IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 buonasera ragazzi. Hb 7 conosciuta tramite social, n-close dopo 15 messaggi. conversazione su whatsapp: Io: ciao! sono tizio hb: ah ciao!! (faccina che sorride e arrossisce) IO : come mai hai passione per questo Hb: da piccola blabla(un poema) io: ci sei mai stata in (stato) hb: no, aspetto che finisco le superiori io: scommetto che è il regalo per il diploma se trovi lavoro nel campo in cui studi dopo un po' ti annoierai a viaggiare! Unico pro è che puoi avere un'amante in ogni continente (mi sono attaccato alla conversazione che avevamo avuto sul social) hb: lo spero! ahahah ah be fantastico come pro! quindi tu sei nato in svizzera? io: no sono nato a milano, lavoravo in svizzera . andrai all'università? hb: aaaah ecco! WOW! si, andrò e adesso sei ritonato in italia o sei ancora in svizzera? che lavoro fai? scusami sono una curiosona ahah. io: sono in italia. rapino banche (la classica frase) come lavoro secondario faccio blabla. hai già scelto la facoltà dove andrai a studiare? hb: bello rapinare banche, ti faccio da aiutante, che bello il lavoro che fai(faccia con i cuoricini), sono indecisa tra blabla(la facoltà dove andrà a studiare)... io: bello! anche se non m'ispira molto come indirizzo di studio, hai ancora tempo del scegliere. sei del 96 se non erro? hb: l'importante è che piaccia a me! giusto, tu invece 94/93 io: certamente scommetto che hai scelto questi indirizzi per poter viaggiare! si sono del 1893 hb: soprattutto si. ah sei nato nel 1800 ? ogni volta che si collega mi risponde subito , il mio è di un giorno a parte i miei ultimi messaggi ho fatto passare 5 giorni perchè ero impegnato con il lavoro e detto sinceramente non mi veniva nulla in mente(sarà mancanza di motivazione). Ho un black-out mentale sto puntando al day one, ma la mia immaginazione è andata a farsi benedire. consigli su come proseguire la conversazione o next?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 "Ciao. Domani sono dalle tue parti, e ho bisogno di una basista che mi mostri le banche lì attorno. Incontriamoci, che elaboriamo un piano assieme.'"
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Prima del next divertitici un po ... digli che hai 122 anni e vorresti fargli vedere il reperto archeologico che custodisci nelle mutande
IwillSeeYou [Partecipante] 1 Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 "Ciao. Domani sono dalle tue parti, e ho bisogno di una basista che mi mostri le banche lì attorno. Incontriamoci, che elaboriamo un piano assieme.'" ottimo, lo utilizzerò per la chiusura. Prima del next divertitici un po ... digli che hai 122 anni e vorresti fargli vedere il reperto archeologico che custodisci nelle mutande ahahahah mi hai fatto sbellicare dalle risate . Comunque non avevo un mindset(Stress) giusto e per questo ho deciso di fare Auto-Freeze prima di fare cavolate. Ora di tornare alla carica !
Messaggi raccomandati