Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

solidsnake000
Inviato

Ciao,

mio primo post,

questo forum è molto divertente. Ne approfitto per chiedere pareri/consigli.

La mia storia.

ho 30 anni.

3 anni e mezzo con ex fidanzata (HB come dite voi :D ) , lei 24 anni.

durante i tre anni mi ha praticamente mollato 3 volte. Insomma tira e molla, non si capiva cosa volesse esattamente, abbiamo anche passato 6 mesi molto lontana, lei lavorava a Londra (non c'è bisogno che mi dite "chissa che ha combinato"...cmq pare non abbia fatto nulla di male )

Tutte e tre le volte stesso schema, dice che non sa cosa vuole, che non è piu sicura, che la situazione si è appiattita, dopo la prima volta si aggiunge anche il "non ti sento più coinvolto come prima" (e certo, mi smolli cosa ti aspetti!? Ci vuole tempo e dimostrazioni)....io scompaio, lei in massimo una settimana torna con frasi del tipo "senza di te non respiro" "ti amo troppo" ecc ecc....io come un pirla per ben due volte, seppur facendoglielo pesare (la seconda volta prima di tornare insieme sono stato molto lontano con amici per 2 settimane), torno con lei...

La terza volta invece anche tutto è ancora partito da lei, la cosa è stata abbastanza reciproca, eravamo esauriti entrambi, io spesso tra me e me pensavo "questa è deficiente" "non la sopporto" "non ho voglia di andare in vacanza con lei"...insomma ci tenevo ancora molto, ma allo stesso tempo sentivo di non stare più bene con lei e anche con me stesso...

Ci lasciamo, questa volta è definitivo, passano i mesi e ci sentiamo solo per motivi pratici, con molta freddezza, io resto sempre mooolto distaccato. Effettivamente per tutti i motivi pratici è sempre stata lei la prima ad attaccare il discorso.

A me non mancano scopamiche, flirt, sesso...passo 8 mesi decisamente rosei da quel punto di vista. Riesco quindi a mantenere la mia linea di distacco abbastanza facilmente.

L'ultimo motivo pratico genera l'episodio:

Deve passare a prendere delle sue cose.

Le dico passa sotto casa mia te le porto giu.

Arriva, gia quando guardo dalla finestra la vedo che si sistema i capelli, per me è gia tutto chiaro.

Le porto le cose.

In questi otto mesi non abbiamo parlato una volta faccia a faccia.

Mi dice, "come stai? che fai? ci beviamo un caffe?"....penso "ma si fanculo" le dico "dai va bhe vieni su che cosi vedi anche casa nuova"

E ci troviamo in casa mia a preparare il caffe

Lei inizia dicendo "dai abbracciami, non senti un po' la mancanza, non senti il bisogno?, dai non fare cosi" "se ogni tanto senti il bisogno di un abbraccio sentiamoci, non c'è problema" (come se avessi di questi problemi penso.. :D )

La abbraccio....e glielo punto anche :D

Poi non resisto, la bacio. Le non esita minimamente e iniziamo a baciarci passionalmente.

Torniamo a parlare per un po'..mi dice non "mi depilo da un mese cosi ho la scusa che posso non darla quindi non pensare che te la do" (ma una puo dire una cosa del genere!?!? :D )

Dopo poco siamo sul divano nudi e lei me lo succhia :D

La porto a letto, facciamo tutto quello che c'è da fare...effettivamente il pelo è qualcosa di mai visto hahahaha

Tutto bene, lei gode...io anche!

Torniamo a parlare.

Parliamo di eventuali partner attuali.

Lei mi dice "lo so delle tue fidanzatine, anche ieri ti ho visto salire in casa con una"...hahaha incredibile, non rispondo ma non nego (effettivamente grande trombata anche il giorno prima)

Io le chiedo di lei, dice che ha uno scopamico che pensa sia innamoratissimo ma a lei non frega nulla e glielo ha detto chiaramente....dice che lo vede solo quando ha necessità....ma io mi chiedo, ma tutto quel pelo???

Dice che l'ultima volta che ha fatto sesso è un mese e mezzo prima, passa il pomeriggio a chiamarmi amore o amore mio, stiamo abbracciati guardandoci negli occhi.

Ridiamo scherziamo..

A un certo punto dice con grande ottimismo "siamo come due tossici che non hanno avuto la loro dose per 8 mesi e adesso finalmente l'hanno avuta"....madonna che frase!

Poi mi punzecchia, dice che si è divertita in questi mesi ecc ecc ( anche io credo di averla punzecchiata un po' ma ora non ricordo esattamente)

Lo facciamo un altra volta..

Dopo un po' la facciamo finita, ognuno per la sua strada, come nulla fosse.

Il giorno dopo nessun segnale. Due giorni dopo è il mio compleanno e lei mi scrive molto freddamente "ciao XX, tanti auguri!!"...io rispondo freddamente ma metto una miriade di puntini (cosi, per il gusto di confondere :D )

Poi basta, nessun segnale da lei, nessuno da me.

Mia madre mi dice che domenica (il giorno dopo del fattaccio) è stata con sua madre a comprare un sacco di roba (mia madre ha un negozio).

Ho scritto molto ma avrei potuto scrivere moooooooooolto di più.

Anche io mi chiedo perchè io stia scrivendo tutto questo qui.

Forse voglio solo sfogarmi. Sto bene, la botta di maliconia mi è arrivata subito ma è anche durata molto poco.

Però bho, sento che c'è qualcosa che mi sfugge. E' tutto cosi strano, controverso, poco chiaro.

Sinceramente io da dentro non ci capisco più un cazzo.

Vi chiedo.

Continuo con la mia linea dell'indifferenza nonostante quanto raccontato?

Avrebbe senso chiedere chiarezza?

Pensate questa sia una piccola vittoria? O pensate che avrei dovuto evitare a tutti i costi?

Ciao

Grazie

JimJim
Inviato

Per me dopo 8 mesi hai fatto bene a scopartela.

Ovvio che ci sei rimasto un pò sotto (dopo 3 anni) ma adesso ti direi di fregartene alla grande.

Consideralo un ultimo addio che vi siete dati, anzichè litigare siete andati a letto insieme.

Ah, la storia del negozio...fregatene.

Inviato

Chiedendo chiarezza, a mio avviso, ti metteresti sotto di lei e le daresti vantaggio su di te.

Accontentati di esser stato sotto di lei a letto, metabolizza l'accaduto, fottitene e riparti.

Mroz23
Inviato

Vi siete divertiti, bello, bene, bravi. Ma non cercare il BIS.

Inviato

hai fatto una cazzata secondo me...

Ora lei sa come fare a tenerti...

Non dovevi dargli questa soddisfazione

IMHO

• Mi piace! 2
Paulìn
Inviato

Da quel che ho letto SECONDO ME se tu schioccassi le dita lei tornerebbe da te all'istante. Probabilmente veramente non sa quel che vuole...ma è ancora molto presa da te e il solo pensiero di saperti a letto con le altre la fa morire dentro.

E sono anche dell'idea che avresti potuto evitare di portarla a letto.

solidsnake000
Inviato (modificato)

hai fatto una cazzata secondo me...

Ora lei sa come fare a tenerti...

Non dovevi dargli questa soddisfazione

IMHO

Bhe ma la soddisfazione non è stata solo sua...

Non ho fatto il romantico...sono stato molto leggero!

Siamo single, pare che ci piaciamo ancora...perchè no!?

Per il resto:

Quindi continuo sulla mia linea!? Devo dimenticarla....chiaro..

Se tornassimo insieme torneremmo punto a capo temo...se avessi la certezza che tutto funzionerebbe bene, che lei sarebbe convinta e non avrebbe più quel velo che non fa trasparire esattamente quello che pensa ci tornerei...ma penso che questa sia la sua indole..

Modificato da solidsnake000
Inviato (modificato)

Ciao,

mio primo post,

questo forum è molto divertente. Ne approfitto per chiedere pareri/consigli.

La mia storia.

ho 30 anni.

3 anni e mezzo con ex fidanzata (HB come dite voi :D ) , lei 24 anni.

durante i tre anni mi ha praticamente mollato 3 volte. Insomma tira e molla, non si capiva cosa volesse esattamente, abbiamo anche passato 6 mesi molto lontana, lei lavorava a Londra (non c'è bisogno che mi dite "chissa che ha combinato"...cmq pare non abbia fatto nulla di male )

Tutte e tre le volte stesso schema, dice che non sa cosa vuole, che non è piu sicura, che la situazione si è appiattita, dopo la prima volta si aggiunge anche il "non ti sento più coinvolto come prima" (e certo, mi smolli cosa ti aspetti!? Ci vuole tempo e dimostrazioni)....io scompaio, lei in massimo una settimana torna con frasi del tipo "senza di te non respiro" "ti amo troppo" ecc ecc....io come un pirla per ben due volte, seppur facendoglielo pesare (la seconda volta prima di tornare insieme sono stato molto lontano con amici per 2 settimane), torno con lei...

La terza volta invece anche tutto è ancora partito da lei, la cosa è stata abbastanza reciproca, eravamo esauriti entrambi, io spesso tra me e me pensavo "questa è deficiente" "non la sopporto" "non ho voglia di andare in vacanza con lei"...insomma ci tenevo ancora molto, ma allo stesso tempo sentivo di non stare più bene con lei e anche con me stesso...

Ci lasciamo, questa volta è definitivo, passano i mesi e ci sentiamo solo per motivi pratici, con molta freddezza, io resto sempre mooolto distaccato. Effettivamente per tutti i motivi pratici è sempre stata lei la prima ad attaccare il discorso.

A me non mancano scopamiche, flirt, sesso...passo 8 mesi decisamente rosei da quel punto di vista. Riesco quindi a mantenere la mia linea di distacco abbastanza facilmente.

Scusa, però non capisco una cosa...

Lei in tre anni ti molla tre volte...

Tu la riprendi sempre...

Ora sono contento che tu non ci sia rimasto eccessivamente male e sia riuscito a farti la tua vita "rosea"

veramente sono contento...

Ma dai troppo peso alle sue parole, i fatti dicono altro...

Va bene scopare, va bene vivere una bella relazione

Ma non sei mica un peluche che lo lasci li nell' armadio e quando vuoi lo riprendi...

A me sembra che sia lei che se scocchia le dita, o meglio, le gambe tu torni all' istante...

Se vuoi un consiglio dimentica la cosa, e non la far capitare più...

Altrimenti saremmo a quota 4...

Sempre my 2 lilttle cent...

Modificato da ottone
solidsnake000
Inviato

Scusa, però non capisco una cosa...

Lei in tre anni ti molla tre volte...

Tu la riprendi sempre...

Ora sono contento che tu non ci sia rimasto eccesivamente male e sia riuscito a farti la tua vita "rosea"

veramente sono contento...

Ma dai troppo peso alle sue parole, i fatti dicono altro...

Va bene scopare, va bene vivere una bella relazione

Ma non sei mica un peluche che lo lasci li nell' armadio e quando vuoi lo riprendi...

A me sembra che sia lei che se scocchia le dita, o meglio, le gambe tu torni all' istante...

Se vuoi un consiglio dimentica la cosa, e non la far capitare più...

Altrimenti saremmo a quota 4...

Sempre my 2 lilttle cent...

Le prime due volte ci sono stato moooolto male, non fraintendere...

alla terza ero esaurito anche io, distratto, non provavo piu lo stesso per lei...come ho scritto è stata una cosa abbastanza reciproca..

Per quello ci ho messo poco a riprendermi e non ho fatto fatica a farmi venire la voglia di avere altre amiche..

Comunque, si è vero, se tornasse con i soliti "sei l'amore della mia vita" ecc ecc non so cosa farei, la mia forza sarebbe messa a dura prova...la cosa paradossale è che in quest'ottica spero che non succeda...perchè la mattina stessa ero sereno sul letto a pensare a quella del giorno prima, in pace con me stesso....arriva lei e patatraaaack...almeno per i due giorni successivi ovviamente il pensiero è stato rivolto a quelle 3 ore passate insieme...

Pero il punto che mi preme di piu chiarire sempre in quest'ottica del non volerla vedere tornare è questo:

Perchè cazzo mi devi chiamare amore mio? perchè devi fare la gelosa? Perchè nonostante lei abbia dimostrato ben tre volte di voler finire la nostra relazione si comporta come se gli mancassi, come se ci fossero ancora dei sentimenti??

E' una spietata immatura senza rispetto per quello che posso provare????

Inviato (modificato)

E' una donna...

Non avrà mai rispetto per i tuoi sentimenti

Credono di essere la personificazione della sensabilità, perchè il caro Walt Disney così ci ha insegnato...

Ma lasciamo stare quessti discorsi...

Se le dai modo di capire dove stringere il guinzaglio lei lo farà...

E a parere mio gli hai fatto capire che il guinzaglio ti va bene attorno al pene...

Insomma ha usato il sesso e la debolezza maschile di fronte ad una figa bagnata, come un' arma...

Ora fregatene di lei...

Non ha avuto rispetto per te, tu non averne per la sua figa e non scoparla più...

P.S. se proprio lo vuoi sapere io la penso così

Non sa quello che vuole, e ti molla magari perchè attratta da altro...

Ma sa che se vuole può tornare al porto sicuro...

Che faccia la gelosa sono solo cazzate per pomparti l' ego...

Falle un favore e dimenticatela...

Modificato da ottone