devo guidare, niente Alcol" mi ha dato corda anche la barista... Chissà, forsa fa tanto "Sembra un ragazzo per bene.. ", poi sta a noi smentire  :devil:

Ciao!

Fabrix

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Carissimi, eccomi ad esporvi un altro grande problema che spesso mi si torce contro, soprattutto in Disco o pub...

Sono ASTEMIO!!! Ca**o! Questa cosa mi crea problemi....non bevo pressocchè niente....

Quindi oltre a trovarmi nella cacca quando mi trovo in Disco, vado in crisi quando si tratta di Aperitivi e segate varie...che come ben sapete è uno degli aspetti più importanti nel primo approccio...

Cosa mi consigliate?!

'mbè? Per andare in disco devi scolarti mezzo litro di gin prima di entrare???????? e agli aperitivi bevi un crodino "l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo" lo dice anche la pubblicità :p

io per esempio qunado guido non bevo MAI NULLA di alcolico, mai avuto problemi di sorta... anzi, se qualcuna ti domanda qualcosa è un ottimo pretesto per tirarci su una bella routine... :)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
'mbè? Per andare in disco devi scolarti mezzo litro di gin prima di entrare???????? e agli aperitivi bevi un crodino "l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo" lo dice anche la pubblicità :p

io per esempio qunado guido non bevo MAI NULLA di alcolico, mai avuto problemi di sorta... anzi, se qualcuna ti domanda qualcosa è un ottimo pretesto per tirarci su una bella routine... :)))))

forse volevi dire Prodino, il politico biondo che spreme pure sto mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

io non sono astemio nel senso stretto della parola, però non mi piacciono gli alcolici e non bevo MAI. se chiedono perchè, do una risposta da afc " perchè se avessi bevuto da giovane chi gli riportava a casa i miei amici al ritorno dal number ( disco tamarra nel bresciano)?"

sta di fatto che non bevo mai. e le uniche che mi hanno detto: se tu non bevi non posso bere e andare fuori o ci stavano o me le sono fatte ( la seconda un po meno :-) ...

consideralo come IOI..

cmq , sto mediando però di diventare un " bevitore sociale" almeno per i day 3 - quando c è una cena con vinello buono... vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

'mbè? Per andare in disco devi scolarti mezzo litro di gin prima di entrare???????? e agli aperitivi bevi un crodino "l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo" lo dice anche la pubblicità :p

io per esempio qunado guido non bevo MAI NULLA di alcolico, mai avuto problemi di sorta... anzi, se qualcuna ti domanda qualcosa è un ottimo pretesto per tirarci su una bella routine... :)))))

forse volevi dire Prodino, il politico biondo che spreme pure sto mondo!

GIURO che volevo scriverlo... ma on volevo mischiare IS con la politica...

e non venitemi a dire che X, Y e Z... perchè chiunque nella ima situazione potrebbe solo odiarlo a morte... :) (e chi mi conosce e sa che lavoro faccio sa di che parlo...!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Di recente bevo solo analcolici o semplici succhi di frutta, the al limone o la più classica coca cola.

Bene.

Vieni guardato storto perchè non sei "omologato" come uomo attratto dai piaceri dell'alcol? Sinceramente me ne sbatto. :)

Se non ho voglia di bere semplicemente non bevo e non devo giustificarmi con nessuno in merito.

Se qualche hb fa la faccia storta o asserisce qualcosa in merito, cerco o di non cagarla minimamente oppure di attaccare pesantemente con " e tu credi che il barman di questo locale con tutta la gente che cè stasera si sia preoccupato di farti un coctail da manuale? io dico di no!"

Beh, 8 su 10 dopo aver assaggiato il  coctail, mi guardano compiaciute e mi danno ragione.!  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

soccerdocet

Questa è una bella opened...fra l'altro.... La sfrutterò al più presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Sai che manco me ne ero accorto?  :ehm:

Allora è vero che anche io ho qualche potenzialità nascosta da far emergere al piu presto.!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...