Vai al contenuto

[opener/routine] Approcci in discoteca


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

Con una HB7,5 che mi ha detto ama andare a ballare in uno noto grande locale (un po' tamarro) nella periferia del grande set misto dove abito (Milano) ho fieldestato questa routine mentre eravamo a danzare in un altro locale (la HB7,5 l'ho conosciuta la sera stessa):

FordP: "Ma quando vai a ballare trovi anche qualcuno che ci prova con te?!?"

HB ride maliziosetta

FordP: "Seh seh.. fanno la fila..." (ironico)

HB: "No scemooo!(sorride)...Davvero, mi approcciano in tanti!"

FordP: "Mah...Forza, qual'è l'approccio peggiore che ti abbiano mai fatto?"

HB "eh ricordo di uno che mi fa Cioè tipa t'ho vvisto cioè...bla bla bla"

FordP: "Però!! Non c'è limite al peggio, noto... (ride) E il più bello"

HB: "eh di uno che mi ha detto cose particolari che mi ha colpito, bla bla bla ma non ricordo di preciso"

FordP: "Eh allora tanto vale fare il tamarro (imito lei che faceva l'appproccio peggiore) "Eh cioè ma cioè" che alla fine ti rimane più impresso"

HB ride: "hai ragioneeee!!"

Ora a parte le cose che ci ho messo legate al momento trovo sia un modo (anche se "light", difatti non è una routine devastante) per introdurre inconsciamente l'argomento seduzione con una sconosciuta e poi per farla qualificare ("sono tanti che ci provano con me cosa credi?!?!").

Ci sono migliaia di routine migliori di questa ma qui ci si scambiano suggerimenti ed è giusto confrontarsi su tutto ciò che ci salta in mente :D

Sarei un po' restio a usarlo come Opener, o perlomeno bisogna prepararsi a una risposta del tipo:

"Scusa un'opinione femminile da 2 minuti, qual'è l'approccio peggiore che abbiate mai ricevuto?"

HBs: "QUESTO!"

... (al che se sei faccia di palta come giusto che sia ti attacchi alla loro risposta, le prendi in giro fingi di fare l'offeso ma che si capisca, insomma farle ridere!!!)

let the sarge go on!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
"Scusa un'opinione femminile da 2 minuti, qual'è l'approccio peggiore che abbiate mai ricevuto?"

HBs: "QUESTO!"

... (al che se sei faccia di palta come giusto che sia ti attacchi alla loro risposta, le prendi in giro fingi di fare l'offeso ma che si capisca, insomma farle ridere!!!)

let the sarge go on!  :metal:

toglierei giusto il scusa...comunque mi trovavo in una località balneare questa estate e come in tutte le località balneari si trovavano di sera, nei pub all aperto, un sacco di donzelle e di bravi ragazzi che le aprivano con cose del tipo: "scusa, hai una sigaretta?, allora come va voi siete in tre e noi anche, andiamo a fare un giro?" insomma cose classiche, in particolare vidi 3 ragazzi che aprirono un set da 3 hb8 e subito ejectarono (semi Afc con un tocco di natural, ma non molto capaci di reggere gli shit test) e cosi', appena andati via loro io andai dalle tre hb e dissi una cosa del genere:"ragazze una domanda da 10 sec. quei tre ci stavano provando vero?"

Hb:" sisi, ma li abbiamo mandati via, erano proprio banali"

Kevn:"e cosa vi hanno chiesto?come avete fatto a capire che ci stavano provando? vedete io mi interesso delle dinamiche sociali, di come la gente si relaziona, ..."

Hb:" loro ci hanno chiesto bla bla bla...."

Kevn:" si forse un po banali, insomma come vi piacerebbe che qualcuno vi abbordasse?"

ecc, ecc..

in realtà c'erano due motivi del perche' ho aperto cosi', un primo motivo perche' davvero volevo conoscere come le ragazze venivano di solito aperte in locali come quello e un secondo per testare l'opener, poi l'opener e' stato testato anche in altri set la sera stessa, tutti con ottimi risultati, credo sia un argomento che interessi alle hb, non e' banale e ti permetta di continuare in game in qualunque direzione quindi:

SaRge on! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
toglierei giusto il scusa...comunque mi trovavo in una località balneare questa estate e come in tutte le località balneari si trovavano di sera, nei pub all aperto, un sacco di donzelle e di bravi ragazzi che le aprivano con cose del tipo: "scusa, hai una sigaretta?, allora come va voi siete in tre e noi anche, andiamo a fare un giro?" insomma cose classiche, in particolare vidi 3 ragazzi che aprirono un set da 3 hb8 e subito ejectarono (semi Afc con un tocco di natural, ma non molto capaci di reggere gli shit test) e cosi', appena andati via loro io andai dalle tre hb e dissi una cosa del genere:"ragazze una domanda da 10 sec. quei tre ci stavano provando vero?"

Hb:" sisi, ma li abbiamo mandati via, erano proprio banali"

Kevn:"e cosa vi hanno chiesto?come avete fatto a capire che ci stavano provando? vedete io mi interesso delle dinamiche sociali, di come la gente si relaziona, ..."

Hb:" loro ci hanno chiesto bla bla bla...."

Kevn:" si forse un po banali, insomma come vi piacerebbe che qualcuno vi abbordasse?"

ecc, ecc..

Quoto e appoggio quello che scrive Kevn!

L'opener riportato da FordPerfect funziona benissimo subito dopo un C&B rifilato ad altri. L'ho fieldtestato almeno una decina di volte (mi sento un po' avvoltoio... ma d'altronde sono addirittura così signorile da concedere ad altri il primo approccio... ahahahah).

A me sinceramente non è mai successo che mi si rispondesse "QUESTO", anzi a volte mi diverto a dirlo io stesso... "ciao, sono davvero curioso di sapere cosa vi hanno detto bla bla... ma davvero... qual'è stato l'approccio più assurdo che avete mai ricevuto... [pausa e poi, ma solo se reputo che il clima sia abbastanza funny] a parte questo, ovviamente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
..:: - Gil - ::..
"Scusa un'opinione femminile da 2 minuti, qual'è l'approccio peggiore che abbiate mai ricevuto?"

HBs: "QUESTO!"

GIL: ROTFL! cosa ti fa pensare che io ti stia approcciando!??!?!?!? O pensi che chiunque ti rivolga la parola lo faccia con il solo scopo di portarti a letto?

Hb: e allora che vuoi da me?

Gil: prenderti in giro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

K
GIL: ROTFL! cosa ti fa pensare che io ti stia approcciando!??!?!?!? O pensi che chiunque ti rivolga la parola lo faccia con il solo scopo di portarti a letto?

Hb: e allora che vuoi da me?

Gil: prenderti in giro

Ok, però quando alla fine tenti un close (per es. #close), lei potrà dire:"hai visto mi stai approcciando".  :mad:

Quello che voglio dire, è come fate una volta che aprite con:"ragazze una domanda da 10 sec. quei tre ci stavano provando vero?", a concludere senza fare la figura di quello che ha sfruttato la situazione?? Nel senso che se si rendono conto che voi avete usato il C&B degli altri rischiate di passare agli occhi delle Hb di turno come degli avvoltoi che ci vogliono provare e quindi vi mettono sullo stesso piano degli AFC di prima,se non più in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ok, però quando alla fine tenti un close (per es. #close), lei potrà dire:"hai visto mi stai approcciando".   :mad:

Quello che voglio dire, è come fate una volta che aprite con:"ragazze una domanda da 10 sec. quei tre ci stavano provando vero?", a concludere senza fare la figura di quello che ha sfruttato la situazione?? Nel senso che se si rendono conto che voi avete usato il C&B degli altri rischiate di passare agli occhi delle Hb di turno come degli avvoltoi che ci vogliono provare e quindi vi mettono sullo stesso piano degli AFC di prima,se non più in basso

Troppi condizionali e troppe pippe mentali, caro K.

La cosa ti potrà sembrare assurda, irrazionale, impossibile, ma quello che prospetti nel 99% dei casi non succede. Non so spiegarti perchè, ma posso solo spingerti a provare: ne rimarrai stupefatto come ne rimasi io! :)

Se -e solo se- raggiungi l'hook point, l'opener verrà presto dimenticato dal set.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
lucypher
Se -e solo se- raggiungi l'hook point, l'opener verrà presto dimenticato dal set.

Appunto!!! L'avessi capito prima...

Serata di questa estate in una discoteaca all'aperto della mia città, ero da solo, ma in giro c'erano 2 miei amici.

Ho aperto 2 HB una 6.5 l'altra 7 che sembravano annoiate, sedute vicino al bancone, il mio target era la HB2, piuttosto timida non parlava affatto:

Lucypher: Chissà che palle, con tutti questi ragazzi che ci provano...

HB1: si appunto...(sorridendo)

L: Eh ma che vi dicono di solito? (mimando il classico ganzo) "CCiao BBella che ti posso offrire da bere?"

HB1: Originali vero? Guarda ad esempio quelli là in fondo... Sono venuti in 5/6 ci hanno assalito come degli avvoltoi... (HB2 annuisce e invia occhiate d'interesse verso di me)

L: Sembrano simpatici (sarcastico)

HB1: Molto...

L: Invece a me piacerebbe farmi due chiacchiere così senza malizia, ma tutte pensano subito che ci sto provando solo per il fatto che siamo in discoteca... ( sorridendo)

HB1: Beh io all'inizio l'ho pensato poi... bla bla bla

Fin qui tutto bene, la loro guardia si era abbassata e sembravano essersi aperte (ridevano ad ogni mia battuta e  non mistaccavano gli occhi di dosso, soprattutto HB2-il mio target) , non vi dico gli sguardi dei 5 avvoltoi quando si sono accorti che da solo "tenevo a bada" 2 HB.

Poi la mia inesperienza ha rovinato tutto...

L: bla bla bla... (e qui arriva lo sbaglio, mi sono perso in chiacchiere inutili senza raggiungere un HOOK-POINT. Chiacchiere che esaurendosi sono arrivate al classico...)

L: Cosa fate nalle vita? Quanti anni avete , da dove venite? (....no!!!!!!!!!!!!! Ero riuscito a sembrare diverso e poi mi riporto alla pari di qualsiasi marpione?)

HB1: (sguado che lasciava trasparire la frase:"il solito...")  bla bla... ora dobbiamo andare...

L: Ma ve ne andate così? Lasciatemi almeno il numero che ci sentiamo (nooooooo!!!!!!! tristezza mi sarei preso a calci da solo)

HB1: Hai visto che ci stavi provando anche tu allora??? Ciao ciao...

HB2 si è girata a guardarmi , magari lei me l'avrebbe dato il numero ma oramai mi ero giocato la parte non potevo sembrare troppo needy

Dopodichè ho chiamato l'aeroporto ed ho prenotato il primo volo per Lourdes!  :ehm:

beh che dire, accetto critiche e fustigazioni verbali... grazie

P.S.: è passato un po di tempo da allora e non faccio più errori così grossolani per fortuna! Però l'approccio in disco mi risulta ancora abbastanza difficoltoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...