Vai al contenuto

BUCA


brave

Messaggi raccomandati

allora conosco una quest'estate, si parla del più e del meno, uso un pò di pnl e ottengo un #close; dopodichè lei parte e se ne va lontano dalla mia città. Ci sentiamo per mess non più di una volta a settimana, in questi mess passo hai suoi occhi come un playboy, e cmq come uno che è pieno di ragazze. Poco tempo fa sono dovuto andare per lavoro in una città vicino alla sua, lei entusiasta mi ha chiesto di andarla a trovare (io non ho prosto niente ha fatto tutto lei), ma ho risposto che per motivi logistici non potevo andare. Lei se ne uscita con la frase: "vengo io"

Risultato: mess il giorno stesso con scritto qualcosa tipo ho un impegno non posso...

IO (ERRORE) ho chiamato incazzato nero lei ha detto che vedeva se si poteva liberare, e che mi avrebbe richiamato. Così è stato, mi chiama si scusa dice di non poter rinviare, a questo punto io gli dico che per una volta una buca la posso accettare ma in genere quelle che mi danno buca le taglio subito alla prima, ma che a lei avrei dato un'altra occasione.

Si mette a ridere (io ero incazzato però cercavo di tenere il tono sullo scherzo), e mi dice che quando rientra dal lavoro usciremo dandomi l'indirizzo di casa sua!

Nei giorni successivi mi ha mandato mess chiedendomi del viaggio, anche se però l'ho sentita un pò "freddina"

adesso è un po che non ci si sente

Ovviamente io non mia azzarderò a chiamare!!!!!!

MI SPIEGATE IN QUESTE SITUAZIONI COME SI FA'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
MI SPIEGATE IN QUESTE SITUAZIONI COME SI FA'

Imparerai ( se già non lo sai, naturalmente ) che le relazioni sociali non sono equazioni che hanno certamente soluzioni definite.

Seguendo quello che hai narrato, hai giocato col frame dell'uomo di successo ( alpha ) ed evidentemente sei pure stato coerente perchè da quello che capisco hai generato interesse nei tuoi confronti da parte di lei, che inizialmente ha accettato di vederti.

Poi, lei come dici tu " ti da buca ". A parte che io terrei in debita considerazione le sue motivazioni, sempre se sono consistenti e congruenti, in relazione al fatto che non poteva esserci, quello che secondo me potevi fare meglio per così dire è la reazione alla sua " buca ".

Infatti se tu hai dato l'idea di uno con molte donne, per usare una tua espressione, coerenza avrebbe voluto che tu non ti fossi arrabbiato, anzi avresti dovuto cogliere l'occasione per uscire la sera stessa nella sua città per sargiarne un'altra, poi vada come vada a lei avresti fatto sapere che ti dispiaceva ( per lei ) che non ci fosse stata, perchè ti sei divertito da matti e non sa cosa si è persa, etc.

Insomma, una mancanza di coerenza che ha causato la sua reazione di ilarità, di leggerezza.

A me è capitata una cosa simile diverso tempo fa; praticamente una tipa conosciuta in chat all'inizio faceva la preziosa finchè non sono riuscito a imporre un frame alpha tipo il tuo dove ero io il gatto e lei il topo ma stranamente lei aveva il complesso di Stoccolma.

Sostanzialmente il giorno del fatidico appuntamento lei mi da buca con un sms, io esco di casa lo stesso a sargiare e a divertirmi, facendoglielo poi sapere indirettamente in chat.

Morale della favola il giorno dopo mi telefona lei e mi chiede di vederci.

Per finire, io credo  che tu debba inisistere e darle ancora una chance ( se ti va ), senza darle troppa importanza e rimanendo coerente con l'idea di te che vuoi che lei abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...