Vai al contenuto

trucchettino per vedere quanto interessata è l'hb.


DeChodingGuy

Messaggi raccomandati

DeChodingGuy

INTRO:

Bella ragazzi, oggi voglio condividere una "tecnica" apparentente banale ma che permette di capire quanto una ragazza possa desiderare la vostra presenza, permettendovi di cambiare i vostri piani di azione mentre siete in set.

Questa conoscenza viene dalla scuola RSD, in particolare dal mitico JULIEN (per chi non lo conoscesse, cliccare su questo link:

).

ESECUZIONE:

Dopo che avete isolato la ragazza e avete fatto un minimo di comfort (per i ragazzi di RSD meglio usare il termine VIBING) vi rivolgete a lei e dite:"ah comunque se vuoi puoi tornare dai tuoi amici, non voglio crearti problemi con loro".

DISCUSSIONE:

Il motivo risiede nel comprendere a che livello di investimento è la ragazza. (per investire non si intende l'uso di un'autovettura, significa che la ragazza sacrifica qualcosa per stare con voi, in questo caso il suo tempo).

Se la ragazza vuole investire parecchio (in altre parole ci tiene) dirà "no tranquillo non c'è nessun problema, posso restare..." mentre se vuole investire poco o nulla dirà "si forse hai ragione...".

Tutto ciò è fondamentale, ti permette di capire fino a quanto puoi spingere e andare avanti nell'interazione, infatti in caso di poco investimento avrai bisogno di fare un po' di attraction in più e aggiungere comfort subito dopo mentre in caso di risposta positiva non solo hai il vantaggio di sapere che puoi tranquillamente pushare l'interazione, ma in termini old school fai DHV perché fai capire alla ragazza che tu non hai bisogno lei,anzi hai il mindset "be willing to loose the set" cioè essere capace di voler perdere il set se necessario, ciò vuol dire che sei assolutamente l'opposto del NEEDY. Questo porta la ragazza a inseguire te piuttosto che il contrario(cioè tu che cerchi di convincere lei) e agevolerà e velocizzerà l'intero processo di seduzione.

NOTE:

Ci sono milioni di altri modi per capire se una ragazza vuole investire su di voi (esempio farti offrire qualcosa da bere) oppure su come farla investire, ma questa tecnica è praticamente invisibile alla ragazza e di facile esecuzione. Ovviamente quando eseguite la tecnica dovete avere una tonalità di voce conguentre con il vostro mindset, quindi non avere voce da insicuro o tremolante ecc.

Basta avere la tonalità che tu hai quando parli ad esempio con un vecchio amico, niente di complicato.

In caso di chiarimenti, dubbi vari o semplici insulti non siate timorosi a postare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre. Potrebbe essere interessata ma, per non apparire zoccola con le amiche, tornare da loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeChodingGuy

@ kurayami: non credo ti fai tutte queste paranoie quando parli con un amico.

@ poiuyto: no, la ragazza nemmeno ha il tempo per pensarci.

Consiglio generale: è meglio field-testare e dopo criticare, fatelo a scopo di ricerca e dopo si discute dei risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Sinceramente non capisco il perchè di tutto questo.

Hai aperto, l'hai attratta, lei si fida abbastanza da farsi isolare, e te che fai? Le fai uno shit test? Perchè?

Non ha più senso continuare visto che stava andando tutto bene?

Io sono dell'idea che l'unico vero modo per capire se le interessi è provarci punto

Male che va ti prendi un palo e passi ad un'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

io in realtà lo facevo per farla investire di più, quando sentivo che ci stava

julien in pimp li chiama "window of investment" o una roba simile adesso non mi ricordo

tipo una volta ero a ballare e c'era una mia amica, allora tra una cosa e l'altra vado per farle un ditalino e fa "no dai..." e le ho detto "oh se non vuoi fa niente..." e mi risponde "no va beh...:"

però dipende tantissimo da come lo dici e perché lo dici, dal contesto

Modificato da DreamSpirit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io applicato una cosa simile...

in una specie di discopub ho ballato tutta le sera con una...

Poi ho tentato di baciarla.

Lei si è scanzata e mi ha detto che queste cose non si fanno...

Le ho risposto che se voleva andavo via...

Mi ha risposto che non voleva poi lasciarmi ballare da solo...

Poi ne è nato un interesse, infatti ci siamo visti un paio di volte...

Poi vabbè lasciamo perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeChodingGuy

Sinceramente non capisco il perchè di tutto questo.

Hai aperto, l'hai attratta, lei si fida abbastanza da farsi isolare, e te che fai? Le fai uno shit test? Perchè?

Non ha più senso continuare visto che stava andando tutto bene?

Io sono dell'idea che l'unico vero modo per capire se le interessi è provarci punto

Male che va ti prendi un palo e passi ad un'altra.

Non è uno shit test. Il vantaggio di questa mossa è che per te viene più facile calibrare sulla ragazza, è importante questo, saper calibrare ti permette di evitare tanti errori e di velocizzare il processo.

Un aspetto importante nel game è tagliare alla ragazza la possibilità di dirti "no" a una determinata mossa, come TODD di RSD ha ampiamente discusso.

Intendo che ci sono vari modi di fare game, uno di questi è "non dare l'opportunità alla ragazza di dire no", un esempio di questo te lo posso fare quando vuoi K chiudere una ragazza e uno dei modi per farlo è vedere quanto lei è a suo agio quando siete molto vicini, se osservi che lei non è a suo agio o che ad esempio fa involontariamente un passetto indietro o innalza le spalle, questo vuol dire "aspetta, non è il momento". (piccola parentesi, quando voglio fare K close a me piace rendere ovvia la mia mossa e prendere anche un No dalla ragazza, ma è più una token resistance che una real resistance, per maggiori info guarda questo topic che ho aperto sul K chiudere : http://www.italianseduction.club/forum/t-45473-tecniche-per-il-kiss-close/).

Per farti capire meglio il concetto ti posso fare l'esempio del poker, hai mai giocato al texas hold'em?

I giocatori bravi sanno che per vincere a lungo termine devono commettere meno errori possibili, per errore si intende fare una mossa che nel lungo periodo ti fa perdere dei soldi. Se tu fai il paragone con il game l'errore lo possiamo identificare con il "No" che deriva da una "real resistance", il vincere a lungo termine... beh questo si spiega da solo.

Ps: Aho ma tutti sti giapponesi con me se la vogliono prendere ?? ahaha

Modificato da DeChodingGuy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Non è uno shit test. Il vantaggio di questa mossa è che per te viene più facile calibrare sulla ragazza, è importante questo, saper calibrare ti permette di evitare tanti errori e di velocizzare il processo.

Un aspetto importante nel game è tagliare alla ragazza la possibilità di dirti "no" a una determinata mossa, come TODD di RSD ha ampiamente discusso.

Intendo che ci sono vari modi di fare game, uno di questi è "non dare l'opportunità alla ragazza di dire no", un esempio di questo te lo posso fare quando vuoi K chiudere una ragazza e uno dei modi per farlo è vedere quanto lei è a suo agio quando siete molto vicini, se osservi che lei non è a suo agio o che ad esempio fa involontariamente un passetto indietro o innalza le spalle, questo vuol dire "aspetta, non è il momento". (piccola parentesi, quando voglio fare K close a me piace rendere ovvia la mia mossa e prendere anche un No dalla ragazza, ma è più una token resistance che una real resistance, per maggiori info guarda questo topic che ho aperto sul K chiudere : http://www.italianseduction.club/forum/t-45473-tecniche-per-il-kiss-close/).

Per farti capire meglio il concetto ti posso fare l'esempio del poker, hai mai giocato al texas hold'em?

I giocatori bravi sanno che per vincere a lungo termine devono commettere meno errori possibili, per errore si intende fare una mossa che nel lungo periodo ti fa perdere dei soldi. Se tu fai il paragone con il game l'errore lo possiamo identificare con il "No" che deriva da una "real resistance", il vincere a lungo termine... beh questo si spiega da solo.

Ps: Aho ma tutti sti giapponesi con me se la vogliono prendere ?? ahaha

Adesso ci siamo capiti. È come verificare a che punto è la cottura della bistecca prima di toglierla dalla piastra.

Avevo interpretato il messaggio in tutt'altro modo.

Ricordati quando scrivi che ci sono persone che non conoscono i ragazzi della RSD e i relativi contenuti.

Dare per scontato che gli altri sappiano porta ad ovvie incomprensioni.

Che ci vuoi fare, noi giappo siamo pignoli :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so come è la mentalità americana.

Ma la ragazza potrebbe dire benissimo "no va bene sto con te" , solo per educazione. (Mi riferisco a ragazze educate..).

Personalmente preferisco la mentalità che avevo letto tempo fa.. : "a me non interessa come reagisce la ragazza.. per me ogni cosa che fa è un IDI..".

Ovviamente è da comprendere il senso profondo della frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...