gattomiao [Partecipante] 34 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 mi è capitato più volte che mentre ero con una ragazza con cui mi frequento, ci provassero altre. Ora, va bene la pre-selection, la sfida di ricevere attenzioni da uno che ha già la ragazza e tutto quanto...però... Però, la ragazza che ci prova con uno che è già in giro con la fidanzata/trombamica, cosa si aspetta che succeda? Perché se ci provano con uno mentre la ragazza è distratta o si è assentata un attimo, possono anche pensare di nchiudere o kchiudere il ragazzo che approcciano....se in un locale ad esempio la fidanzata è andata via definitivamente, possono pensare intanto di farci anche una ONS se ne vale la pena... Ma la situazione in cui la ragazza che ci prova, lo fa proprio davanti alla fidanzata....in quella situazione in cui è inequivocabile che si tratti di una coppia e non di amici, cosa pensano di ottenere? Pensano di farlo a 3? Sperano che il tizio lasci perdere seduta stante la fidanzata per chiacchierare con lei? Sperano che anche se c'è la ragazza li davanti, lui le dia il numero? Possibile che non prevedano che, anche se il ragazzo fosse interessato, rischierebbe di subire scenate di gelosia e quindi dica di no? Possibile che non prevedano che la fidanzata possa reagire male e rischiare pure di prenderle? Non so se a voi è mai capitato, però a me è capitato varie volte in discoteca, e qualche episodio anche in giro....
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Vogliono solo giocare e metterti nella merda. Se invece la tua fidanzata non è gelosa, proponi un 3some. Anonimo.92, IlPasseggeroMisterioso e Nakama ha reagito a questo 3
morfeo68 [Partecipante] 439 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 goditela se ti piacciono puoi fare quello che ti pare è una cosa normale e anche la tua fidanzata si eccita il premio devi essere tu
KrisD [Donna] 2994 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) A me capitava sempre che ci provassero con il mio uomo di fronte a me, e' un modo piu' o meno conscio di attirare l' attenzione. La cosa migliore che la tua ragazza/fb ecc.. possa fare e' farsi una risata, fare qualche battuta dl tipo "ma si, te lo lascio pure" (se lui va punito si puo' aggiungere anche "tanto e' usato"). E la faccia che fa la provocatrice, per me, non ha prezzo . Senza contare che sta cosa mi eccita... Modificato 20 Dicembre 2015 da KrisD freefall, OdetoJoy, stenford e 2 altri ha reagito a questo 5
Lucas96 [Lurker] 5 Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Erlenmeyer, Chuck_Bass, FrankR89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 (se lui va punito si puo' aggiungere anche "tanto e' usato"). Poi trovi quello che dopo frasi del genere se ne va veramente con l'altra, e la faccia che fai tu, per me, non ha prezzo. lennon ha reagito a questo 1
liog [Partecipante] 153 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 Un'altra opzione potrebbe essere quella di sperare di ricevere attenzioni dal tipo pur essendo lui fidanzato, quindi quel tipo di attenzioni varrebbero ancora di più rispetto alle attenzioni di un single. Un'altra ancora, ma questa solo nel caso le due ragazze si conoscessero e si odiassero a vicenda, è che la tipa ci prova per fare un dispetto alla fidanzata
KrisD [Donna] 2994 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Poi trovi quello che dopo frasi del genere se ne va veramente con l'altra, e la faccia che fai tu, per me, non ha prezzo. Non e' mai successo. E guarda che su sta cosa non ho problemi. Quando si dicono certe cose bisogna avere il coraggio di assumersi certe responsabilita'. Poi, ti ripeto, uno che non mi asseconda e mi sfida, mi eccita. Modificato 22 Dicembre 2015 da KrisD stenford e Sungroove ha reagito a questo 2
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 A me è successo svariate volte; me lo giustificavo pensando "il mio tipo è troppo bello e a te piace. Bene. Piace anche a me" Pochi mesi fa mi frequentavo con un ragazzo non proprio bellissimo, eravamo seduti su una panchina a farci le coccole e a parlare in maniera intima, una ragazza si avvicina chiedendo se fosse possibile sedersi... è stata lì 5 minuti e poi si è alzata contorcendosi, sculettando; io ho fatto finta di nulla, lui l'ha guardata e lei si è voltata. Altra volta, sempre con quest'ultimo, eravamo seduti fuori da un bar, parlavamo ad un certo punto una ragazza che passa di lì lo fissa, lui ricambia, lei guarda me e poi riguarda lui. Ah, ci risiamo; penso. A mio avviso questo tipo di ragazza valuta la sua attrazione sull'uomo a seconda della donna che lo accompagna. Ora, nel mio primo caso lui è un bellissimo ragazzo, abituato agli sguardi e non ricambiava assolutamente; poichè attratto da me. Nel secondo caso lui era stupito che le ragazze lo guardassero e ricambiava suppongo anche per farmi ingelosire. Non lo avrebbero fissato a lungo se io non ci fossi stata. Volevano fargli capire "Guarda io sono meglio di lei!" Parliamoci chiaro, questa è una chiara sfida di potere attrattivo fisico femminile. Se lei è una bella donna, l'altra vuole mettersi in mostra.
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) Certe volte le donne sanno essere proprio prevedibili, anche a me stando in compagnia di una ragazza mi è successo di ricevere sguardi che altrimenti non avrei mai ricevuto... Non so cosa c'è alla base di questo, riprova sociale? Secondo Daniel Bergner le donne sono attratte dall'attrattività su altre persone e secondo Mystery dalla preselezione. Modificato 31 Agosto 2016 da Practicing Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati