Vai al contenuto

Isolare una ragazza in gruppo


BeYourSelf

Messaggi raccomandati

BeYourSelf

Allora vi spiego,trovo naturale mentre si parla con una ragazza,dopo un po che si interagisce ad isolarla.

La cosa che non mi riesce affatto è per esempio una ragazza che ti viene presentata e si parla in gruppo come isolarla.

Esempio banale si è a mangiare fuori con amici o comunque a fare due chiacchiere,come arrivare a parlare solo con la ragazza in questione e magari isolarla.

Attendo le vostre risposte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Non è che vedi una e la isoli cosi,devi prima creare un contatto,parlarle,vedere le sue reazioni(IOI) e poi in base alla situazione e al gruppo avvicinarti a lei.

Le cose si fanno in maniera graduale in questo caso..o verrai preso per maniaco :)

Modificato da Lestat88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeYourSelf

Non è che vedi una e la isoli cosi,devi prima creare un contatto,parlarle,vedere le sue reazioni(IOI) e poi in base alla situazione e al gruppo avvicinarti a lei.

Le cose si fanno in maniera graduale in questo caso..o verrai preso per maniaco :)

Che ovvio che dal nulla non la prendo da parte a parlarci.

La cosa che chiedevo che non mi riesce a isolarla dopo un interazione di gruppo(anche perché a volte tendono a stare con le amiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eclipse

Devi creare anche un minimo di comfort e far sì che sia naturale, altrimenti è ovvio che preferisca stare con le amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...