Vai al contenuto

Over 50


a70bo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono particolarmente attratto dalle signore over 50/60 (ho 40 anni) ma ho delle difficoltà di approccio: principalmente non posso muovermi nell'ambiente in cui lavoro e vivo.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chat e social, sono lì apposta. Ma se sei sorvegliato a vista, la vedo dura.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti, sono particolarmente attratto dalle signore over 50/60 (ho 40 anni) ma ho delle difficoltà di approccio: principalmente non posso muovermi nell'ambiente in cui lavoro e vivo.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?

No.

Ma puoi andare in Romagna, nelle balere è pieno di vecchie cariatidi che aspettano un baldo giovine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chat e social, sono lì apposta. Ma se sei sorvegliato a vista, la vedo dura.

sui social effettivamente sono sorvegliato... con le chat potrei muovermi meglio: ma sinceramente non ho idea da dove iniziare!! insomma 10 anni fa ne conoscevo di chat... oggi che chat mi consigliate?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa che sei sorvegliato? Fatti un nuovo account, che ci vuole? Badoo, Lovoo, tinder, etc... ne trovi con una semplice ricerca.

E' vero... dieci anni fa le chat erotiche erano veramente erotiche dove potevi anche rimorchiare. Ora son solo un ritrovo di segaioli e professioniste che si pubblicizzano. Lascia perdere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Le chat sono uno strumento in più da usare.....io ogni tanto qualche scopata ce l'ho tirata fuori.

Concentrati sulle più popolate della tua zona. Da me sono Baddo e Lovoo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ciao a tutti, sono particolarmente attratto dalle signore over 50/60 (ho 40 anni) ma ho delle difficoltà di approccio: principalmente non posso muovermi nell'ambiente in cui lavoro e vivo.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?

Anche se Badoo è diventato un pò una pattumiera qualcosa si scava ancora. Le 50 enni, se non sei proprio un cesso, ti invitano e si fanno avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...