Hypno [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Ciao a tutti, apro questa discussione per postarvi di tanto in tanto dubbi che mi attanagliano sul text game (campo nel quale sono ancora più principiante rispetto tutto il resto). Primo dubbio, tipa conosciuta in biblioteca (6.5), io non sono molto interessato ma lei sembra interessata (è con un tipo ma non so chi sia, comunque lui mi lascia fare quindi ok), mi fa più di qualche complimento. Io mi dico al diavolo è un gioco le propongo di uscire, accetta. Stupidamente non le chiedo subito il numero, lascio passare e quando usciamo le dico IO "dai lasciami il numero che ti scrivo per uscire a bere un drink" LEI "per drink intendi un caffè?" IO " si chiaro, caffe o aperitivo dipende dall'ora" LEI " il mio numero è ..." IO "cavoli per un momento mi son spaventato, fino alle ultime 2 cifre avevi il numero identico ad un mio amico, sicura di non chiamarti XX all'anagrafe?" Purtroppo ero di fretta quindi devo tagliar corto e andar via. Ora passano un 3g, avrei voluto scriver prima ma ero preso da altre cose quindi me ne fotto un po'. Ieri le scrivo in inglese (ha un esame di inglese a breve da quello che ho capito) "Ciao, spero lo studio con l'inglese vada bene. Ho provato a fare gli esercizi per gli addominali che mi hai insegnato, fa male dappertutto" Non risponde, che fare? Nel senso che ok ci sta non risponda, ma siccome vorrei migliorare in questo ambito la mia idea sarebbe quella di scriverle domani in serata qualcosa del tipo "Domani sono nel paese XX ho una mezz'ora libera per le YY, troviamoci da ZZ" Oppure continuare in maniera indiretta (visto che fa giurisprudenza) Mandare una foto di carabinieri Scriverle dopo qualche ora "ok credo di averli seminati, ma potrei avere qualche problema con la legge, necessito di una consulenza, becchiamoci a ZZ per le YY" Ora so che mi faccio mille pare, ma il gioco tramite messaggi non lo capisco, qualche suggerimento? Di base mi verrebbe da dire next, ma l'idea di mettermi alla prova il più possibile in ambiti in cui non sono a mio agio mi stimola.
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 ciao premetto che secondo me il chat game non funziona se nel "faccia a faccia" non hai creato abbastanza comfort e quindi se non è abbastanza attratta. io con la mentalità dell'abbondanza la giocherei. la contatterei fra 3-4 giorni mandadogli un messaggio C&F (ne puoi trovare molti qui sul forum) o una foto dove sei a fare shopping mentre lei deve studiare e la prendi in giro ... insomma giocala. le tue idee non sono male ma non proporrei un'uscita subito visto che non è stata per nulla ricettiva. -mando foto dei carabinieri - "ok credo di averli semintati, ma potrei avere qualche problema con la legge(e non sarebbe il primo ), necessito di una consulenza...ma siamo sicuri che di te posso fidarmi? sarebbe già meglio è divertite e la porti a qualificarsi. Hypno e Keran92 ha reagito a questo 2
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 L'idea della foto va bene ma, se non ti ha risposto prima, dubito lo farà ancora. Provare, comunque, male non fa. Hypno ha reagito a questo 1
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Inviato 16 Dicembre 2015 ciao premetto che secondo me il chat game non funziona se nel "faccia a faccia" non hai creato abbastanza comfort e quindi se non è abbastanza attratta. io con la mentalità dell'abbondanza la giocherei. la contatterei fra 3-4 giorni mandadogli un messaggio C&F (ne puoi trovare molti qui sul forum) o una foto dove sei a fare shopping mentre lei deve studiare e la prendi in giro ... insomma giocala. le tue idee non sono male ma non proporrei un'uscita subito visto che non è stata per nulla ricettiva. -mando foto dei carabinieri - "ok credo di averli semintati, ma potrei avere qualche problema con la legge(e non sarebbe il primo ), necessito di una consulenza...ma siamo sicuri che di te posso fidarmi? sarebbe già meglio è divertite e la porti a qualificarsi. Chiaramente l'ambiente non consentiva il kino purtroppo, ne nulla di troppo lanciato, ok eravamo in 3 e il terzo era il suo amico, ma è pur sempre una biblioteca. Dal vivo mi sembrava decisamente attratta. Voglio dire io son arrivato li con l'idea di studiare e questa dopo essermi presentato mi continuava a guardare e a parlare nonostante volessi studiare. Le modifiche del tuo messaggio mi piacciono un sacco! L'idea della foto va bene ma, se non ti ha risposto prima, dubito lo farà ancora. Provare, comunque, male non fa. Anch'io lo dubito, ma visto che devo impratichirmi tanto vale, se risponde bene se non risponde pazienza, il mondo è pieno di fanciulle! AH un'ulteriore aggiunta, mentro ero nel bar con un mio amico lei e scesa con il suo amico e si è messa ad origliare i discorsi, niente di troppo scabroso semplicemente discorsi su un paio di tipe che ho conosciuto. E mi fa che non ha sentito bene ma che ha sentito che parliamo di ragazze, mi chiede se sono uno con tante tipe, purtroppo non ho fatto in tempo a rispondere che si è intromesso il mio amico minimizzando la cosa, non era quello che volevo ma vabbè se un amico subentra per difenderti io lo apprezzo. Perciò potrebbe darsi che le sia venuto a posteriori qualche dubbio?
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 ok ok piccolo aggiornamento, ho dovuto buttar via l'idea iniziale per il secondo messaggio, per vari motivi. Le mando comunque una foto della biblioteca deserta e le dico che il pouf che voleva ha usato scorsa settimana la vuole denunciare per abbandono. Lei questo giro replica dopo 1h e mezza (a mio avviso con notevole interesse (nel senso che ha fatto una frase di senso compiuto e non un "hahaha" o una faccina) chiedendomi se fossi stato solo al freddo e al gelo. Io replico dopo un paio d'ore in supervelocità mentre stavo camminando dalla macchina verso il luogo per di ritrovo per la serata, così: "No bon (tipochelavorali) c'è sempre, cosi come il freddo e gelo però, ma si sopporta. tu come ti sei divertita oggi?" Lo so non piace neanche a me, ma ho aperto questa discussione proprio per migliorare questi messaggi, so per certo che un errore l'ho fatto a livello mentale perchè ho subito cominciato a pensare ad un ok come fare per beccarla sta sera. Al che lei (dopo 1h) mi dice che è andata a farsi una camminata. Ed io rispondo (circa 3h dopo, quando ormai ero a casa) così: "mmm dove? che sto finendo le idee su dove portare le mie cagne" Ora, da qua in poi non ha più risposto, a me questo messaggio fa divertire per davvero, ma deve avere qualcosa che non va. Secondo voi?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Può darsi abbia inteso cagna=puttana.
PUA Kevin [Partecipante] 51 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 ribadisco che forse hai fatto poco comfort dal vivo e non è molto attratta. nel chat game(che comunque per me bisogna usare il meno possibile) fare domande del tipo "tu come ti sei divertita oggi? "dove sei andata a fare la camminata" ecc.. non premiano. la conversazione diventa poco interessante e piu gli fai domande più gli dai valore. dovresti cercare di giocartela con qualche frase c&f senza nessuna aspettativa... prendila un po' in giro sfidala. a me il messaggio sinceramente non fa molto ridere ... e ci sta un velato doppio senso.. pensoa nessuna ragazza fa piacere che gli dai della cagna
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 ribadisco che forse hai fatto poco comfort dal vivo e non è molto attratta. nel chat game(che comunque per me bisogna usare il meno possibile) fare domande del tipo "tu come ti sei divertita oggi? "dove sei andata a fare la camminata" ecc.. non premiano. la conversazione diventa poco interessante e piu gli fai domande più gli dai valore. dovresti cercare di giocartela con qualche frase c&f senza nessuna aspettativa... prendila un po' in giro sfidala. a me il messaggio sinceramente non fa molto ridere ... e ci sta un velato doppio senso.. pensoa nessuna ragazza fa piacere che gli dai della cagna Infatti il come ti sei divertita mi è partito così perchè ero di corsa, purtroppo a rileggerlo poi mi son un po' mangiato le mani perchè avrei preferito aspettare. Il dove era una conseguenza perchè mi interessava davvero, visto che ultimamente mi trovo a portar fuori le mie cagne sempre negli stessi posti. Inoltre il termine cagne a me viene naturale usarlo visto che ho due cani femmina, nel senso che per me non c'è nessun doppio senso, a cominciato a farmi ridere nel momento in cui un mio amico il giorno seguente mi ha fatto notare che ci poteva stare quel doppiosenso. Per quello mi fa divertire, cioè nella mia testa mi viene il pensiero " oh mio dio faccio così schifo ahaha"
Hypno [Partecipante] 11 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 (modificato) Nuovo numero, ho avuto un po' di tempo per conoscere lei e l'amica, ma ero vicino l'amica quindi zero kino. In ogni caso, provo ad andare per l'amica ma non va, caga il cazzo sul fatto che le abbiamo approcciate solo per trombarle, cosa vera ma impossibile causa logistica della serata. In compenso l'amica sembra quasi volermi lasciare lei il numero quindi non mi faccio scappare i segnali e lo chiedo. Scrivo il giorno dopo verso le 14, lei risponde verso l'una e mezza di notte. IO: Hey, XX! Hai creato un caso diplomatico tra me e la mia bombetta. LEI: A volte succede... Ora non la migliore risposta, ma parto dal presupposto che se mi rispondi vuol dire che sei interessata. Ora io ero fuori a far festa, non avevo tempo per mandare messaggi, oggi natale mille impegni penso di rispondere domani. Anyway la mia idea e rispondere qualcosa di leggermente sessuale sulle linea del "è la prima volta che mi succede, giuro, di solito non è così" Però poi temo di trovarmi in un cul de sac EDIT: Idea che mi è passata per la testa "spero non te lo dicano troppo spesso quando vorresti bombarti qualcuno..." Non so sia eccessivo come secondo messaggio visto anche il suo primo messaggio non troppo entusiasmante. Modificato 25 Dicembre 2015 da Hypno
Mindwarp90 [Partecipante] 24 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Sei pessimo Cmq i messaggi hanno un loro valore relativo, quella della biblioteca ha cambiato idea forse ma se le piacevi usciva cmq. Sulla seconda beh se ti risponde con freddezza, o insisti con un tono meno sciocco e più volto a farla qualificare oppure le dici che lei in realtà ti aveva colpito ma dalla chat ti annoia e non hai più interesse. Probabilmente te la giochi con la seconda ma se le piaci, farà lorgogliosa. Io ho detto ad una che mi piaceva l'amica e che non la vedevo come la tipa e questa mi si e incollata come un cane abbandonato
Messaggi raccomandati