Vai al contenuto

Queste superfidanzate Hb 9 e 10


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

come ogni sabato mi reco a fare il mio lavoro di promoter in un grande negozio di elettrodomestici,

questo week-end piacevole novità:

un'altra promoter, una favola, praticamente hb9 1metro e 75, capelli neri, occhi da cerbiatta

da subito capisco che è molto socievole, instauro un buon rapport, parliamo di tutto e di più a fine giornata mi sembrava di conoscerla da una vita,

gli chiedo come ha iniziato a fare la promoter e lei mi dice che fa parte di una agenzia di modelle che manda le ragazze a fare delle semplici promozioni nei negozi, in + mi dice che è stata introdotta nell'agenzia da sua sorella che è +alta e +bella di lei, insomma una hb10++,

la neggo un pò: allora tu sei quella brutta della famiglia ?

lei non si sbilancia e sta al gioco: si sono quella brutta (ridendo)

ma come al solito anch'essa è difettosa:

fidanzata da 7 anni da quando ne aveva 20 e dunque alla fine non gli chiedo il numero

e qui partorisco la Jalabert-Theory:

per l'ennesima volta nella mia vita ho conosciuto una hb 9 e per l'ennesima volta era fidanzata, sembra quasi che le hb 9-10 siano libere solo tra i 18 e i 22 anni, (certo che se avete 17 anni van bene anche dai 15 ai 17, ma se siete maggiorenni....ci siamo capiti)

nell'ultimo anno e mezzo mi capita sempre così:

maggio 2005: conosco un nuovo gruppo di tipe, età media 25 anni, quelle da 6-6,5 o quelle grasse sono libere, le loro amiche dall'8 in su tutte impegnate, una sera parlo allegramente con una di loro una hb9-9,5 che era fisicamente molto simile a Natalie Caldonazzo, ebbene 3 gg dopo si doveva sposare...

dicembre 2005: facendo il promoter conosco altre 4 promoter hb 8, 7, 6-- e ug, fidanzate le prime 3 libera la ug

aprile 2006: ho un lavoro a tempo determinato per 2 mesi come impiegato in una grande azienda, oltre a me vengono assunte altre 15 persone, tra le ragazze solo 2 sono hot: hb tettona(fidanzata) e hb 7 età 29 fidanzata da 8.....ci sono anche 3 ug ciccione tutte libere....

praticamente ovunque trovo sempre hot babe non giovanissime e super-fidanzate, alcune da un'eternità....poi vado in disco e trovo le hb 8,5-9 che sono libere e sapete perchè?

perchè hanno 18 anni......dunque Jalabert-theory: puoi provarci solo con quelle tra i 18 e i 22 perchè dopo i 22 c'è già arrivato qualcuno che se le porta via e non le molla+

sono come i talenti nel calcio se son forti arriva lo squadrone e il loro prezzo si alza, se non hai soldi non riesci + a comprarli.

non credo che quello che descrivo accada solo a me, certo bisogna aver fortuna e qualcuno +lucky di me le incontra e le seduce le hb9-10 che son libere......ma quante volte accade di incontrarle ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JALABERT

    5

  • matt

    4

  • XAX

    3

  • Ades

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Shadow

quoto...

... da 22/23 ... inizia a sprofondare la percentuale delle HB libere...

... ma ....

qui come codice di PUA ci siamo impegnati a non fargli cambiare idea?

le migliori avute in vita mia erano gia occupate.... non mi farei tanti problemi a riguardo... x me lo scoglio maggiore è aprire... dopo è tutta discesa... sono qui per questo.... se lei non ci sta, fa capire di no ok... non insisto... ma pensate che un PUA in giro non ci proverebbe pesantemente con la vostra HB 9-10... svegliamoci....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

Tra l'altro durante il pomeriggio è venuto in negozio il suo fidanzato.

il fatto è che parlando con la ragazza in questione mi ha dato l'idea di essere innamorata del suo tipo....d'altronde se è vero che l'uomo può tradire solo per una pura questione di attrazione fisica c'è da dire che la donna dice di tradire solo se c'è un sentimento, se magari con il fidanzato le cose non vanno bene...altrimenti se sono cotte del loro ragazzo per noi single è come sbattere contro un muro.

Poi si sa ogni caso fa storia a sè e puoi trovare anche la hb che ragiona come noi uomini.

La rivedrò tra 3 sabati...che faccio gli chiedo il numero comunque ?

Magari ripassa in negozio il suo tipo...e dopo mezz'ora che se ne andato tento il number-close ?

Mi sa tanto di azzardo...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tra l'altro durante il pomeriggio è venuto in negozio il suo fidanzato.

il fatto è che parlando con la ragazza in questione mi ha dato l'idea di essere innamorata del suo tipo....d'altronde se è vero che l'uomo può tradire solo per una pura questione di attrazione fisica c'è da dire che la donna dice di tradire solo se c'è un sentimento, se magari con il fidanzato le cose non vanno bene...altrimenti se sono cotte del loro ragazzo per noi single è come sbattere contro un muro.

Lasciatelo dire dall'alto dei miei 36 anni.

se sono cotte del loro ragazzo per noi single è come sbattere contro un muro non è un pensiero affidabile :)

per due motivi.

Il primo è che non sai mai se il loro mostrarsi innamorate sia semplicemente una maschera sociale per tenersi quell'uomo e respingere l'orda degli scopatori folli.

Quello che tu sai di lei è quello che lei fa trasparire che potrebbe non essere la realtà.

Il secondo è che ho conosciuto donne "innamorate" del loro uomo che si concedono tante e belle avventure.

Un mio amico mi ha confessato (con tanto di circostanze verificabili) che all'uni si scopava una che pensavamo fidanzatissima. Non ho motivo di dubitare delle sue parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

potresti chiedere il numero indirettamente..cioè "Per motivi di lavoro"...ad esempio "Hb..dai lasciami il tuo numero di cel..così ti chiamo per quella cosa lì..ti farò sapere..bla bla bla.." potrebbe essere una idea..

Comunque se non provi..non puoi mai sapere se sono davvero innamorate del loro tipo!

Poi soprattutto in presenza di altri suoi corteggiatori la donna si abbraccia l'uomo..se lo bacia..ecc ecc...solite cazzate per farvi capire che lei è innamorata solo ed esclusivamente con lui..e magari vi sta mettendo alla prova  ;)

Si..è vero..ho solo 19 anni..non paragono le mie esperienze con quelle di XAX che ne ha 36...però già dai miei 19 anni ne ho viste e ne sento di cotte e di crude..

Un vecchio detto dice..."Tentar non nuoce  :) "

PS: Le donne hanno bisogno di emozioni e stimoli sempre nuovi..se il loro tipo non glieli da....beh allora hai qualche carta disponibile...ma devi giocartela molto bene  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Il primo è che non sai mai se il loro mostrarsi innamorate sia semplicemente una maschera sociale per tenersi quell'uomo e respingere l'orda degli scopatori folli.

Quello che tu sai di lei è quello che lei fa trasparire che potrebbe non essere la realtà.

Il secondo è che ho conosciuto donne "innamorate" del loro uomo che si concedono tante e belle avventure.

Eh si, sono anch'io sempre più d'accordo con XAX, soprattutto da quando sono passato dal ruolo di fidanzato al ruolo di FB maschile. Della stessa HB, che quindi posso studiare da entrambi i lati della stessa medaglia (nota: questo potrebbe aprire infinite illazioni sul suo comportamento precedente, ma non è il momento).

Quello che volevo aggiungere è che l'unica misura per capire la disponibilità di una HB che si dichiara fidanzata è il modo in cui si rapporta con noi.

La stessa identica frase "sono fidanzata" può significare:

1) lascia perdere, non sono disponibile

2) non mandarmi messaggi compromettenti, trombami e levati dai piedi

3) convincimi di essere meglio del mio attuale uomo

Dal momento che sono tre messaggi ben differenti, perchè perdere tempo a cercare di interpretare rischiando di leggere ciò che si vuole (o ciò che si teme), quando invece si può semplicemente fare il proprio game?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Si..è vero..ho solo 19 anni..non paragono le mie esperienze con quelle di XAX che ne ha 36...però già dai miei 19 anni ne ho viste e ne sento di cotte e di crude..

appunto :D :D :D

le cose si possono "vedere" a qualsiasi età, basta avere gli occhi aperti e, soprattutto, saper reagire nel modo meno limitante e castrante possibile.

Se potessi tornare indietro mi comporterei in modo più libero, e meno preoccupato dell'autorità imposta, molto prima di quello che ho fatto :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

dove e' il problema? IO non sono geloso!!!! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

guardando questa immagine mi è tornato in mente questo post...

da usare come sfondo cell... per promemoria...  :)

e in caso di ONE-ITIS è consigliabile usare anche l'altra... ;)

post-2-1162943880.jpg

post_1140566166.jpg_thumb

post-2-1162943880.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

grazie raga,

mi avete caricato,

diciamo che sabato, quando l'ho conosciuta, l'unica cosa che è mancata al mio game è stato appunto solo il fatto di chiudere il number per via del fidanzato,

tra 3 sabati quando la rivedrò cercherò di attuare i vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...