Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Niah
Inviato

Salve a tutti.

Diciamo che sono un po' incasinato.

Un giorno ho invitato a casa mia la fidanzata di un mio "conoscente" dopo aver parlato un po' sono riuscito a K-chiuderla. Adesso lei vorrebbe lasciare il suo fidanzato per stare con me.Il problema è che venerdì lei gli ha dato appuntamento fuori all'aperto per parlargli e lasciarlo,ma lui continua a dire che non si può fare perché non c'è abbastanza privacy e quindi vuole parlare a casa sua.Ho paura che possa f-chiuderla proprio in quel momento.Gia una volta lo stava per fare ed adesso si ripresenta l'occasione,come posso risolvere questa situazione? ho un nervoso addosso che non potete neanche immaginare

Profondo_blu
Inviato

Mancano molte informazioni, per esempio come vi conoscete e da quanto?

È la prima volta che la baci? È la prima volta che ci esci? Da quanto tempo stanno insieme quei due?

E, soprattutto, il tuo scopo è una LTR??

Se dopo un k-close vuole mollare il ragazzo con cui sta, ho l'hai presa nella maniera giusta o il rapporto che ha non la soddisfa.

In ogni caso tu non puoi controllare quello che avverrà con il suo fidanzato, puoi solo giocare le tue carte nel miglior modo possibile.

Niah
Inviato

Io e lei ci conosciamo da quasi 4 mesi.

Non è la prima volta che la bacio,diciamo che l'ho K-chiusa 5-6 volte nell'arco di una settimana.

Quei due stanno assieme si e no da neanche 1 mese.

Per quanto riguarda il mio scopo è una LTR.

Io conosco bene questo ragazzo e so che si è messo assieme a lei solo per farci sesso.Lei pensa che tra di loro ci posso essere una storia seria... Quello che mi fa salire la rabbia è che il suo fidanzato la sta prendendo per il culo,a quanto pare non ha impostato il frame "quello che voglio da te è solo un po' di sana attività fisica e puro divertimento" di proposito,perché sapeva he in questo modo non avrebbe ottenuto nulla.

Non mi piace per nulla che la prenda per il culo.