Eddie Cheever [Partecipante] 34 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao a tutti, è da un po' che non scrivo in questo forum, un annetto forse. Sono contento di ritrovarvi. Vengo subito al punto, e riguarda l'evolversi del mio rapporto con una collega di lavoro. Lei ha 47 anni, non è mai stata sposata e non ha figli. E' una bella donna, molto curata nel fisico e dà dei punti a molte ventenni. Ci conosciamo ormai da qualche anno, e fin dall'inizio si è mostrata molto carina nei miei confronti, con un malcelato interesse. Io però all'epoca ero in piena One ITIS (seguita da una LTR poi conclusasi) per una ragazza della mia età, e le sue attenzioni a volte addirittura mi infastidivano. Col tempo abbiamo continuato a vederci solo x lavoro e neanche tutti i giorni, perché lei lavora lontano da me, ed è dipendente di un'altra ditta con cui siamo "convenzionati". Ogni tanto mi chiedeva se avevo la fidanzata, ma comunque non si andava mai oltre un clima scherzoso e cordiale. Da alcuni mesi a questa parte, pare che si stia "lanciando", si è fatta sfuggire che le piacerebbe frequentarmi al di fuori del lavoro e addirittura che ha parlato di me con sua madre la quale le avrebbe detto che ci vorrebbe un fidanzato come me x sua figlia. Io mi sono sentito molto in imbarazzo, anche se queste cose mi hanno fatto piacere, e sta crescendo la mia attrazione sessuale nei suoi confronti. Non mi sono ancora deciso a chiederle di uscire, anche se penso sarebbe un rigore a porta vuota. Il motivo sta nel fatto che per il momento siamo ancora colleghi, ed io ho una specie di blocco in tal senso: l'anno prossimo se tutto va per il meglio dovrei cambiare lavoro, e non mi va per ora di infilarmi in una situazione che potrebbe compromettere molte cose, dato soprattutto il brutto carattere di lei ed il grosso rischio che non riesca a tenere nascosta un'eventuale relazione tra noi due, sessuale o sentimentale che sia. Preferirei aspettare ancora, però passano le settimane e sono sempre più combattuto. Secondo voi facendo queste "avances" lei si è presa davvero una cotta per me o sta bluffando? Come dovrei comportarmi? Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno rispondermi. Eddie
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Questa, di 47 anni, ha chiesto consiglio a sua madre (che ne avrà almeno 75) su di te? E le ha dato il suo benestare? Ma siamo al delirio. Ma a tutto questo, tu come hai risposto? Lestat88 ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Lei ha 47 anni, non è mai stata sposata e non ha figli. E' una bella donna, molto curata nel fisico e dà dei punti a molte ventenni. Già qui c'è qualcosa che non torna... bella donna, mai sposata e senza figli, l'ipotesi probabile è che li abbia fatti scappare tutti. Non dimentichiamo che le donne hanno infinite più possibilità di noi. Ogni tanto mi chiedeva se avevo la fidanzata, ma comunque non si andava mai oltre un clima scherzoso e cordiale. Da alcuni mesi a questa parte, pare che si stia "lanciando", si è fatta sfuggire che le piacerebbe frequentarmi al di fuori del lavoro e addirittura che ha parlato di me con sua madre la quale le avrebbe detto che ci vorrebbe un fidanzato come me x sua figlia. Io mi sono sentito molto in imbarazzo, anche se queste cose mi hanno fatto piacere, e sta crescendo la mia attrazione sessuale nei suoi confronti. Non mi sono ancora deciso a chiederle di uscire, anche se penso sarebbe un rigore a porta vuota. [...] dato soprattutto il brutto carattere di lei ed il grosso rischio che non riesca a tenere nascosta un'eventuale relazione tra noi due, sessuale o sentimentale che sia. Fai quello che credi ma IMHO c'è il rischio che ti metti in una situazione, nella migliore delle ipotesi, imbarazzante. Nella peggiore ti troverai accanto si, una bella donna, ma a caro prezzo (brutto carattere+madre rompicoglioni) .... ti conviene? Se già ora ti sembra un brutto carattere, figuriamoci cosa diventerà dopo che, eventualmente, farete sesso.
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) perchè tirare fuori sua madre? comunque dipende da quello che vuoi tu, non da altro, e non lo sai neanche tu Modificato 19 Dicembre 2015 da morfeo68
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) Scopala brutalmente su una scrivania La storia triste del consiglio della madre lasciala a lei e ai suoi problemi Se ti attizza falla risentire donna come un uomo è capace di fare Alle quisquilie penserai poi, sempre che tu ne abbia ancora voglia Modificato 19 Dicembre 2015 da Lestat88
Eddie Cheever [Partecipante] 34 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Ciao Poiuyto, quando lei mi dice queste cose io tendo subito a sviare, a cambiare discorso.
Eddie Cheever [Partecipante] 34 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 X Jumpy: Sì, anch'io la penso come te, cioè che non è mai riuscita a tenersi un uomo solo ed esclusivamente a causa del suo brutto carattere. Da quando la conosco, è sempre in preda a repentini cambi di umore e tende ad essere molto "appiccicosa" fino alla paranoia, è ansiogena e ti trasmette costantemente tensione...anche se poi ha qualche momento in cui è brillante (parlo di humour) e di compagnia...La situazione, credimi, è già imbarazzante adesso, dopo che ha parlato di me a sua madre. X Lestat88: Se me la scopo e basta, poi questa è in grado di rovinarmi, avendo molto più potere di me, professionalmente parlando, infatti è per questo motivo che sto ripetendo a me stesso "cerca di resistere e non cogliere le sue provocazioni", almeno finchè abbiamo un rapporto di lavoro...Quando non saremo più colleghi, forse sarà un altro paio di maniche.
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Se me la scopo e basta, poi questa è in grado di rovinarmi, avendo molto più potere di me, professionalmente parlando, infatti è per questo motivo che sto ripetendo a me stesso "cerca di resistere e non cogliere le sue provocazioni", almeno finchè abbiamo un rapporto di lavoro...Quando non saremo più colleghi, forse sarà un altro paio di maniche. Visto che non ha un carattere molto stabile ed è ANCHE superiore a te gerarchicamente, io lascerei perdere.
Messaggi raccomandati