Vai al contenuto

Altezzosa


FordPerfect

Messaggi raccomandati

FordPerfect

Mi è stata presentata una tipa (HB7tuttatette) da una mia amica, una sera in gruppo (quindi non è che è stata presentata solo a me, giusto per contestualizzare che non c'è alcun combino premeditato o ordito dalle femmine :p).

Scopro che ci conoscevamo già di vista anni or sono causa conoscenze comuni ai tempi del liceo, ma non ci eravamo mai parlati.

Chiacchiere, niente di eccezionale, #close, MSN-close (fondamentale di questi tempi XD).

Sinceramente lei non mi interessa un granchè. Però è altezzosa. Ha un modo di fare (non quello che dice) che sembra calato dall'alto verso il basso ("ottriato" se vi piace giocare con il vocabolario :p).

E mi son detto: ora scrivo su IS e pongo il topic "Con una del genere come si fa?".

Non perchè mi interessi quella ragazza nello specifico, ce ne sono N-mila migliori, ma perchè magari si riscontra altrove questo atteggiamento del "so tutto io e il resto del mondo è una merda" (che peraltro mi fa alquanto incazzare) e non si sa come smontarlo.

Ora mi spiego meglio, non che la ragazza sia altezzosa per quello che dice...ma per COME lo dice. E' solo il modo che è irritante e secondo me è uno shield notevole e lievemente differente rispetto al consuetto BS.

Spero di essere stato chiaro e utile alla comunità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Se non ti interessa(almeno questo è quello che ho capito),non vedo il problema:non calcolarla per nulla.Se è così altezzosa,può benissimo cercare zerbini da un'altra parte! :-P

Il mondo è pieno di HB simpatiche... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect
Il mondo è pieno di HB simpatiche... :cool2:

Daccordissimo con te, difatto ho fatto tale premessa apposta. Però quello che dico io è che secondo me è un buon "caso" da studiare, visto che qui non si va alla cieca (al più si va con la Ceca ahah :p) ma si riflette (altrimenti saremmo tutti dei natural e chiuderemmo IS ;-) ). :cool2:

Forse non sono sto chiaro io, la mia domanda è: metti che trovo una così che mi interessa, come dovrei comportarmi per essere efficace?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Secondo me invece avere o dare l'indirizzo msn è negativo in quanto il PUA perde una gran parte del mistero che attira pur sempre una hb...il numero di cell è più che sufficiente...per quanto riguarda invece la tua richiesta su come attirare le tipe che se la tirano un pò troppo, io normalmente le evito, perchè io sono il PREMIO  :), non loro; tra l'altro di solito sono anche noiose e molto acide (almeno quelle che ho provato ad aprire)..

Chiacchiere, niente di eccezionale, #close, MSN-close (fondamentale di questi tempi XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sinceramente lei non mi interessa un granchè. Però è altezzosa. Ha un modo di fare (non quello che dice) che sembra calato dall'alto verso il basso ("ottriato" se vi piace giocare con il vocabolario :p).

E mi son detto: ora scrivo su IS e pongo il topic "Con una del genere come si fa?".

Si fa esattamente come le altre.

Il loro essere altezzose potrebbe far parte del loro carattere.

Sono esseriumani ed anche loro avranno i ragazzi con cui scopano, quelli con cui parlano di cavolate ecc.

Al contrario di altre, forse, non gli va di farsi vedere da tutti in modo rilassato.

Ci sono dei comportamenti degli altri che per noi sono barriere.

Per me, ad esempio, un modo troppo frivolo o troppo civettuolo mi impedisce di fare un game sereno.

L'altezzosità mi provoca indifferenza ma mi è capitato qualch volta di entrare in confidenza con ragazze altrimenti altezzose.

Se ti piace, non farti ostacolare da questo suo modo di fare.

Più dimostri la tua indifferenza ai suoi scudi sociali, più dimostri di essere a tuo agio difronte alla sua altezzosità, più ti comporti in modo confident e confidenziale (che ricordiamo essere due cose diverse) difronte al suo voler sembrare superiore, e più lei percepirà la tua reale superiorità difrotne agli altri.

Non essere impaziente nei suoi confronti.

Essere il premio non c'entra una emerita mazza con l'essere cortesi Edit: è SCORTESI con chi, di carattere, è altezzoso.

Fino a quando non ti fa un torto, comportati in modo normale.

Chissà, vista la sua esperienza passata, magari si aspetterà da te un comprotamento rude. Sorprendila: trattala come se per te fosse già la persona più simpatica del mondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow
..........

Non perchè mi interessi quella ragazza nello specifico, ce ne sono N-mila migliori, ma perchè magari si riscontra altrove questo atteggiamento del "so tutto io e il resto del mondo è una merda" (che peraltro mi fa alquanto incazzare) e non si sa come smontarlo.

........cut

... ke roba... ke fastidio... quante me ne sono capitate cosi... ... una volta me la sono tolta sta soddisfazione...

... ho fatto un eskalation lenta e con neg e social proof  -non in poco tempo- ho invertito la tendenza.... da portare a f-close e poi c&b+eject.......una goduria immane e il frame a 6000....

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Ho letto che questa altezzosità da si fastidio, ma nello stesso tempo attira.

Non ti piace ma vorresti chiuderla, farsi una altezzosa da soddisfazione.

Sortirà lo stesso effetto anche su loro? Cioè dovremmo essere altezzosi?

O nel cocky&funny, cocky oltre a arrogante si può anche tradurre altezzoso?

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

... ke roba... ke fastidio... quante me ne sono capitate cosi... ... una volta me la sono tolta sta soddisfazione...

... ho fatto un eskalation lenta e con neg e social proof  -non in poco tempo- ho invertito la tendenza.... da portare a f-close e poi c&b+eject.......una goduria immane e il frame a 6000....

Ti invito ad evitare di storpiare la nostra meravigliosa lingua... Almeno sul forum, poi fuori fa come ti pare :) Su IS non sono ben viste le k al posto dell c. Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

... ke roba... ke fastidio... quante me ne sono capitate cosi... ... una volta me la sono tolta sta soddisfazione...

... ho fatto un eskalation lenta e con neg e social proof  -non in poco tempo- ho invertito la tendenza.... da portare a f-close e poi c&b+eject.......una goduria immane e il frame a 6000....

Ti invito ad evitare di storpiare la nostra meravigliosa lingua... Almeno sul forum, poi fuori fa come ti pare :) Su IS non sono ben viste le k al posto dell c. Grazie di cuore

Ti invito ad evitare i post pubblici per risolvere problemi personali....esistono i pm.... grazie di cuore :cool2::)

Link al commento
Condividi su altri siti

harryhaller
Essere il premio non c'entra una emerita mazza con l'essere cortesi con chi, di carattere, è altezzoso.

Fino a quando non ti fa un torto, comportati in modo normale.

Non ho capito bene  questa frase :look:

quindi ho un dubbio

Forse mi sbaglio  :ehm: ma volevi dire: essere scortesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...