Lab [Partecipante] 12 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) @Lab: Ho guardato il libro che mi hai consigliato, la prima parte mi sembra interessante. Stavo pensando di incominciare a fare street game, non per farmi dare il numero dalle tipe, ma per attenuare l'ansia che ho verso gli altri cercando di prendere più scherzosamente le relazioni con gli altri e comunque per fare nuove esperienze (in un post precedente dicevo che non ho paura dell'approccio ma mi sono reso conto che non è proprio così ). Tu cosa ne pensi? Il modo con cui approcciarsi allo street game deve essere questo! Nessuna aspettativa, solo voglia di conoscere persone per fare nuove esperienze e migliorare le abilità sociali. Questo migliorerà di molto il tuo inner game. Riguardo l'ansia d'approccio... È normalissima, sopratutto se sei alle prime armi. Il consiglio che ti posso dare è uno: NON AVERE ASPETTATIVE, si esatto, te l'ho già detto ma vale la pena ripeterlo. Tu sei li per conoscere una persona nuova, lei ti intriga e TU ( non lei) cerchi di vedere se è compatibile con te. Morale della favola: sei tu il trofeo non lei. Non sei tu che devi guadagnartela ma è lei che deve essere all'altezza delle tue aspettative. Questo significa avere il frame del seduttore, semplicemente questo. Devi fare questo concetto tuo, e per fare ciò devi fare esperienza. Non ci sono scorciatoie possibili. Comunque, quando vuoi approcciare e senti l'ansia d'approccio ricorda la frase che ti ho evidenziato in neretto e falla tua, dopo di che BUTTATI. Modificato 23 Dicembre 2015 da Lab Oneden ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati