Wolfie [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ho bisogno di un vostro consiglio circa una situazione un po' particolare... in pratica (come ho già scritto in un altro thread) sono molto confuso circa il mio orientamento sessuale e questa confusione è anche data da una ragazza che provoca in me sensazioni 'particolari' (specialmente quando si appoggia a me, mi tocca o mi guarda negli occhi!) L'ho conosciuta tre anni fa e da allora siamo molto amici (forse pure troppo) da quando la conosco mi ha sempre trasmesso certe sensazioni ma non ho mai avuto il coraggio di approfondire (nonostante lei sembrasse contraccambiare) proprio per via di questa confusione e anche per il timore di ferirla! Andando avanti col tempo ciò che provavo nei suoi confronti è andato un po' a svanire, ma c'era sempre quel qualcosa che m'attirava a lei, ma non appena vedevo un bel ragazzo che mi attraeva tacevo quei sentimenti convincendomi che non erano nulla di che! Ora invece, sono convinto che vogliano dire qualcosa per il fatto che ultimamente sto provando una grande gelosia nei confronti di un ragazzo che ha conosciuto sul posto di lavoro e di cui non smette un attimo di parlare perciò chiedo consiglio per uscire da questa cosiddetta 'FriendZone' e cercare di riconquistarla!
Wolfie [Lurker] 1 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 (modificato) Prima di uscire da una "friendzone" dovresti conoscerti un attimo meglio tu. Altrimenti è come bendarsi e andare in giro a tirar pugni al vento. Hai scritto che non vuoi ferirla ( qualunque cosa questo voglia dire ). Vorresti davvero coinvolgerla a fondo per poi scoprire che la tua è solo un'elaborata forma di amicizia? Fa prima chiarezza in te. Su questo hai ragione ma non saprei proprio da che parte iniziare... ho provato svariate volte a capirmi, ma ogni volta mi ritrovo in un vicolo cieco! Per cui se sapeste darmi un consiglio anche in questo campo ve ne sarei grato! Modificato 16 Dicembre 2015 da Wolfie
Messaggi raccomandati