Hypno [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti, apro questa discussione per postarvi di tanto in tanto dubbi che mi attanagliano sul text game (campo nel quale sono ancora più principiante rispetto tutto il resto). Primo dubbio, tipa conosciuta in biblioteca (6.5), io non sono molto interessato ma lei sembra interessata (è con un tipo ma non so chi sia, comunque lui mi lascia fare quindi ok), mi fa più di qualche complimento. Io mi dico al diavolo è un gioco le propongo di uscire, accetta. Stupidamente non le chiedo subito il numero, lascio passare e quando usciamo le dico IO "dai lasciami il numero che ti scrivo per uscire a bere un drink" LEI "per drink intendi un caffè?" IO " si chiaro, caffe o aperitivo dipende dall'ora" LEI " il mio numero è ..." IO "cavoli per un momento mi son spaventato, fino alle ultime 2 cifre avevi il numero identico ad un mio amico, sicura di non chiamarti XX all'anagrafe?" Purtroppo ero di fretta quindi devo tagliar corto e andar via. Ora passano un 3g, avrei voluto scriver prima ma ero preso da altre cose quindi me ne fotto un po'. Ieri le scrivo in inglese (ha un esame di inglese a breve da quello che ho capito) "Ciao, spero lo studio con l'inglese vada bene. Ho provato a fare gli esercizi per gli addominali che mi hai insegnato, fa male dappertutto" Non risponde, che fare? Nel senso che ok ci sta non risponda, ma siccome vorrei migliorare in questo ambito la mia idea sarebbe quella di scriverle domani in serata qualcosa del tipo "Domani sono nel paese XX ho una mezz'ora libera per le YY, troviamoci da ZZ" Oppure continuare in maniera indiretta (visto che fa giurisprudenza) Mandare una foto di carabinieri Scriverle dopo qualche ora "ok credo di averli seminati, ma potrei avere qualche problema con la legge, necessito di una consulenza, becchiamoci a ZZ per le YY" Ora so che mi faccio mille pare, ma il gioco tramite messaggi non lo capisco, qualche suggerimento? Di base mi verrebbe da dire next,