solidsnake000 [Lurker] 4 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Esiste un problema interpretativo di fondo, un errore abbastanza comune : pensare che generalmente gli uomini usano le donne e non viceversa. Lei per vanità ed egocentrismo femminile, voglia di potere su di te, e cose di questo tipo, ha ottenuto il suo obiettivo. Tu, anche con questo modo di rispondere un pò da scolaretto che l'ha fatta alle spalle della maestra, sei solo capitolato per l'ennesima volta sotto ad una donna che già ha annoverato nel tempo qualche modo di fare poco corretto. Ci sei ricascato. Dubito che la ragazza nelle 3 volte che ti ha mollato sia stata la British Museum, ma questo è solo un imho. Auguri e gira la pagina, mi sembra il caso. mmm per girare pagina non c'è dubbio...è quello che ho fatto e che sto facendo... questo è il punto... dato il fatto che non ho cercato in alcun modo di riavvicinarmi dopo l'accaduto...visto che sono single e inpenitente...nella mia testa da scolaretto il pensiero è questo: "non vuole stare più con me ma appena ha potuto me lo ha succhiato a dovere e me l'ha data senza grande esitazione...yeah!"....vorrei capire in cosa consiste la sua vittoria...che si è fatta scopare dal suo ex che gli ha dato una botta e via!?...non mi sembra una grandissima vittoria sinceramente... proseguendo come se nulla fosse che importanza sto dando all'accaduto (ai suoi occhi dico)!? potete dire quello che volete su chi usa chi ma una cosa è certa: è sempre l'uomo che deve faticare per ottenere del sesso...per la donna è mooooooolto più facile...per un uomo una scopata è un lusso, per una donna è un opzione da valutare!....tutto questo parlando di donne e uomini sullo stesso livello di bellezza.. ah per precisione, le volte che siamo tornati insieme sono 2 e la prima volta ci sono voluti 3 giorni, la seconda una settimana...anche avesse fatto qualcosa non deve essere stato un gran che...
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 (modificato) La sua vittoria è il possesso su di te. Molte donne amano questo, le più insicure specialmente. E' di dominanza in un certo senso. Per me le ex devono rimanere in quel magico posto che inizia per f.. e finisce per o. Riguardo l'ultimo passaggio, non devi certo giustificarti con me. ps : non è stata una botta e via, altrimenti non saresti andato in trip mentale e non ci avresti scritto. Con questo non dico che ci sei ancora sotto. Modificato 21 Dicembre 2015 da comeback
solidsnake000 [Lurker] 4 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 La sua vittoria è il possesso su di te. Molte donne amano questo, le più insicure specialmente. E' di dominanza in un certo senso. Per me le ex devono rimanere in quel magico posto che inizia per f.. e finisce per o. Riguardo l'ultimo passaggio, non devi certo giustificarti con me. ps : non è stata una botta e via, altrimenti non saresti andato in trip mentale e non ci avresti scritto. Con questo non dico che ci sei ancora sotto. Certo, ma lo so solo io e voi che sono andato in trip mentale... Lei probabilmente si sta chiedendo come mai non ho cercato di riagganciare o di risentirla...io ho preso quello che VOLEVO e sono ri scomparso... un po' deboluccia come dominanza.... sia chiaro che non voglio avere ragione a tutti i costi...voglio solo capire fino in fondo questa cosa...sono curioso e leggo con attenzione i vostri pareri esterni ed oggettivi!
Attore31 [Partecipante] 44 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Certo, ma lo so solo io e voi che sono andato in trip mentale... Lei probabilmente si sta chiedendo come mai non ho cercato di riagganciare o di risentirla...io ho preso quello che VOLEVO e sono ri scomparso... un po' deboluccia come dominanza.... sia chiaro che non voglio avere ragione a tutti i costi...voglio solo capire fino in fondo questa cosa...sono curioso e leggo con attenzione i vostri pareri esterni ed oggettivi! Se non ci vai troppo in trip concordo con te alla fine te la sei ripassata, che lei possa pensare quello che vuole a te non deve interessare purché tu vada avanti con la tua vita senza farti condizionare da questo evento. Ripassata e successivamente freezata. Ottimo ora pensa a te però. solidsnake000 ha reagito a questo 1
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 23 Dicembre 2015 Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Certo, ma lo so solo io e voi che sono andato in trip mentale... Lei probabilmente si sta chiedendo come mai non ho cercato di riagganciare o di risentirla...io ho preso quello che VOLEVO e sono ri scomparso... un po' deboluccia come dominanza.... Bravo,hai preso quello che volevi.. ma se c'è una cosa che viene ripetuta fino alla nausea qui sul forum è Non pensare come penserebbe lei,non farlo e andrà tutto liscio non entrare nel suo frame di complessi infiniti, sono ingestibili e controproducenti per una mente semplice e diretta come quella maschile Vai cosi Modificato 23 Dicembre 2015 da Lestat88 solidsnake000 e sasa4 ha reagito a questo 2
solidsnake000 [Lurker] 4 Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 aggiornamento! dopo il fattaccio non l'ho piu vista ne sentita, qualche giorno fa ero vicino a casa sua per caso con il cane, destino vuole che arrivi proprio in quel momento. Ci salutiamo normalmente e mi dice... "sei abbronzato...sei diventato biondo??" hahah non vedevo sole da un paio di settimane e i miei capelli sono come sempre saluto carinamente e proseguo col cane, scence dalla macchina viene li a parlare (due palle, sinceramente non avevo voglia!) chiede "novità?" io "e tante.." lei "tante?" io "e si dovresti chiedermi cose specifiche ora cosi sono troppe da elencare" lei "ho smesso di fumare" io "brava, hai fatto bene!" lei "ti sei fidanzato?" io "non proprio" lei "non proprio??" io "si ti ho detto che ci vado cauto.." altre cose abbastanza irrilevanti...ci salutiamo, se ne va via a testa bassa!! credo di aver vinto! aaah, la gloria!
Messaggi raccomandati