Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Ciao, secondo voi dopo che ci si è conosciuti e scambiati i numeri di telefono...è meglio chiedere subito per sms in maniera diretta se l hb vuole uscire..o fare prima un po di rapport e chiedere un uscita in maniera più SOFT..magari contestualizzandola in un discorso ? Del tipo a lei piacciono le brioche...si propone di fare colazione assieme.

Carlins
Inviato

Scambiaci due chiacchiere e appena vedi che è interessata e partecipe alla conversazione le chiedi di uscire.

NadaDeNada
Inviato

Capisco che tu abbia la necessità di ricevere consigli, siamo tutti qui per questo. E capisco pure che esistono molti topic discussi e ridiscussi perché cambiano le idee, cambiano le informazioni, cambiano le abitudini e così via...

Ma tu? Hai postato quasi 600 messaggi e guardando nei tuoi interventi...Immagino che per farli avrai anche letto moltissimo materiale... Lo spero :acute:

La domanda che sorge è questa: (tralasciando che hai chiaramente chiesto consigli in una sezione dove i consigli non si chiedono, PARLIAMO DI SEDUZIONE) davvero fai ancora queste domande? Credo ci siano 1000 post su questo topic e soprattutto con un sacco di consigli... Non credo che se alla tizia piacciono le brioche cambi la situazione... Perché invece di postare infinite domande non cerchi di leggere quello che c'è già e magari cerchi di applicare di più?

Si lo so, anche io ho postato su topic già discussi ma almeno avevo la scusa del lurker, ho cercato di adattare e discutere la mia situazione aggiungendo un contesto che magari potrà servire anche ad altri. Tu invece hai detto che alla tizia piacciono le brioches. In che modo è diversa dalla tipa a cui piace il cioccolato o da quella che ama i salatini o altre 1000 che saranno presenti in tutti gli altri post su come invitare una ad un appuntamento?

Il consiglio è sempre lo stesso: non essere plateale, crea attraction e dalle un appuntamento, non chiedere in modo vago se prima o poi vorrà uscire... Tutto qua. Se le piaci e avete un buon feeling ci uscirà. In bocca al lupo

• Mi piace! 2